Uomini e Donne, puntata del 4 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 4 novembre [DIRETTA LIVE]

Dame e cavalieri per il pomeriggio di Canale 5

    Uomini e Donne torna con la puntata del 4 novembre in diretta live su Televisionando, protagonisti i cavalieri e le dame del trono over. Dopo aver dedicato la prima parte della settimana al trono classico, il programma pomeridiano di Canale 5 mette al centro dell’attenzione i senior. Quale sarà il Gemma-pensiero di questa puntata e come reagiranno Tina e Gianni alle dichiarazioni della ex di Giorgio Manetti? Ormai tra la bionda opinionista e la signora torinese è “guerra aperta”: la Cipollari ha sfidato la Galgani a colpi di look, vedremo quale sarà la preferita dal parterre maschile. Intanto Giorgio sta conoscendo Grace che ha trascorso qualche giorno insieme a lui a Firenze. Alle 14.45 approfondiremo gli sviluppi del trono over.

    Uomini e Donne conferma l’appuntamento alle 14.45 con il trono over. La puntata del 4 novembre in diretta live su Televisionando per conoscere le evoluzioni delle love story tra dame e cavalieri.
    Ore 14.45Tina sfoggia un nuovo look, capelli lisci con frangia. In onda il video che riassume la puntata precedente.
    Ore 14.50 – Al centro dello studio una sedia per Gemma. Giovanni e Vincenzo si alzano per salutare la signora e farle i complimenti.
    Ore 14.52 - Giovanni pensa che qualcuna delle signore sia invidiosa di Gemma e la invita per un viaggio in Sudamerica.
    Ore 14.53Tina si alza e si avvicina a Gemma per mettere a confronto le silhouette.
    Ore 14.55 - In onda il filmato del “Gemma-pensiero” riguardo le nuove conoscenze di Giorgio.
    Ore 14.58 - Al rientro in studio, Gianni accusa Gemma di essere gelosa delle nuove corteggiatrici di Giorgio.

    gemma

    Ore 14.59Maria invita Gemma a guardare l’esterna di Giorgio e Mariagrazia.
    Ore 15.02Tina commenta positivamente il primo incontro tra Giorgio e Mariagrazia. Anche Gemma nota che tra i due c’è stata attrazione.
    Ore 15.04 - Giorgio entra in studio e, nonostante abbia sentito le dichiarazioni di Gemma, preferisce non commentare. Maria De Filippi chiede al cavaliere come siano andati i giorni con Mariagrazia a Firenze mentre Tina vorrebbe sapere se i due hanno dormito insieme la notte ma, per il momento, nessun contatto fisico “più approfondito” tra loro.
    Ore 15.07 – Entra in studio Mariagrazia, Giorgio nota subito la sua eleganza.
    Ore 15.10Gemma pensa che Mariagrazia non abbia l’eleganza e lo charme che Giorgio ricerca: “Lui vuole una donna sofisticata!”.
    Ore 15.12Tinì nota che, prima della frequentazione con Giorgio, anche Gemma vestiva in modo non sofisticato. Mariagrazia racconta i suoi tre giorni a Firenze e la sua rivale nota di aver visitato gli stessi posti che ha visto lei ai tempi della relazione con Manetti.
    Ore 15.14 – Pubblicità

    giorgio e mariagrazia

    Ore 15.19Giorgio non trova nulla di male ad aver fatto vedere a Mariagrazia gli stessi posti che aveva fatto visitare a Gemma.

    Maria De Filippi chiede alla Galgani se desidera sapere anche in quali ristoranti i due hanno pranzato e cenato.
    Ore 15.21Tina preferisce sapere i dettagli notturni, Mariagrazia le spiega che, dopo essere andati in giro tutto il giorno, la notte erano stanchi. Per il momento, tra loro, ci sono stati solo baci e abbracci, Grace preferisce fare le cose gradualmente.
    Ore 15.23Giorgio dichiara di essere interessato a conoscerla ma non esclude la possibilità che possa conoscere altre donne. Mariagrazia pensa che, col tempo, il signore possa arrivare ad una decisione finale capendo se lei possa essere la persona adatta a lui.
    Ore 15.26 – Battibecco tra Giorgio e Gemma che insiste sul fatto che nel loro rapporto sia mancato il dialogo che, invece, adesso lui cerca con le nuove compagne. Manetti chiarisce anche che rapporto sessuale tra due persone adulte e consenzienti non implica un fidanzamento. Lui e Mariagrazia ballano.
    Ore 15.30 – Per Giorgio ci sono quattro nuove signore. Assunta pensa che un uomo come lui non le piacerebbe: “Non ha l’eleganza del cuore”.

    nuove signore per giorgio

    Ore 15.35 – La prima a presentarsi a Giorgio è Gabriella che pensa che il signora non sia interessato al cuore delle persone. Giorgio le dice: “Ti sei autoeliminata!”.
    Ore 15.38Giorgio e Gabriella si sono fraintesi, lui la saluta. La seconda a presentarsi è Tiziana, poi Pierangela ma nessuna delle due lo convince.
    Ore 15.43 – L’ultima a presentarsi è Nicoletta, nonostante sia una bella donna non rimane neanche lei.
    Ore 15.44 - Giorgio balla con Tiziana prima di salutarla.

    rina e maria s

    Ore 15.47 – Al centro dello studio quattro sedute: Rina, Maria S sono le prime a sedersi. Prima dell’ingresso dei signori, Maria S. vuole mostrare a Rina una sua foto di qualche anno fa.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 – Sul led la foto di Maria S. con l’ultimo compagno, più giovane di lei di 16 anni. Lei e Rina battibeccano.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 15.59Maria S ha portato la carta d’identità dell’ex compagno per dimostrare che ha realmente 16 anni in meno rispetto a lei. Rina dice di non essere interessata ai fatti privati di Maria. La storia con quest’uomo è finita perchè lui l’ha tradita.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.09 – Il trono over continua domani.

    1193

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI