Uomini e Donne, puntata del 4 novembre 2016 [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 4 novembre 2016 [DIRETTA LIVE]

Negli studi di Canale 5 tornano ad essere protagonisti le dame e i cavalieri del trono over: Gemma Galgani si scontrerà ancora con Tina Cipollari? E, come prosegue la storia tra 'Gems' e Marco Firpo: i due si sono lasciati o hanno continuato a frequentarsi? Appuntamento alle 14.45 con le ultime novità sul dating show condotto da Maria De Filippi

da in Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 4 novembre 2016, visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Chi saranno i protagonisti di oggi? Dopo aver assistito alle vicende del trono classico e gay, è il turno di dame e cavalieri del trono over: Gemma Galgani sarà ancora al centro dello studio? Con molta probabilità la ritroveremo a destreggiarsi tra la storia ‘altalenante’ con Marco Firpo e le beghe continue con Tina Cipollari. Ma, Gemma, ha davvero dimenticato il ‘gabbiano’ George o il nuovo cavaliere è solo un palliativo? Si va avanti, inoltre, con le vicende di Francesco e Aurora e degli altri protagonisti del parterre maschile e femminile. 
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.
    16:03
    Uomini e Donne continua la prossima settimana.
    16:00
    Marco si propone di tenere come ricordo la bambola di Gemma, poi propone di ballare con la dama, ma lei declina l'invito. 
    Francesco chiede di ballare con Sabrina.
    15:54
    Gemma e Tina continuano a litigare per la bambola 'Gemma ticket'. 
    Pubblicità
    15:52
    Gemma chiede di poter essere trattata alla stregua delle altre signore, Tina non è d'accordo: 'Se sarai gentile con me, lo sarò con te!'.
    15:47
    Pubblicità
    15:44

    appello di tina

    Gemma e Marco possono tornare ai loro posti, mentre Tina ha un regalo per Giorgio: una maxi sveglia con il suo volto. 
    Tina, accertatasi che la storia tra la Galgani e Firpo sia finita, chiede di poter lanciare un appello al prossimo pretendente della dama: sul led appaiono tutte le caratteristiche dell'uomo ideale di Gemma.
    15:42
    Marco crede di avere una grossa responsabilità nella fine della storia con Gemma perché, quando si è sentito tradito, si è chiuso a riccio.
    15:37
    Secondo la signora Emilia, l'unico modo per fare pace sono necessari un bacio appassionato e un tango. Ma per Marco non è così semplice: 'Sono stato l'unico a credere in questa storia'.
    15:30
    Prosegue il confronto tra Gemma e Marco, i loro punti di vista sono distanti e differenti: lui non ha intenzione di scusarsi, lei continua ad essere ipercritica. 
    'Lei ha un karma negativo' - esclama Firpo - 'Ha sempre messo a disagio la mia anima e il mio cuore'.
    15:25

    marco e gemma_ued

    Entra in studio Marco, Gemma lo rimprovera per aver abbracciato Giorgio nella scorsa puntata.
    15:22

    marco_ued

    Si va avanti con il filmato di sfogo di Marco: 'C'erano i presupposti per una bella storia'.
    15:19
    Raffaella interviene in difesa di Manetti: 'Solo tu hai interpretato male la battuta di Giorgio'.
    15:14
    Pubblicità
    15:13
    Gianni esclama: 'Se vuoi che Tina, Giorgio e Gianni non parlino di te, fai le tue storie a casa tua!'.
    15:05

    giorgio e gemma_ued

    Al rientro in studio, Gemma ribadisce di essersi sentita offesa come donna e invita Giorgio a non intervenire con paragoni. 
    Manetti interviene per sottolineare semplicemente l'eleganza della signora e prosegue sottolineando che la sua storia con la dama non gli dice più niente.
    15:00
    Le accuse di Gemma, poi, sono dirette verso Giorgio che si è permesso di dire che 'sarebbe bastato un bicchiere di vino per la sua arrendevolezza' e gli ricorda che lei 'era ubriaca d'amore'.  
    'Sono profondamente offesa da quello che hai detto!' - esclama la dama, mentre Maria propone un filmato che riprende proprio il momento della presunta offesa di Manetti.
    14:58
    Gemma ha un regalo per Tina: una corona che simboleggia la 'regina del turpiloquio'. La Cipollari replica: 'La tua faccia andrebbe sulla carta igienica!'. La Galgani si dice stanca dei suoi attacchi.
    14:55

    gemma_ued

    Entra in studio Gemma. Tina prende subito la parola e accusa la dama di rilasciare continuamente interviste. Inizia il botta e risposta tra le due.
    14:54
    Al rientro in studio, Tina chiede 'immediatamente' una musica per ballare con Giorgio: 'A lei dà fastidio che io balli, e io ballo tutto il giorno!'.
    14:49

    gemma ticket

    E, mentre il pubblico urla: 'Tina è bella, Gemma è brutta', la signora Emilia interviene per esprimere il suo favore nei confronti di Gemma
    Tina ha anche una nuova bambola in onore della dama: 'Gemma ticket'. Poi, si va avanti con il filmato in cui la Galgani replica alle accuse dell'opinionista.
    14:45

    tine e le interviste di gemma

    Maria saluta il pubblico, si accerta che Tina 'stia bene' e lancia un filmato che riassume quanto accaduto nell'ultima puntata. 
    La conduttrice stoppa il filmato, la Cipollari, in merito alla discussione sulle interviste rilasciate, recupera da dietro le quinte le ultime dichiarazioni rilasciate da Gemma ai giornalisti.

    1612

    PIÙ POPOLARI