Uomini e Donne, puntata del 6 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 6 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, la puntata del 6 ottobre in diretta live su Televisionando

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne ritorna oggi alle 14.45. La puntata del 6 ottobre in diretta live su Televisionando per seguire in tempo reale le vicende che animano la trasmissione pomeridiana di Canale 5. Oggi l’attenzione ritorna sul trono classico: mentre Silvia inizia a manifestare la sua preferenza nei confronti di Gennaro, Rapahel e Maurizio, Amedeo vede in Sophia la sua ragazza ideale e Gianmarco prova a far cambiare idea a Loretta, tentando di sottrarla al tronista campano, ce la farà? Di sottofondo le opinioni di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore che provano a capire quali siano i reali interessi dei protagonisti e dei corteggiatori.

    Alle 14.45 la diretta live di Uomini e Donne su Televisionando. La puntata di oggi, 6 ottobre, è dedicata al trono classico. Scopriamo insieme cosa succederà al trono di Silvia, Gianmarco e Amedeo.
    Tina vs Gianmarco: la lite infinitaGianmarco e Veronica_uomini e donne
    Ore 14.44Uomini e Donne ha inizio e Maria De Filippi fa entrare in studio Amedeo, Gianmarco e Silvia, poi Jack che si accomoda accanto a Gianni Sperti.
    Ore 14.45 – Entra in studio Tina Cipollari che rende omaggio a Malika Ayane. Per lei parrucca bionda corta e gilet di pelliccia, il pubblico applaude a ritmo. Gianni interrompe l’esibizione prendendola in braccio.
    Ore 14.46 – Tina giace a terra nonostante Maria De Filippi la inviti ad alzarsi. Entrano le corteggiatrici di Gianmarco: Cecilia, Veronica e Laura.
    Ore 14.48 – Tina si alza e si avvicina a Gianni con aria minacciosa. Fa il segno delle corna alle spalle di Gianmarco e poi si va a sedere.
    Ore 14.49 – Scendono dalle scale per Gianmarco: Melissa, Martina, Rossana, Sophia. Per Silvia ci sono Raphael, Maurizio, Fabio, Gennaro.
    Ore 14.51 Maria De Filippi manda in onda un video riassuntivo delle puntate precedenti: le esterne di Gianmarco e Amedeo e le new entry per i tronisti.
    Ore 14.54 – Si ritorna in studio con l’esterna di Gianmarco e Veronica alle prese con le faccende domestiche.
    Ore 14.55 Maria De Filippi interrompe l’esterna per una discussione tra Tina e Veronica. Interviene Gianmarco che vuole difendere la sua corteggiatrice nonostante riconosca di aver sbagliato atteggiamento con l’opinionista. Tina e Veronica continuano a litigare, la ragazza dice: “Io da genitore, fossi in te, mi vergognerei”.
    Ore 14.59 – La parola a Gianmarco che ammette di aver sbagliato i toni nelle puntate precedenti ma ci tiene a specificare che Tina avrebbe dovuto moderare il linguaggio nei confronti di due ragazzi, soprattutto non avrebbe dovuto dargli del “cornuto”.
    Ore 15.02 – Tina incalza: “E’ grazie al tradimento se tu sei seduto sul trono”. L’opinionista si alza e chiede al pubblico femminile se le dichiarazioni di Gianmarco sul comportamento da assumere con le donne, siano di buon esempio.
    Ore 15.04Tina accusa Gianmarco di essere una persona volgare e costruita.
    Ore 15.05 – Jack interviene in difesa di Gianmarco mentre Gianni lo accusa di aver attaccato ingiustamente Amedeo e la sua virilità nella puntata precedente.
    Ore 15.08 Maria De Filippi seda la lite o, almeno, ci prova!
    Ore 15.10 – Si procede con l’esterna di Gianmarco e Veronica.
    Ore 15.11 – Si ritorna in studio e interviene Martina, corteggiatrice di Amedeo, per giustificare il motivo per il quale guardava Gianmarco nella scorsa puntata. Amedeo oggi si vuole interessare solo alle ragazze.
    Ore 15.12 – E’ il turno di Laura e Gianmarco, lei ha rifiutato di uscire in esterna con lui. In onda il loro confronto.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Maria De Filippi mostra la reazione di Gianmarco alla notizia che Laura non andrà in esterna con lui.
    Ore 15.20 – Risponde Laura che afferma di essere rimasta molto delusa dal tronista e, per questo motivo, ha scelto di non vederlo. Gianmarco crede che lei stia pretendendo troppo dalla loro conoscenza.

    Ore 15.22 – Tina esce dallo studio. Gianni interviene a favore di Laura sostenendo che l’atteggiamento della corteggiatrice sia da persona vera e non costruita.
    Loretta tra Gianmarco e AmedeoGianmarco e Loretta_uomini e donne
    Ore 15.24 Maria De Filippi manda in onda un video che mostra che, al termine dell’ultima puntata, Gianmarco è andato a trovare Loretta in camerino. Lei prova a cacciarlo via ma, alla fine, litigano.
    Ore 15.27 – Si ritorna in studio, Amedeo sceglie di parlare con Loretta. Conferma di credere in lei ma desidera una maggiore partecipazione della ragazza.
    Ore 15.28 – Loretta dice di essersi fatto un esame di coscienza e, dopo l’incontro con Gianmarco, ha chiamato la redazione perchè aveva come unico pensiero lui.
    Ore 15.30Amedeo e Gianmarco discutono.
    Ore 15.31 – In onda l’esterna tra Gianmarco e Cecilia che gli confida di avere una figlia di 5 anni. I due parlano di Laura che inizia ad alterarsi in studio.
    Ore 15.34 – Laura inizia a battibeccare con Cecilia. Veronica interviene nella discussione e ritorna sul discorso “Loretta”.
    Ore 15.36 – Gianni pensa che dopo il cambio di idea di Loretta, Gianmarco si sentirà più maschio.
    Silvia e i suoi corteggiatoriSilvia e Raphael_uomini e donne
    Ore 15.38 – Silvia chiede ai suoi corteggiatori come mai siano più interessati alle esterne degli altri e non a lei. L’unico che, forse, è più attento a lei, è Fabio. Raphael dice: “Se non ti guardo come le altre volte, fatti due domande!”.
    Ore 15.40 – In onda le precedenti esterne di Silvia.
    Ore 15.42 – Si torna in studio e Gennaro chiede scusa per l’atteggiamento della puntata precedente. Maria dà la parola a Maurizio che invita i rivali a prestare più attenzione a Silvia.
    Ore 15.44 – In onda l’esterna di Silvia e Raphael. Lei gli confessa che Maurizio l’ha fatta stare bene mentre lui, in studio, sembra una bella statuina. I due litigano.
    Ore 15.47 – Si torna in studio e Raphael spiega di non capire i motivi per cui Silvia si sia arrabbiata tanto. Il corteggiatore e la tronista tornano a discutere.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 – Si torna in studio con il confronto tra Silvia e Raphael. Lei chiede maggiori dimostrazioni di interesse da parte di lui.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.01 – Si torna in studio e Maria De Filippi manda in onda lo sfogo di Silvia con la redazione: lacrime per la tronista.
    Ore 16.03 – Raphael non si aspettava questa reazione da parte di Silvia. Pubblicità. Si continua domani con il trono classico.

    1235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 06/10/2015 16:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI