Uomini e Donne, puntata del 5 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 5 ottobre [DIRETTA LIVE]

La puntata del 5 ottobre di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando

    La settimana di Uomini e Donne riprende questo pomeriggio alle 14.45. In diretta live su Televisionando la puntata del 5 ottobre. La trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, ritorna oggi con il trono over. La scorsa settimana abbiamo lasciato dame e cavalieri alle prese con l’amore finito tra Giorgio e Gemma e la nuova relazione tra Erika e Gianluca, preso di mira dall’opinionista Tina che crede che lui sia lì solo ed esclusivamente per le telecamere. Cosa ci riserverà la puntata di oggi? Ritorna la gara a suon di sfilate e i primi a sfidarsi saranno i signori.

    Uomini e Donne in diretta live su Televisionando. La puntata del 5 ottobre è ancora dedicata al trono over, restiamo in attesa delle nuove avventure di dame e cavalieri.
    Leopoldo e RitaLeopoldo e Rina_uomini e donne
    Ore 14.45 -Uomini e Donne riprende con Leopoldo che siede al centro dello studio. Un video riassume i precedenti.
    Ore 14.47 -Si ritorna in studio e Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Leopoldo e Rita al porto di Ostia. La signora lo informa che fuma, la notte si alza per andare al bagno e non è ricca, pare che a lui vada bene ugualmente.
    Ore 14.51 -In studio entra Rita che improvvisa un balletto con il cavaliere e inizia a chiarire che l’atteggiamento troppo accondiscendente di Leopoldo non le va bene, lei cerca un uomo più birichino.
    Ore 14.55 -Interviene Maria De Filippi che dice a Leopoldo: “Mi sa che Rita non vuole continuare!”. Lei conferma.
    Ore 14.56 – In studio entra Giuseppina che saluta Leopoldo e Rita.
    Ore 14.59 -Interviene Gianni che crede che Rita desideri un uomo più giovane ma lei smentisce, vuole solo un compagno più vispo e arzillo.
    Ore 15.00 -Maria De Filippi chiede a Rita con chi desidera ballare. Lei risponde: “Con mio figlio e lui sa chi è!”. Giorgio si alza per ballare con lei.
    Ore 15.01 – Dame e cavalieri ballano al centro dello studio.
    La sfilata degli uomini: “Ultimi giorni d’estate”Alessio sfila_uomini e donne
    Ore 15.02 - Maria De Filippi informa Tina che ci sarà una sfilata che coinvolgerà gli uomini e tra i partecipanti ci sarà anche Gianluca.
    Ore 15.04 – In onda un video che presenta il tema della sfilata: Ultimi giorni d’estate. Maria De Filippi manda in onda il video del primo partecipante, Alessio, che chiede l’aiuto della stylist Anahi.
    Ore 15.07 – In studio, Alessio sfila con un completo ghiaccio. Il pubblico applaude. Per lui tutti voti altissimi, unico 7 da parte di Provvidenza che dice: “Se gli dò un voto troppo alto, si crede troppo bello”.
    Ore 15.08 – Maria annuncia che è la volta di Giorgio che non si è rivolto alla stylist. Sfila Giorgio che raccoglie il consenso del pubblico. Per lui tutti voti altissimi tranne Ester che dà un 4, per lei il suo abbigliamento non è da ultimi giorni d’estate. Neanche Provvidenza apprezza il suo look. Gemma ha dato un 8 perchè le scarpe non sono di suo gusto.
    Ore 15.13 – Per Gianni il voto basso di Gemma era scontato.
    Ore 15.14 – Inizia una discussione tra Gemma e Gianni riguardo al voto che ha dato a Giorgio durante la sfilata. Provvidenza ritratta il voto basso, da 0 a 10.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.18 – In onda il filmato di Francesco che si è rivolto ad Anahi per il suo look.
    Ore 15.21 – La sfilata di Francesco. Il pubblico applaude divertito. Per lui voti alti, solo Maria S. gli dà 6. Tina imita la dama scatenando le risate di tutto lo studio.
    Ore 15.23 – Gianni nota che Gemma ha dato a Francesco lo stesso voto di Giorgio. Provvidenza interviene sostenendo che Francesco sia stato all’altezza di un vero modello.

    Ore 15.24Maria De Filippi informa Tina che ora è il momento della sfilata di Gianluca, il cavaliere non ha voluto la consulenza di Anahi ma le ha inviato solo i suoi abiti. La stylist lo boccia.
    Ore 15.25 – E’ il momento della sfilata di Gianluca. Tina chiede che il cavaliere sfili di nuovo, per lui una doppia passerella.Gianluca_uomini e donne
    Ore 15.27 – Gianluca scende dalla passerella e omaggia Tina con un mazzo di rose rosse. Tina vuole fare un annuncio: “Mi sto innamorando di quest’uomo”. Dal parterre femminile, per lui, voti bassi.
    Ore 15.29 – Interviene Simona che gli ha dato uno 0 per aver dato le rose rosse a Tina e non alla sua amata Erika. Rina gli dà 4 perchè, in estate, il nero è fuori luogo.
    Ore 15.30 – Discussione tra Gemma e Gianni riguardo al voto della dama a Gianluca.
    Ore 15.32 – Rita si rivolge a Gemma e le dice: “Ti sei voluta mettere in mostra? E adesso ti prendi quello che ti meriti!”. Gianni sostiene che Gemma sia inviperita perchè non è più felice come prima ma lei afferma di essere stanca per le provocazioni di tutti.
    Ore 15.34 - E’ la volta di Sandro che non chiede l’aiuto di Anahi. La stylist promuove il look scelto.
    Ore 15.35 – La sfilata di Sandro. Per lui voti alti. Gemma gli dà un bel 10.
    Ore 15.36 – Sta per sfilare Marco che non chiede l’intervento di Anahi per la scelta dell’outfit.
    Ore 15.37 – Sfila Marco. Anche per lui voti molto alti.
    Ore 15.39 – Tina chiede a Maria S. il motivo del suo 7.
    Ore 15.40 – E’ il turno di Corrado, nemmeno lui si rivolge ad Anahi, lei lo boccia.
    Ore 15.41 - Sfila Corrado. Per lui voti molto bassi. Tina nota il fisico del cavaliere.
    Ore 15.43 – Nemmeno il cavaliere Claudio si rivolge ad Anahi.
    Ore 15.44 – Sfila Claudio. Interviene Tina che pensa che il look del cavaliere sia più da “ultimo giorno in ufficio”.
    Ore 15.45 – E’ la volta di Francesco che non chiede il consulto di Anahi.
    Ore 15.46 – Sfila Francesco, già promosso per il look dalla stylist. Anche da parte delle dame, voti alti.
    Ore 15.47 – Pubblicità.
    Ore 15.52 – Tina contesta il voto che Gemma ha dato a Francesco.
    Ore 15.53 – E’ il turno di Alfiero che sfila senza l’aiuto di Anahi. Per lui voti alti da parte delle dame.
    Ore 15.54 – Pubblicità.
    Ore 16.00 – E’ in corso il conteggio dei voti e Tina crede che il vincitore possa essere Gianluca. Raffaele interviene e inizia a battibeccare con l’opinionista.la classifica di uomini e donne
    Ore 16.02 – In onda la classifica: al 10° posto Corrado, seguono Claudio, Gianluca e Francesco. Al 6° posto Francesco, poi Giorgio, Marco e Sandro. Al 2° posto Alfiero e al 1° Alessio. Maria De Filippi chiarisce che la classifica è parziale, i primi cinque classificati dovranno sfilare un’altra volta.
    Ore 16.04 – Pubblicità.
    Ore 16.10 – Gianni Sperti chiude la trasmissione promuovendo i progetti de La Fabbrica del Sorriso.

    1305

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI