Uomini e Donne, puntata del 6 aprile [DIRETTA LIVE]

Gli 'amori' di Andrea e Ludovica e la presentazione di Oscar, il nuovo tronista

da , il

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 6 aprile, visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo il trono over, è giunto il momento di conoscere come si stanno evolvendo le storie dei tronisti giovani, Andrea Damante e Ludovica Valli, ai quali va ad aggiungersi l’ultimo arrivato, Oscar Branzani, sostituto di Lucas Peracchi che ha abbandonato la trasmissione dopo la scoperta del complotto che lo vedeva coinvolto con Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali. Come da tradizione, per il trono classico, accanto ai ragazzi, ci saranno Jack Vanore, Gianni Sperti e Tina Cipollari, pronti ad esprimere pareri, più o meno benevoli, sui protagonisti.

    Televisionando segue la diretta live della puntata del 6 aprile di Uomini e Donne. Appuntamento alle 14.45 con il trono classico: cosa accadrà oggi?

    Ore 14.45 - Maria saluta il pubblico e fa entrare Ludovica e Andrea. Entrano i corteggiatori della ragazza, Fabio e Manuel. Andrea nota che ci sono delle nuove ragazze in studio: “C’è del materiale!”. Si continua con l’ingresso delle corteggiatrici di Damante, Claudia, Ileana, Giulia e Laura.

    Ore 14.47 - Viene presentato il nuovo tronista, Oscar Branzani. In onda il video che lo racconta: napoletano, imprenditore nel campo della moda e influencer, legato alla madre e alla sorella; si descrive come timido e rompi scatole ed è stato innamorato solo una volta di una ragazza che lo ha tradito.Ex calciatore, cerca una donna che sia simile a sua madre.

    Ore 14.51 – Entra in studio Oscar e Maria chiede a Tina se abbia capito cosa faccia nella vita. La Cipollari è un pò confusa: “Fai il business?”. Poi propone di sedersi accanto ad Andrea ma quest’ultimo le consiglia di rimanere al suo posto.

    Ore 14.54Ludovica e Andrea conoscevano già Oscar. Maria spiega che il nuovo tronista avrà un mese e mezzo di tempo per scegliere e, siccome il suo tempo è limitato, avrà più tempo per fare le esterne con le corteggiatrici.

    Ludovica annuncia di essere prossima alla scelta. Manuel spera di essere la scelta, Fabio tace.

    Ore 14.56 – Si parte con l’esterna di Ludovica e Manuel che ha organizzato un flash mob al termine del quale compare la scritta: “Ti porto via con me”. Lei è senza parole, lui la tranquillizza: “Principessa sei e principessa sarai”.

    Ore 15.00Gianni si complimenta con Manuel per l’esterna, Fabio preferisce non commentare. Tina è curiosa di sapere cosa abbia fatto Ferrara per la tronista e cotinua ad essere convinta che la risposta del corteggiatore sarà un ‘sì’ televisivo. Ludovica crede che lui non abbia le basi per dire no, Fabio non pare essere d’accordo: “Ho le motivazioni per dire sì e per dire no”.

    Ore 15.04 – In onda l’esterna di Fabio e Ludovica, lui la rimprovera perchè in puntata non lo difende mai. Un abbraccio mette fine alla litigata.

    Ore 15.07 - Tina non nota coinvolgimento da parte di Fabio, Ludovica è del parere opposto. Jack sottolinea la differenza tra Manuel e Fabio: il primo mostra la volonta di stare con la tronista, il secondo cerca solo dei pretesti. La Cipollari si augura che Ludovica sceglierà Manuel.

    Ore 15.11Maria prova a interpretare il pensiero di Fabio: “Ludovica è una bella ragazza ma sto cercando di capire se possa essere una storia con un senso”. Andrea Damante crede che il corteggiatore non sia affatto coinvolto dalla ragazza, Ludovica sembra infastidita. Manuel fa una riflessione: “Se Fabio facesse quello che faccio io, chissà dove sarebbero lui e Ludovica…ma io non mollo!”.

    Ore 15.14Fabio chiede di ballare con Ludovica.

    Pubblicità

    Ore 15.19 – Iniziano i primi tre speed date per Oscar, Andrea fa un’annotazione: “Oscar si sta già mettendo nei guai perchè mi ha chiesto di Giulia”. La corteggiatrice lo rassicura: “Ho già fatto la mia scelta”.

    Karin è la prima a presentarsi al nuovo tronista, per lui può rimanere. Si passa alla presentazione di Sofia, rimane anche lei. Infine, Cecilia: resta anche lei.

    Ore 15.23Francesca e Marzia hanno attirato l’attenzione di Andrea. In onda l’esterna di Damante e Giulia che si divertono in cucina. Lui vorrebbe che la corteggiatrice fosse un pò più matura e manifesta qualche dubbio sul fatto che, a lei, lui piaccia veramente.

    Ore 15.28Andrea e Giulia commentano la loro esterna, Ileana è convinta che alla rivale piaccia il tronista ma, probabilmente, si tratta di un’infatuazione. Laura non capisce se ciò che Andrea dice sia studiato o dettato dal momento visto che, in esterna, ripete le stesse cose a persone diverse.

    Ore 15.32Andrea continua a non vedere un reale interesse da parte di Giulia e decide di aspettare per capire cosa accadrà in futuro. Oscar ritiene che Damante sia ‘cotto’ della ragazza.

    Ore 15.33 - In onda l’esterna di Andrea e Ileana che si divertono con una bachata. Lui le si avvicina provocando un grande imbarazzo nella corteggiatrice.

    Ore 15.37Ileana sottolinea che la differenza tra lei e Giulia sta nell’eleganza che la rivale, dal suo punto di vista, non ha. Inizia una discussione tra le ragazze e Jack ritiene che sia stato poco educato, da parte di Ileana, fare un commento sulla femminilità di Giulia.

    Ore 15.43 - In onda l’esterna di Andrea e Claudia che fanno una passeggiata e mangiano un gelato. Lui prova a baciarla ma lei si allontana, alla fine le strappa un bacio a stampo.

    Ore 15.47 – L’esterna scatena la reazione di Ileana che accusa Andrea di comportarsi nello stesso modo con tutte.

    Ore 15.48 – Pubblicità

    Ore 15.52 - Giulia attacca Claudia ma Maria le fa notare che dovrebbe essere arrabbiata con Andrea.

    In onda l’esterna di Laura e Damante, la ragazza crede che lui sia attratto da lei solo da punto di vista fisico. Un altro bacio a stampo!

    Ore 15.56 – Pubblicità

    Ore 16.01Giulia manifesta la sua difficoltà nello stare seduta e guardare che Andrea che esce con le altre. Claudia crede che il tronista abbia sminuito ciò che è accaduto con lei dopo aver visto l’esterna con Laura. Damante crede che sia normale avvicinarsi alle ragazze: “Sono cedevole”.

    Ore 16.03 – Pubblicità

    Ore 16.10Uomini e Donne finisce qui.