Uomini e Donne, puntata del 6 maggio 2016 [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 6 maggio 2016 [DIRETTA LIVE]

I protagonisti le dame e i cavalieri del Trono Over

    Televisionando segue la diretta live della puntata del 6 maggio 2016 di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Quale Trono andrà in onda in questa giornata? Le anticipazioni ci rivelano che il 6 maggio, dopo aver assistito al Trono Classico, sarà ancora una volta il turno delle dame e i cavalieri del Trono Over, dove vedremo protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Non mancheranno le continue discussioni Gemma e l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

    La puntata del 6 maggio 2016 di Uomini e Donne vede protagonista il Trono Over, dove dame e cavalieri sono impegnati in conoscenze e frequentazioni. Anche in questa puntata assisteremo a nuovi scontri tra Tina e Gemma. Appuntamento alle ore 14.45 su Canale 5, per scoprire insieme cosa accadrà in questa nuova puntata.

    Ore 16.08: La puntata si chiude con la discussione tra Lucia e Sossio e con Tina che, insieme al gorilla Bongo, esce dallo studio.

    Tina

    Ore 15.59: Dopo la pubblicità, parla Lucia e racconta di Sossio che vorrebbe corteggiarla se Giorgio non la scegliesse. Per la dama, l’uomo ha mancato di rispetto a Giorgio.

    Ore 15.50: Giorgio racconta che passerà il compleanno in un ristorante di Firenze con alcuni amici. ‘Potresti invitarmi’, dice Tina. ‘Se vuoi venire con Gianni sarei molto onorato’.

    Tina e Gianni

    Ore 15.45: Giorgio vuole sapere perché Lucia si è chiusa quando le ha chiesto della sua precedente relazione. ‘Voglio rimuovere perché ho sofferto molto’, dice la dama. Maria vuole sapere se Giorgio passerà il weekend con Lucia. Pubblicità.

    Ore 15.42: Giorgio racconta l’esterna fatta con Lucia a Firenze, una bella giornata guastata solo dal maltempo e racconta dell’evento benefico a cui ha preso parte.

    Ore 15.38: Entra in studio Lucia. La donna invita Giorgio a passare un weekend con lei in Toscana o in Umbria. Un regalo carino per il suo compleanno. ‘Un regalo da condividere, se vorrai, con me’, dice il biglietto scritto da Lucia. Lui la ringrazia, anche per essere andata a Firenze.

    Lucia

    Ore 15.34: ‘Questo video è molto carino e molto passionale’, dice Tina. L’opinionista legge dei messaggi romantici di Lucia e dopo Gianni legge quelli di Giorgio.

    Messaggi di Lucia

    Ore 15.30: Maria ferma la discussione. E’ il momento dell’esterna di Giorgio e Lucia. Lei parla della gelosia di Gemma, ‘Siamo al limite’, dice Giorgio. Per lei è un sogno essere con lui. ‘Una serata magica’, dice lui. Assistiamo a un bacio tra Giorgio e Lucia.

    Ore 15.24: Prende la parola Mary. ‘Tu sei quella signora al bar quest’estate?’, domanda Gemma.

    Gemma viene accusata per aver usato il termine ‘bar’, che secondo Giorgio l’ha usato in maniera dispregiativa. ‘Quella con tubino al bar è offensivo’, dice Gianni. ‘Non fare la finta tonta’, la accusa Tina.

    Ore 15.21: ‘Giorgio di me sa poco e nulla. L’ho sempre ascoltato e mi so sempre presa cura di lui, mi sono dedicata a lui completamente’.

    Ore 15.18: Dopo la pubblicità, si continua ad assistere al dibattito tra Gemma e Giorgio. Gianni insinua che la loro storia è stata solo una relazione di sesso, ma i due protagonisti smentiscono. ‘Si parlava, c’era comunicazione e dialogo’, dice Giorgio.

    Ore 15.10: C’è una lettera per Giorgio inviata da Tina. Ovviamente contro la mummia.
    Prende la parola Gianni Sperti, il quale dichiara che ormai Gemma è diventata un influencer, da cui tutti ormai traggono ispirazione.

    Lettera a giorgio

    Ore 15.06: Entra in studio anche Giorgio, che non è di molte parole, ma vuole stendere un velo pietoso sulla storia con Gemma. Tina consegna il libro ‘C’è oggi’, ‘un album che ci riguarda’, che mostra foto di lui insieme a Tina.

    Giorgio e l'album

    Ore 15.03: ‘Perché devo essere condannata, perché ho amato troppo?’, dice Gemma. ‘Perché devi venire a recitare qua, hai una certa età?’, replica Tina.

    Uomini e donne, tina e gemma

    Ore 14.58: Gemma porta un regalo a Tina, un gorilla, Bongo. ‘Ignoriamola’, dice Tina, ‘Vediamo quanto dura’. Anche Tina ha regalini per Gemma, due libri: “‘C’era una volta’, che parla della tua storia con Giorgio e ‘Il gabbiano torna a volare’”. Gemma continua a parlare a Tina, affermando che i suoi attacchi vanno troppo sul personale.

    Ore 14.54: Si torna in puntata e la parola passa a Tina e Gianni, il quale afferma che Gemma sia ancora innamorata di Giorgio. Entra in studio un pesciolino rosso, il significato? Tina non fa mai parlare Gemma.
    Entra in studio Gemma.

    Gemma

    Ore 14.50 – E adesso un nuovo filmato dove assistiamo alla sfogo di Tina con Gemma. ‘Sta esagerando. Ma chi la regge più?’, dice Gemma parlando di Tina. Gemma poi parla della lettera che ha scritto a Giorgio.

    Ore 14.45: Al via la nuova puntata di Uomini e Donne. Si parte con un filmato che mostra i momenti di Tina Cipollari e Gemma.

    Uomini e donne 6 maggio

    1094

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI