Uomini e Donne, puntata del 30 settembre diretta [Live]

Uomini e Donne, puntata del 30 settembre diretta [Live]

Consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, è possibile seguire la diretta con Televisionando per conoscere le storie e gli amori dei nuovi tronisti

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne torna oggi, 30 settembre, alle 14.45. Consueto appuntamento con la diretta di Televisionando che segue le storie, gli amori e i litigi che animano la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Ieri, abbiamo lasciato Tina su tutte le furie con Gianmarco che l’ha paragonata ad una gallina. Tra l’opinionista e il tronista romano è scoppiato un duro confronto mentre la rivalità tra lui e Amedeo si inasprisce sempre di più a causa della corteggiatrice Loretta, contesa da entrambi. Resta ancora un po’ in sordina il trono rosa con Silvia Raffaele che (forse) non ha ancora un suo preferito. Quali saranno gli amori della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne?

    Uomini e Donne conferma il suo appuntamento alle 14.45. Segui la diretta su Televisionando per sapere, in tempo reale, cosa accade durante la trasmissione pomeridiana di Canale 5.
    Le esterne di AmedeoAmedeo e Martina_uomini e donne
    Ore 14.45 – Si inizia con l’esterna tra Martina e Amedeo. Lei lo aspetta al mare e non perde occasione per criticare Loretta e Rossana.
    Ore 14.46Maria De Filippi interrompe l’esterna. Rossana attacca Martina: “Pensa a te che ad Amedeo ci penso io!”.
    Ore 14.47 -Si riprende con l’esterna tra Amedeo e Martina che lo avverte: “Devi stare attento!”.
    Ore 14.49 -Si ritorna in studio e la prima parola è di Rossana che, su tutte le furie, attacca Martina: “Sei falsa, sei cattiva e sei invidiosa! Se fossi un uomo, con te non prenderei nemmeno un caffè!”.
    Ore 14.51 – Interviene Maria De Filippi che chiede a Martina come mai pensi che Rossana sia interessata a Gianmarco, i due sono solo amici. Martina li accusa di aver visto delle foto compromettenti e Gianmarco si intromette nella discussione: “Io e Rossana abbiamo condiviso tanti momenti insieme”.
    Ore 14.53 -Amedeo conferma di non credere nell’amicizia tra uomo e donna ma crede nell’interesse della sua corteggiatrice, Rossana.
    Ore 14.54 -Va in onda l’esterna di Rossana e Amedeo e si ritorna a parlare di lei e Gianmarco. amedeo e rossana_uomini e donne
    Ore 14.55Maria De Filippi interrompe la trasmissione. Gianmarco chiede ad Amedeo di non parlare di lui nelle sue esterne e gli ricorda che la sua ex era molto simile a Laura. Si torna a parlare del tipo di ragazza che Amedeo desidera al suo fianco, lui preferisce una ragazza con un certo stile di vita e con una certa cerchia di amicizie. Maria chiarisce il punto di vista di Amedeo: lui non vuole una ragazza che frequenta le discoteche e se Laura e Rossana sono amiche, evidentemente hanno una vita simile e il tronista non cerca una persona così.
    Ore 14.58 -Interviene Laura che chiarisce quale sia realmente il suo stile di vita, stanca dei pregiudizi. Gianmarco e Amedeo continuano a discutere. Interviene Gianni a favore del tronista napoletano.
    Ore 15.00 -Interviene Jack che sostiene che Gianmarco e Amedeo abbiano lo stesso atteggiamento con le corteggiatrici ma l’antipatia verso il primo li porta a criticare solo gli atteggiamenti di uno.
    Ore 15.01 -Si ritorna all’esterna di Amedeo e Rossana.
    Ore 15.03 -Si ritorna in studio e Gianni chiede a Rossana se le piaccia realmente Amedeo poichè non difende il suo preferito dagli attacchi di Gianmarco.
    Ore 15.05 -Martina torna ad attaccare Rossana. Si discute più pacatamente.
    Ore 15.06 -Maria De Filippi chiede ad Amedeo chi sia la sua preferita: Martina lo asseconda troppo, Rossana lo stuzzica di più, Loretta dovrà fare molto di più. Esteticamente lui è più attratto da Sophia.
    Ore 15.09 -Interviene Sophia che, però, sostiene che Amedeo sia un pò incoerente.
    Ore 15.10 – In onda l’esterna di Amedeo e Sophia. I due sono molto vicini e lei gli confessa di essere gelosa.
    Ore 15.13 – Si rientra in studio e Maria chiede a Sophia: “Cos’hai in meno di Rossana?”. Sophia è decisa: “Niente”. La De Filippi fa la stessa domanda a Rossana che rivela di temere Sophia.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Le esterne di SilviaSilvia e Rafael_uomini e donne
    Ore 15.18 - Si torna in studio con l’esterna di Silvia e Rafael. Lui le confessa di aver chiesto di fare il tronista. I due sono molto vicini.
    Ore 15. 22 – Si ritorna in studio e interviene Gennaro che, in riferimento a Rafael, dice: “Cicciobello, parla pure?”. I due corteggiatori discutono sul fatto che Rafael non saluti gli altri in camerino.
    Ore 15.24 – Interviene Gianmarco che sostiene che l’atteggiamento di Rafael sia giusto: “Non siete qui per diventare amici ma per corteggiare la stessa donna”.
    Ore 15.25 – Interviene Camillo che accusa Rafael di fare le serate con Fabio Colloricchio.

    Ore 15.26 – In onda l’esterna di Silvia e Gennaro. I due si ritrovano a Napoli e lui la sorprende con una “pulcinellata”.Silvia e Gennaro_uomini e donne
    Ore 15.29 – Si rientra in studio e Gennaro dice di essere contentissimo dell’esterna. Lui e Silvia ballano. Gianmarco convince Veronica a ballare.
    Ore 15.31 – Gianni nota che nessuna delle corteggiatrici vuole ballare con Gianmarco. Tina si augura che il tronista non faccia la stessa fine che ha fatto con Aurora. Si ritorna a discutere.
    Ore 15.33Tina contro Gianmarco: “Non vedo in te una persona spontanea. Il tuo obiettivo è il business, a te piace mostrarti. Sei un montato! Non hai nulla per poterti vantare”.
    Ore 15.35 – Tina consiglia ad Amedeo di prendere spunto da lei, è bene che lui si sappia difendere. In corso il “Tina show”.
    Ore 15.38 – Tina abbandona lo studio. In onda la prima esterna di Silvia e Maurizio. Silvia e Maurizio_uomini e donne
    Ore 15.39 - Si torna in studio e Silvia rivela di aver fatto una seconda esterna con Maurizio. Lui le ruba un bacio.
    Ore 15.41 – Si torna in studio e Maurizio è molto emozionato, conferma l’interesse per Silvia e attacca Gennaro.
    Ore 15.43 – Interviene Loris, un corteggiatore di Silvia, che pensa che lei abbia uno stereotipo di ragazzo al quale lui non corrisponde.
    Ore 15.45 – Gennaro e Maurizio tornano a discutere.
    Ore 15.46 – Scendono per Silvia due nuovi corteggiatori: Fabio e Mino.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    New entry per Silvia, Amedeo e Gianmarco
    Ore 15.51 - Si ritorna in studio con la presentazione di Mino attaccato da Maurizio.
    Ore 15.53 – Scendono Cecilia e Noemi, due nuove corteggiatrici per Gianmarco. Per Amedeo c’è Angela.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 15.59 – Scendono Melissa, Sara, Sofia e Beatrice per Amedeo e Gianmarco. Si presentano.
    Ore 16.01 – Gianmarco chiede alle ultime quattro ragazze cosa non le abbia fatte ancora scegliere. Amedeo manifesta di essere interessato anche a Cecilia, nuova arrivata per Gianmarco.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.09 - Raffaella Mennoia conclude la puntata invitando i single dai 20 ai 90 anni a partecipare alla trasmissione.

    1323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/09/2015 16:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI