Uomini e Donne, puntata del 4 dicembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 4 dicembre [DIRETTA LIVE]

Il trono classico chiude la settimana di Canale 5

    Uomini e Donne giunge alla fine della settimana. La puntata del 4 dicembre in diretta live su Televisionando con i protagonisti del trono classico. Dopo tre giorni insieme ai senior, tornano Amedeo, Lucas, Rossella e Ludovica e una domanda assilla i fan del programma di Maria De Filippi: quando sceglierà Barbato? Per il momento non si hanno grandi informazioni a riguardo, le sue corteggiatrici minacciano di andare via e oggi sapremo cosa è accaduto dopo l’ultima puntata. Intanto Lucas è sempre più vicino a Giulia e ha deciso di mandare via Sara, mentre le nuove troniste iniziano a mostrare i primi reali interessi per alcuni dei ragazzi.

    Uomini e Donne, appuntamento alle 14.45 su Canale 5 con la puntata del 4 dicembre in diretta live su Televisionando per conoscere l’evoluzione del trono classico.
    Ore 14.46 – Entrano in studio Amedeo, Lucas e Ludovica. Gianni non è in studio perchè farà parte di un complesso, lui e Tina entrano in versione Minghi e Mietta.
    Ore 14.47 - Tina interrompe l’esibizione togliendo la parrucca a Gianni. Entra in studio anche Jack e scendono le corteggiatrici di Lucas: Giulia, Valentina, Cristina e Sara. Per Ludovica ci sono Alessandro, Lorenzo, Filippo, Matteo. Per Amedeo scende Romina, di Sophia e Fabiola si parlerà più tardi.
    Ore 14.50Lucas decide di eliminare Denise, è stato contattato dal suo agente che l’ha invitato a portarla fuori. La ragazza non ne era al corrente, saluta Maria e lascia la trasmissione.

    Ore 14.52Maria De Filippi fa notare che in studio non c’è Rossella. In onda un video registrato dalla tronista dopo l’ultima puntata, l’esperienza al Grande Fratello è ancora molto forte e lei non ha avuto la possibilità di tornare alla vita reale, non può sostenere anche questa prova.
    Ore 14.54Rossella ci ha ripensato, sente di potercela fare ed entra in studio per riprendersi il trono. Tina l’accusa di essere instabile.
    Ore 14.57 – Interviene Jack che chiede se il suo percorso difficile dal punto di vista psicologico sia il Grande Fratello: “Ci sono problemi più importanti nella vita!”. Tina è d’accordo col collega: “Parla del Grande Fratello come se fosse stata in miniera. Sei una granda viziata, non sai nemmeno tu cosa devi fare!”.
    Ore 14.59 – Battibecco tra Tina e Rossella, parole dure per l’ex concorrente del GF: “Sei andata lì per divertirti, eri consapevole che ti sarebbe mancata la tua famiglia!”, la Cipollari è un fiume in piena: “Stai male perchè la gente ti ha massacrata!”.
    Ore 15.06 – Interviene Roberto che crede che Rossella stia partecipando a Uomini e Donne per ripulirsi da quello che ha fatto durante il GF. La tronista ribadisce che il suo problema non sono le critiche.

    Ore 15.08David ha un dubbio e chiede a Rossella: “Adesso sei veramente convinta?”. Lei conferma, ha voglia di conoscere i ragazzi.

    Si parte dall’esterna di Ludovica e Lorenzo, lezioni di guida per lei.

    ludovica e lorenzo

    Ore 15.12 – Ritornati in studio, Ludovica si dice contenta dell’uscita con Lorenzo, è un ragazzo che potrebbe tenerle testa.
    Ore 15.14Ludovica e Rossella decidono di eliminare Giordano. Pubblicità.
    Ore 15.19 - Giordano non approva l’atteggiamento delle due troniste e si considera un ragazzo che sa tenere testa ad una donna: “Non devo darvi sempre ragione ma posso esprimere il mio pensiero!”.
    Ore 15.20 – In onda l’esterna di Filippo e Ludovica.

    ludovica e filippo

    Ore 15.24 – In onda l’esterna di Ludovica e Alessandro.

    ludovica e alessandro

    Ore 15.28 - Alessandro, al rientro in studio, colpisce il pubblico con un pensiero sulle donne che vanno conquistate provando a scoprire la chiave per aprire la loro testa.
    Ore 15.32 - Maria De Filippi informa Ludovica della presenza di un nuovo ragazzo per lei. E’ già conosciuto al pubblico di Uomini e Donne e la tronista aveva manifestato alla redazione l’interesse nei confronti dell’ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Fabio si siede tra gli altri ragazzi: “Non rinnego nulla di quello che ho fatto, nel trono scorso non ho mai parlato di sentimenti e quando la redazione mi ha fatto la proposta, ho accettato. Se incontrassi Ludovica nella vita reale, la vorrei conoscere”.

    Ore 15.34 – In onda l’esterna di Lucas e Giulia.

    lucas e giulia

    Ore 15.38Cristina informa Giulia che si trova a Uomini e Donne e non a Temptation Island. Lucas ammette di iniziare a patire la castità.
    Ore 15.39 - Sara è arrabbiatissima con Lucas e pretende le sue scuse dopo l’esterna fatta insieme. Per lui, la ragazza non ha carattere e può anche abbandonare lo studio.
    Ore 15.41 - In onda l’esterna di Valentina e Lucas.

    lucas e valentina

    Ore 15.44 – Al rientro in studio, Giulia e Valentina si attaccano.
    Ore 15.47 - Pubblicità
    Ore 15.52 -In onda l’esterna di Lucas e Cristina.

    lucas e cristina

    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.01 – Al rientro in studio, Lucas è contento dell’esterna con Cristina ed è felice che la situazione passata sia stata chiarita. Su precisa domanda di Maria, Lucas rivela di aver preferito l’esterna con Valentina.
    Ore 16.03Tina chiede di mettere la musica del Titanic di sottofondo, Gianni toglie la maglia a Lucas e il tronista e la Cipollari interpretano la scena più famosa del film.

    tina e lucas

    Ore 16.11 - Uomini e Donne vi saluta e vi dà appuntamento alla prossima settimana.

    1300

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI