Uomini e Donne, puntata del 4 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 4 marzo [DIRETTA LIVE]

Dopo Giorgio a Gemma, a chi toccherà?

    La settimana di Uomini e Donne si conclude con il trono over. Televisionando segue in diretta live la puntata del 4 marzo per aggiornarvi su tutto ciò che accade negli studi di Canale 5. Dopo la puntata speciale dedicata a Gemma e Giorgio e la sfida a colpi di stuzzichini e fettine panate tra la Galgani e Tina Cipollari, si continua a parlare dell’amore tra il ‘gabbiano’ e la dama torinese: ma è davvero finita tra loro? Uno scambio di messaggi torna a far sperare Gems. Intanto, tra dame e cavalieri continuano a nascere e finire storie d’amore: chi saranno i prossimi protagonisti al centro dello studio di Maria De Filippi?

    Il trono over conclude la settimana di Uomini e Donne, la puntata del 4 marzo sarà in diretta live su Televisionando a partire dalle 14.45. Appuntamento a tra poco!
    Ore 14.45 - Uomini e Donne riprende con Giorgio e Gemma al centro dello studio. Lui è deciso a non inviarle più messaggi, Gianni è convinto che lei sia ancora innamorata di Manetti.
    Ore 14.48Gemma conferma: “Dopo il ballo ho riprovato delle sensazioni. La testa si comanda, il cuore no!”.
    Ore 14.49Gemma rinfaccia a Giorgio ciò che è accaduto, lui si arrabbia: “Sei ignobile! Rimani qui altri sette anni”. Manetti si alza e torna a sedere tra gli altri cavalieri, lo stesso fa la Galgani. I due continuano a discutere a distanza ma Tina li interrompe e invita Giorgio a ballare.
    Ore 14.53 - Tina balla e interpreta la canzone di sottofondo senza risparmiare smorfie davanti a Gemma. Nonostante la musica sia finita, la Cipollari resta avvinghiata a Giorgio.
    Ore 14.55Tina porta Giorgio con sè dietro le quinte, poi rientrano in studio.
    Ore 14.59 - Giorgio si avvicina a Gemma e le dà un bacio sulle labbra. Lo studio applaude! Lui la invita a smetterla di fare la ‘sedotta e abbandonata’.
    Ore 15.00Tina, dopo il bacio, lascia lo studio disperata: “Mi sento usata!”. Sossio va a consolarla.
    Ore 15.02 – Un bacio anche per Tina!
    Ore 15.03 – Al centro dello studio due sedute, il primo ad accomodarsi è Francesco. Per lui c’è una nuova signora, Rina M. Nonostante il vestito con gli animaletti che il cavaliere non ama tantissimo, pare che la dama sia il suo tipo.

    rina m e francesco t

    Ore 15.12 – Mazurka per Francesco e Rina.

    Ore 15.14 – Al centro dello studio Laura, un filmato riassume la sua conoscenza con Sossio.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Maria annuncia a Laura che Sossio vuole parlarle. Entra il cavaliere con un mazzo di fiori e una dichiarazione: “Voglio recuperare il rapporto con te e darti l’esclusiva”.

    sossio e laura

    Ore 15.23Laura è un pò perplessa, nonostante lui voglia conoscere solo lei ha accettato il numero di Morena. Interviene quest’ultima che lo accusa: “Vuoi solo fare collezione di donne”.
    Ore 15.27 – Anche Giuliana chiede di intervenire nella discussione e ha qualcosa da dire a Laura: “Sossio mi ha cercato, ricercato, voleva incontrarmi e mi ha supplicato, ne sei a conoscenza?”. Lui nega.
    Ore 15.32Gianni interviene perchè non approva l’atteggiamento di Giuliana dopo la storia passionale avuta con Sossio.
    Ore 15.33Laura dà il due di picche a Sossio e gli comunica che ha accettato il numero di telefono di un altro cavaliere, Cristiano.
    Ore 15.39Maria chiede a Francesco come vanno le cose con Rina M: “Non tanto bene, non è il mio tipo”. La signora si dichiara disponibile a conoscere altri cavalieri, si propone Riccardo ma non va bene, lei cerca qualcuno tra i 60 e i 65 anni.
    Ore 15.45 – Al centro dello studio due sedute, si accomoda Sebastiano tra i brusii del pubblico. Per lui c’è la signora Silvana, il cavaliere vorrebbe conoscerla prima di dirle sì o no.
    Ore 15.48 – Interviene Tina che minaccia Sebastiano: “O scegli oggi o te ne vai”. Maria dice che voci del parterre femminile sostengono che il cavaliere vada a Roma per vedere una signora che, prima, era presente in studio.

    sebastiano e silvana

    Ore 15.52Sebastiano crede che sia difficile trovare la donna giusta ma vorrebbe frequentare Silvana.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00Sebastiano e Silvana ballano insieme.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.10 - Uomini e Donne finisce qui.

    975

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI