Uomini e Donne, puntata del 6 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 6 novembre [DIRETTA LIVE]

Su Canale 5, le dame e i cavalieri del trono over

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne conclude la settimana con il trono over. La puntata del 6 novembre in diretta live su Televisionando. Continua la rivalità tra Tina e Gemma, l’opinionista insofferente delle continua lamentele della Galgani, non perde occasione per ‘punzecchiarla’. La diatriba tra le due ha raggiuto il culmine con una sfilata che ha visto vincere la Cipollari, premiata per gusto e sensualità dal parterre maschile. Dame e cavalieri del trono over devono fare i conti anche con l’esuberanza di Paolo G, aspramente criticato dalle signore e da Gianni Sperti, ma a lui poco importa, ciò che è fondamentale è essere gradito a Maria De Filippi. Vedremo cosa accadrà nella puntata di oggi.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 6 novembre in diretta live su Televisionando con il trono over.
    Ore 14.45 - Al centro dello studio Francesco e Ofelia. Il cavaliere è un pò in dubbio tra la signora e Antonella ma Maria De Filippi lo avvisa che quest’ultima non sarà più in trasmissione. Francesco, però, tentenna su Ofelia.

    paolo g

    Ore 14.51Maria ha notato che Francesco ha dimostrato attenzioni nei confronti di una nuova signora, interviene Paolo G che, però, lo invita a “non rubargli le donne”.
    Ore 14.52 - Tina non condivide la battuta di Paolo G che invita lei e Gianni a non intervenire più quando parla lui. Paolo ne ha per tutti: “State zitti quando parlo io!”.
    Ore 14.54Paolo accusa Luca di avergli detto, nei camerini, cosa avrebbe dovuto dire in trasmissione. Paolo G preferisce parlare solo con “la regia” inoltre invita Davide, uno degli autori, a raccontare cosa gli è stato riferito dal signore riguardo ai consigli che gli avrebbe dato Luca in separata sede. Richiesta esagerata da parte di Paolo G.: “Vorrei essere accompagnato dalla sicurezza” e Maria De Filippi lo tranquillizza: “Prenderemo la sicurezza e un camerino solo per te!”.
    Ore 15.00 - Paolo G inizia a dispensare consigli di bellezza, le sue cure sono servite anche a Gemma che si è sottoposta ad un trattamento SOS.
    Ore 15.01Maria De Filippi chiede a Francesco di far ballare la signora Ofelia.

    roberto e rossella

    Ore 15.03 - Al centro dello studio Roberto e Rossella. La loro conoscenza diventa sempre più importante, la signora lo descrive come un uomo meraviglioso e i due decidono di lasciare la trasmissione. La nuova coppia chiede di ballare sulle note de “La Cura” di Battiato.
    Ore 15.12 - Roberto e Rossella salutano Maria de Filippi e tutti i compagni che hanno conosciuto durante questa esperienza. Per Gianni, sono queste le persone orgoglio di questo programma.
    Ore 15.13 – Al centro dello studio Alessio che ha chiesto a Nicoletta di ritornare in trasmissione.
    Ore 15.15 – Pubblicità

    alessio e nicoletta

    Ore 15.18Nicolette e Alessio si sono visti e hanno trascorso del tempo insieme, tra i due c’è stato un bacio.
    Ore 15.22Alessio e Nicoletta si sono raccontati delle cose private che hanno riaperto vecchie ferite di lui, per questo motivo, il ragazzo preferisce aspettare prima di continuare la conoscenza con lei.
    Ore 15.25Gianni non capisce il nesso tra i racconti privati di Nicoletta e la scelta di non frequentarla.

    Ore 15.27Alessio è chiaro con Nicoletta: “Io non riesco a guardarti con gli occhi di un uomo che si può innamorare”. La ragazza nutre ancora la speranza che lui possa tornare sui suoi passi.
    Ore 15.31Maria De Filippi chiede se Alessio preferisce che Nicoletta rimanga in studio. Lui è in dubbio, non sa se lei sia pronta per vederlo uscire con altre donne.
    Ore 15.35Nicoletta preferisce andare via: “Fatti le tue conoscenze!”. I due iniziano a litigare.
    Ore 15.39Gianni appoggia il pensiero e l’atteggiamento di Nicoletta. Alessio si giustifica: “Mi ha provocato delle cose che pensavo di aver superato”. Nicoletta lo saluta e lo invita a chiamarla qualora ne avesse voglia.
    Ore 15.42Alessio ricorda la separazione tra i genitori e la scomparsa del padre avvenuta quattro anni fa. Ora il cavaliere ha un pò di sensi di colpa per il fatto che Nicoletta sia andata via.

    claudio uomini e donne

    Ore 15.44 – Al centro dello studio Claudio. Gianni si stupisce che due signore abbiano chiamato per lui.
    Ore 15.46 – La prima a presentarsi è Serena. Gianni interviene facendo notare che Paolo G è uscito dallo studio e chiede a qualcuno della sicurezza di affiancarlo.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 - Silvia è la seconda a presentarsi, intanto Tina esce dallo studio per controllare Paolo G. I due rientrano in studio.
    Ore 15.53 – Pubblicità
    Ore 15.59 – Continua la presentazione di Silvia che fa la psichiatra: “Forse ne avrebbero bisogno in tanti!”. Per Claudio rimane Serena, i due ballano insieme.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.09Uomini e Donne vi dà appuntamento a lunedì 9 novembre.

    1141

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/11/2015 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI