Uomini e Donne, puntata del 4 ottobre 2016: diretta live trono over

Uomini e Donne, puntata del 4 ottobre 2016: diretta live trono over

Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco: saranno loro i principali protagonisti della seconda parte dell'appuntamento con il dating show dedicato a dame e cavalieri? Dalle 14.45 Televisionando segue, minuto per minuto, tutto quello che accade negli studi Mediaset di Canale 5.

da in Canale 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 4 ottobre 2016: il trono over sarà ancora al centro delle discussioni con i suoi principali protagonisti. Gemma Galgani sta conoscendo il cavaliere Marco, ma la voglia che il signore ha di stringere la mano ad una nuova corteggiatrice aizza la dama e alcune delle sue compagne di parterre che lo accusano di essere poco chiaro. Intanto, Giorgio Manetti se la ride sotto i baffi e Tina Cipollari, insieme a Gianni Sperti, si diverte a ironizzare sulle ‘disgrazie’ di Gems lanciando una nuova bambola che la riproduce: la ‘Gems Malibù’. 
    A tra poco con la diretta live di Uomini e Donne per seguire, minuto per minuto, tutto quello che accade nel dating show di Canale 5.

    Fatti principali

    • Il confronto tra Francesco e Aurora

    • Luca e Silvia, la conoscenza continua

    16:04
    Uomini e Donne continua domani
    16:00
    Continua la discussione tra Luca e Silvia, mentre Alessio interviene in difesa della ragazza: 'E' una cosa normale'. 
    Luca e Silvia ballano insieme.
    15:55
    Pubblicità
    15:53
    Luca, però, è rimasto molto male per il fatto che Silvia, non conoscendo le dinamiche del programma, sia andata a studiarsi la storia del cavaliere per conoscerlo un pò meglio.
    15:49
    Pubblicità
    15:47
    Gianni chiede a Silvia cosa intenda fare con eventuali altre conoscenze: vista la situazione, anche lei potrebbe frequentare altre persone.
    15:41

    luca silvia

    Si ritorna in studio e al centro si accomoda Silvia, i due sono usciti insieme e lui racconta di trovarsi molto bene in sua compagnia: 'Mi fa stare tranquillo'. Tra loro c'è stato un bacio, ma lui chiarisce che non le dà l'esclusività.
    Luca e Silvia, la conoscenza continua
    15:39
    Al centro dello studio si accomoda Luca, un filmato riassume quanto accaduto nell'ultima puntata.
    15:37
    Maria chiede ad Aurora cosa intenda fare, ma lei non ha più fiducia in lui. Lui si giustifica: 'E' venuta gente a casa perchè lei non voleva convivere con me'.
    15:33
    Francesco è molto dispiaciuto e Giorgio invita Aurora a ripensarci: 'Francesco ti vuole molto bene, cerca di perdonargli qualcosa'. 
    Francesco le dichiara tutto il suo amore: 'Ti amo, mettici una pietra sopra e non pensare alle cose passate'.
    15:28

    abbraccio francesco aurora

    Aurora scoppia in lacrime e Maria invita Francesco a chiederle scusa: 'Sei un uomo, non puoi far piangere una signora'. 
    Lui continua a lamentarsi del fatto che lei non gli abbia mai risposto al telefono, ma quando la vede rientrare in studio in lacrime, la abbraccia e le chiede scusa.
    15:24
    Per calmare le acque, Maria invita Alberto a ballare con Aurora. Francesco si arrabbia e urla alla dama: 'Vergognati!'. 
    Tra loro volano accuse, poi si ritorna alla questione 'bombola in casa' mentre il pubblico inizia a mormorare. 
    Si prosegue con un momento dedicato al ballo.
    15:20

    aurora e francesco si lasciano

    Maria rimprovera Francesco: 'Lei ti ha lasciato, basta!'.  
    Il cavaliere decide di andare a casa, ma poi ritratta: 'Resto'.
    15:15
    Pubblicità
    15:14
    Francesco inizia ad accusare Aurora e insinua che lei abbia un altro uomo. 'Non ti devi permettere! Vergognati!' - esclama lei.
    15:09
    Aurora recrimina a Francesco il fatto di aver trascorso alcuni giorni a casa di un'amica, ma lui racconta di averlo fatto solo per motivi di salute di quest'ultima. 
    Maria chiede ad Aurora se ha voglia di conoscere altri uomini, lei acconsente.
    15:03

    francesco e aurora_ trono over

    Entra in studio anche Aurora, lui ha un discorso pronto da farle: 'Io sono qui per lei e vorrei sapere una cosa chiara: c'è una speranza per noi due? Vogliamo ripartire da zero?'. Lei preferisce interrompere la relazione: 'Non ho fiducia in te'. 
    La signora ribadisce di aver trovato degli orecchini in casa di Francesco, ma il cavaliere sostiene che li abbia messi qualcun altro per fare loro un dispetto.
    Il confronto tra Francesco e Aurora
    15:01
    Maria si informa sull'attuale situazione tra Francesco e Aurora: lui l'ha cercata più volte senza ricevere mai risposta.
    14:59

    francesco t_trono over

    Maria chiede a Francesco T come va, la sua risposta è incerta. Il signore si accomoda al centro dello studio e parte un video che riassume quanto accaduto nell'ultima puntata.
    14:55

    marco mimì ballo

    Il signor Giuseppe chiede che la signora Cosetta rimanga per lui e la dama accetta.  
    Intanto Gemma si rifiuta di ballare con Marco, lui commenta: 'E' la storia della mia vita, sempre al palo!'. Lui chiede, allora, di fare un ballo con Mimì.
    14:53
    Giorgio chiede a Marco se ha intenzione di conoscere altre persone durante la frequentazione con Gemma, lui nega: 'Adesso no'. La nuova arrivata si chiede se lo abbia mai detto alla redazione ma evidentemente è un particolare che è stato omesso dal cavaliere.
    14:50
    Gemma è infastidita perchè Marco si sta scusando con la nuova arrivata. Gianni esclama: 'Ma allora Marco e Gemma sono fidanzati?'. Lei nega: 'Ci stiamo conoscendo'.
    14:46

    nuova corteggiatrice marco

    La puntata di Uomini e Donne parte dall'ingresso della nuova corteggiatrice di Marco che, però, dopo quello che ha ascoltato dietro le quinte, vorrebbe andare via: se lui vuole continuare la conoscenza con Gemma, lei non è la persona adatta a stare in studio. 
    Gianni accusa Marco di non avere una forte personalità, ma lui si difende: 'Volevo conoscerti come atto di cortesia nei tuoi confronti'.

    1763

    PIÙ POPOLARI