Uomini e Donne, puntata del 30 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 30 ottobre [DIRETTA LIVE]

Il pomeriggio di Canale 5 con il trono over

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne conclude la settimana con il trono over. La puntata del 30 ottobre in diretta live su Televisionando con dame e cavalieri protagonisti del pomeriggio di Canale 5. Dopo l’allontanamento dalla trasmissione della De Filippi di Gianluca Mastelli, abbiamo lasciato Erika in attesa di ricevere dal suo compagno l’invito a continuare il loro amore lontano dalle telecamere: cosa avranno deciso di fare? Intanto Tina e Gianni continuano a punzecchiare Gemma che inizia ad essere stanca delle continue provocazioni, mentre Giorgio è alle prese con una nuova signora, Mariagrazia, già ribattezzata Grace: quanto durerà?

    Uomini e Donne in diretta live su Televisionando. La puntata del 30 ottobre è dedicata al trono over: cosa sarà accaduto in studio dopo l’allontanamento di Gianluca Mastelli?
    Ore 14.45 – Si ritorna in studio con il trono over e al centro la signora Maria S. Per lei, ci sono Senio e Cosimo.

    maria s e senio

    Ore 14.46Cosimo ammira molto Maria S., con lei “ha fatto l’amore platonico per mesi”. Segue da mesi la signora in tv e pensa che possa essere la compagna adatta a lui, si sono scambiati il numero di telefono e si sono sentiti spesso. Purtroppo, Cosimo è pugliese ma Maria S. è siciliana e lui preferisce rinunciare a lei per via della distanza.
    Ore 14.52 - Cosimo si è demoralizzato anche perchè è un uomo umile e, da quello che gli è stato riferito, Maria S. è ricca. Il cavaliere riprende anche l’atteggiamento avuto da Paolo nei confronti di tutte le donne.
    Ore 14.53Maria De Filippi comunica a Erika che Gianluca non ha voluto parlare con nessuno della trasmissione, è più opportuno che vada lei da lui. Erika lascia lo studio.
    Ore 14.54Senio sta conoscendo Maria S. che si dice interessata a frequentarlo. I due ballano.
    Ore 14.57 – Al centro due sedute. Maria De Filippi chiede ad Annamaria il risultato delle analisi e poi introduce il signor Giovanni che ha un pò di domande da fare.

    giovanni e annamaria

    Ore 14.58 - Da quello che gli è stato riferito, Annamaria cerca un vedovo perchè vorrebbe sposarsi in chiesa. Lei e Giovanni si sono sentiti per messaggi ma lei non ha compreso alcune parole usate nel testo e l’ha accusato di essere “cinese”.
    Ore 15.01 - A Giovanni la signora piace ma Annamaria non è interessata a lui perchè è divorziato.
    Ore 15.03 – Interviene Maria del parterre femminile che ancora non ha “digerito” il tre di Giovanni per la sua sfilata. Nè Rina Rita vanno bene per il cavaliere, le ha contattate entrambe ma non sono idonee alla vita che fa lui. La De Filippi chiede a Francesco T di far ballare Annamaria.

    luca e alessio

    Ore 15.08 – Al centro otto sedute, i primi a sedersi sono Alessio e Luca, entrambi molto apprezzati da Tina. Entrano delle nuove signore per i due cavalieri.
    Ore 15.10 – Per Luca ci sono Marianna, Laura e Barbara. Nessuna di loro lo ha colpito particolarmente.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.17 - Per Alessio ci sono delle nuove signore, la prima a presentarsi è Nicoletta.

    Tina inizia a disturbare le new entry. Anche Paola, Erica, Viviana e Marzia sono andate in trasmissione per conoscere Alessio. Nessuna di loro lo ha colpito ma chiede di ballare con Nicoletta.
    Ore 15.25 - Maria annuncia un filmato riassuntivo su Ester e Claudio.

    ester e claudio

    Ore 15.27 – Entra in studio Ester che racconta che la storia con Claudio è andata male. Lui, dopo la trasmissione le ha fatto capire che si potevano conoscere ma non si sarebbe mai innamorato di lei. Intanto, lui ha chiamato per ritornare in trasmissione e conoscere altre personnuove signore.
    Ore 15.31 - Ester racconta di essere stata presentata come la “nuova compagna” di Claudio solo perchè in una determinata situazione, a lui sembrava più elegante. Entra Claudio con un mazzo di fiori e prova a baciare Ester che lo rifiuta.
    Ore 15.35Ester lo mette in guardia: “Se con me vuoi fare George la riscossa, hai sbagliato persona!”.
    Ore 15.37Claudio inizia a fare un excursus della loro storia d’amore asserendo di non aver mai illuso Ester.
    Ore 15.41 - Ester racconta di aver chiesto a Claudio di vedersi perchè aveva bisogno di parlare con lui. Dopo quella chiacchierata, lui non l’ha cercata per l’intero weekend per darle il tempo di riflettere. L’intenzione di lui era quella di chiudere in amicizia ma Ester non ci sta.
    Ore 15.44Ester augura a Claudio di trovare l’altra metà della mela…”tanto la troverai marcia!”.
    Ore 15.46 – Pubblicità
    Ore 15.48Tina crede che Claudio non sia mai stato sincero nei confronti di Ester.
    Ore 15.50 - Pubblicità
    Ore 15.54Ester non rinnega quello che ha vissuto con Claudio, come uomo dal punto di vista lavorativo è stimabile ma come uomo è incapace di provare sentimenti. Lui continua a dirle di essere stato gentile con lei ma Ester, di quella gentilezza, non se ne fa nulla. Lei è arrabbiatissima.
    Ore 15.58 - Ester chiede di ballare con Sandro che ha difeso le donne in studio dagli attacchi di Paolo durante la scorsa settimana. Pubblicità.
    Ore 16.05 – Il trono over finisce qui. Gianni Sperti saluta.

    1215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/10/2015 16:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI