Uomini e Donne, puntata del 5 maggio [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 14.45 con il trono classico

da , il

    Il trono classico protagonista della puntata del 5 maggio di Uomini e Donne: Televisionando segue la diretta live, visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo una prima parte dedicata ad Andrea Damante e alle sue corteggiatrici che iniziano a soffrire l’avvicinamento del tronista a Laura Frenna, la palla passa all’ultimo arrivato, Oscar Branzani, che ha un arduo compito: scegliere la ragazza giusta in un mese. Ce la farà? La puntata di oggi sarà dedicata a lui e alle sue esterne.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 5 maggio in diretta live su Televisionando. I protagonisti di oggi sono Oscar Branzani e Andrea Damante.

    Ore 14.45Uomini e Donne parte da un recall della puntata di ieri terminata con l’esterna di Oscar e Karin durante la quale lui ha respinto un bacio della corteggiatrice. Il tronista spiega di essere stato infastidito da un gesto fatto ‘tanto per’: “Se mi deve dare un bacio tanto per, non si differenzia dalle altre. Il vero bacio è quello dato con passione da Laura”.

    Ore 14.48 – La corteggiatrice continua a spiegare di aver pianto per una serie di emozioni provate in esterna, Gianni la difende capendo il suo stato d’animo: “Non è bello essere respinte da un uomo”.

    Rosy, dal pubblico, accusa il tronista di ‘essere contorto’ e gli chiede cosa faccia in trasmissione se fuori ha tante donne che lo cercano.

    Lui si difende: “E’ il modo in cui si è posta Karin che mi ha infastidito”. Jack lo difende: “Non si danno i baci a casa!”.

    Ore 14.52Andrea crede che Oscar stia dando troppa importanza a ciò che è accaduto mentre Dominique accusa Karin di aver studiato tutto nei minimi dettagli. Branzani la riprende: “Stai andando fuori discorso”.

    Ore 14.54 – Si prosegue con l’esterna di Oscar ed Eleonora, la ragazza lo benda e lo butta in piscina. Alla fine, in acqua, ci finiscono tutti e due. Lei lo accusa di ‘tirarsela troppo’.

    Ore 14.58 – Al rientro in studio, Rosy continua ad attaccare Oscar: “Ti sei costruito un personaggio”.

    Eleonora commenta l’esterna con Oscar: “Sono state bene con lui”, Gianni e Andrea sono dello stesso parere: “E’ stata una bella esterna”.

    Ore 15.00 – Si va avanti e Maria lancia il video dell’incontro di Oscar e Cecilia che si divertono a preparare la pizza.

    Ore 15.04 – Al rientro in studio, Andrea vuole rispondere ad un’accusa di Oscar in esterna con la sua corteggiatrice: “Non voglio fare il protagonista, ti invito a non parlare se non sai”. Branzani preferisce non dire cosa pensa di lui, poi Damante ironizza e guardandolo negli occhi gli chiede: “Vuoi un bacio?”.

    Ore 15.06 - Si prosegue con l’esterna di Oscar e Dominique che si divertono con un percorso in un parco.

    Ore 15.10 – Al rientro in studio, Dominique commenta positivamente l’esterna con Oscar. Eleonora fa i complimenti alla rivale ma nota che lui non è affatto preso da lei.

    Ore 15.11 - Andrea chiede di ballare con Claudia, Oscar sceglie Karin.

    Ore 15.13 - Sorpresa della redazione: dal trono di Oscar e Andrea si passa a Fabio e Ludovica. Dopo la scelta, le telecamere di Uomini e Donne seguono la Valli che raggiunge il fidanzato prima dell’operazione al piede.

    Ore 15.15 – Pubblicità

    Ore 15.19 - Prima di raggiungere Fabio in ospedale, Ludovica si ferma a comprare un girasole per lui. La mamma di lui è contenta della nuova coppia.

    Ore 15.23 – Subito dopo l’operazione, Fabio e Ludovica lasciano l’ospedale e si dirigono verso Caserta.

    Ore 15.25Fabio e Ludovica, a casa di lui, raccontano di aver trascorso un paio di giorni in un resort subito dopo la scelta. Poi hanno deciso di farsi un tatuaggio uguale: “Amo te”.

    Ore 15.27 – La vita della neo coppia prosegue nella quotidianità: lui gioca alla playstation, lei va a fare la spesa e poi si mette a cucinare.

    Ore 15.32 – Il mattino dopo, Fabio viene svegliato dalla colazione di Ludovica. Poi, si divertono con i giochi di società.

    Ore 15.34 - Fabio e Ludovica guardano insieme la messa in onda della scelta e lei si commuove. Lui sottolinea di essere ogni giorno più felice insieme a lei.

    Ore 15.37 – Sorpresa per Ludovica, lei e il fidanzato andranno insieme a Sorrento.

    Ore 15.39 – Inizia il viaggio di Ludovica e Fabio tra le vie di Napoli e Sorrento, poi si fermano a fare shopping.

    Ore 15.44 – Arrivati in albergo, Fabio fa una sorpresa a Ludovica regalandole un abito nero per una cena romantica.

    Ore 15.47 – Il mattino dopo, Fabio e Ludovica fanno una gita in barca.

    Ore 15.48 - Pubblicità

    Ore 15.53Fabio e Ludovica, in barca, si confrontano su quelle che è accaduto in puntata e durante il percorso a Uomini e Donne. Poi, si rilassano in una spa.

    Ore 15.55 – Pubblicità

    Ore 16.01 – Continua il viaggio di Fabio e Ludovica che sembrano essere sempre innamorati. Poi, lui la sorprende con un messaggio audio che si conclude con ‘sono innamorato di te’.

    Ore 16.04 – Pubblicità

    Ore 16.11Uomini e Donne continua domani.