Uomini e Donne, puntata del 4 maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 4 maggio [DIRETTA LIVE]

Andrea Damante e Oscar Branzani protagonisti del pomeriggio di Canale 5

    La puntata del 4 maggio di Uomini e Donne sarà dedicata al trono classico. Televisionando segue la diretta live, visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo due appuntamenti incentrati sul trono over, la palla passa ai tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani rimasti soli dopo la scelta di Ludovica Valli. Se il primo pare avere già una preferita, Laura Frenna, il secondo ha ancora le idee un po’ confuse e il poco tempo a disposizione non gioca a suo favore. In studio, Jack Vanore, Gianni Sperti e Tina Cipollari osservano e commentano le esterne di tronisti e corteggiatrici.

    Appuntamento alle 14.45 con il trono classico di Uomini e Donne. La puntata del 4 maggio in diretta live su Televisionando: a tra poco!
    Ore 14.45 - Maria saluta il pubblico e fa entrare Oscar e Andrea. Per il primo ci sono Ileana, Claudia, Giulia e Laura; per il secondo scendono le scale Dominique, Karin, Cecilia e Eleonora.
    Ore 14.48Maria chiede ad Andrea come va, lui commenta: “Bene! Una settimana intensa, piena di spunti e passi avanti” e si prosegue con un video che racconta quanto successo nell’ultima puntata: il bacio tra il tronista e Laura e la rabbia di Giulia.
    Ore 14.51 - Maria lancia l’esterna di Andrea e Ileana che si sono incontrati in un centro benessere dove si sono scambiati massaggi rilassanti. La corteggiatrice commenta l’atteggiamento della rivale Giulia, mentre Andrea spera che lei si lascia andare…

    andrea ileana

    Ore 14.54Ileana commenta l’esterna: “La situazione si era fatta caliente” e, subito, Claudia si scaglia contro di lei mentre Giulia la accusa di essere ‘spaventosamente apatica’. Andrea prende le sue difese ma ritiene che tra loro manchi ancora qualcosa, ha l’impressione che sia lui a spingersi verso di lei e non il contrario.
    Ore 14.58Tina ironizza: “La blocca il fatto che sia timida e riservata”.
    Laura e Ileana, poi, continuano a discutere del bacio che c’è stato con Andrea.
    Ore 15.00 – Si va avanti e Maria lancia l’esterna di Claudia e Andrea, lei lo sorprende con una pizza in albergo. La corteggiatrice lo rimprovera di ‘correre dietro ad una ragazzina’ riferendosi a Giulia.

    claudia andrea

    Ore 15.04 – A rientro in studio, Tina attacca Claudia ritenendo che lei si senta più bella delle altre ma Andrea la difende.
    Ore 15.07Maria lancia l’esterna di Giulia e Andrea: in uno studio vuoto lei gli manda un video messaggio per spiegargli per quale motivo ha deciso di non presentarsi in esterna.
    Damante non comprende l’atteggiamento della corteggiatrice e si sfoga con la redazione: “Che sfigata”.

    andrea messaggio giulia

    Ore 15.10 – Al rientro in studio, Andrea chiede a Giulia se è in trasmissione per cercare un fidanzato o per fare teatro. Il tempo a loro disposizione è poco e non presentarsi alle esterne non è il modo migliore per conoscersi.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.18Giulia e Andrea continuano a discutere sull’esterna mancata della ragazza. Oscar interviene in favore della De Lellis e crede che lei aveva solo paura di rovinare qualcosa che era già stato rovinato con la discussione in studio. Damante continua ad accusarla di essere infantile e Gianni crede che lei sia molto presuntuosa, ‘si sente ad un livello superiore rispetto alle rivali’.
    Ore 15.23Claudia suggerisce ad Andrea di aprire gli occhi perché ci sono ragazze che, a differenza di Giulia, ci tengono davvero a lui.
    Intanto, Andrea continua a litigare con Giulia mentre Tina crede che molti atteggiamenti della ragazza siano studiati.

    Dello stesso parere è Damante che ipotizza che, dietro i comportamenti di Giulia, ci siano i suggerimenti di qualcuno. La ragazza ironizza: “Sì, Tara!”.
    Ore 15.28 – Si va avanti con l’esterna di Andrea e Laura che lo rimprovera di aver già fatto la sua scelta, Giulia, e sta tenendo in stand by le altre solo per avere delle certezze dalla sua preferita.
    Lui la tranquillizza: “Tu a me piaci, non farmi dire altro”, e la tensione si stempera. Un bacio conclude l’incontro tra i due.
    Ore 15.32 - Al rientro in studio, Claudia fa presente ad Andrea di non riuscire più a sopportare i suoi baci con le altre.
    Gianni sottolinea che le altre ragazze, rispetto a Laura, stanno solo perdendo tempo.
    Ore 15.35Maria annuncia che Laura ha chiesto, e ottenuto, di rivedere Andrea: in onda la loro seconda esterna. In spiaggia, lui le confessa che è molto interessato a lei: “Non pensavo mi potessi interessare così tanto”. Ancora un bacio in riva al mare per loro.

    laura andrea

    Ore 15.39Laura spiega che con questa sorpresa gli ha voluto far capire quanto lei sia interessata a lui. Poi, ballano insieme.
    Ore 15.41Oscar osserva: “Tu e Laura siete belli insieme, lei è una ragazza da 10″. Giulia piange ma Gianni non crede alle sue lacrime.
    Ore 15.43Maria chiede a Giulia come mai oggi non abbia lasciato lo studio, la corteggiatrice spiega che vuole andare via con lui e deve passare oltre certe situazioni.
    Ore 15.46Oscar prova a spiegare ad Andrea che Giulia, dal suo punto di vista, non ha avuto il coraggio di portarlo fuori. La discussione continua.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 – Si passa all’esterna di Oscar e Karin che si incontrano per una cena. Lei prova a dargli un bacio ma lui la allontana e le spiega che, in questo modo, si dimostra ‘uguale a tutte le altre’. Alla fine, lei si arrabbia e decide di andare via. Quando scoppia in lacrime, il tronista la raggiunge per chiarire la situazione.

    karin e oscar

    Ore 15.56 – Pubblicità
    Ore 16.00 - Karin spiega che le sue lacrime erano dovute ad uno sfogo personale.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua domani.

    1295

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI