Uomini e Donne, puntata del 30 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 30 novembre [DIRETTA LIVE]

Lucas, Amedeo, Rossella e Ludovica alle 14.45 su Canale 5

    Uomini e Donne ricomincia la settimana con il trono classico. La puntata del 30 novembre in diretta live su Televisionando per conoscere l’evoluzione del trono di Amedeo e Lucas, e Ludovica e Rossella. La posizione di Barbato sembra il bilico, nella puntata del 27 novembre, Sophia e Fabiola hanno minacciato di andare via insofferenti nei confronti dell’atteggiamento del tronista che, dopo mesi di trasmissione, pare non avere ancora le idee chiare. Ludovica e Rossella iniziano a manifestare i primi interessi e il corteggiatore che le ha più incuriosite è Alessandro. Intanto Lucas procede nella conoscenza di Giulia, i due sono sempre più vicini: bacio in vista?

    Uomini e Donne, appuntamento alle 14.45 su Canale 5. La puntata del 30 novembre in diretta live su Televisionando con il trono classico.

    Ore 14.45Uomini e Donne riprende dall’esterna di Lucas e Giulia, un massaggio rilassante per loro e un grande avvicinamento.

    lucas e giulia

    Ore 14.49 - Al rientro in studio, una delle corteggiatrici accusa Lucas e Giulia di fare “una sceneggiata”. Le due rivali battibeccano.
    Ore 14.52Sara chiede a Lucas quali sono i motivi per i quali non l’ha portata in esterna. Per il tronista lei “vive sulle nuvole” e si aspettava un atteggiamento diverso durante la scorsa puntata. Intanto, Jack nota quanto Fabiola sia interessata a tutto quello che dice Lucas.
    Ore 14.54Giulia attacca Sara: “Sei una persona vuota”, ma lei la ignora e chiede a Lucas di ballare.
    Ore 14.56 – In onda l’esterna di Megghi e Lucas.

    lucas e megghi

    Ore 14.59Megghi , in esterna, ha accusato Giulia di essere interessata ai corteggiatori di Ludovica e Rossella ma, al rientro in studio, lei nega e si torna a battibeccare.
    Ore 15.01 – In onda l’incontro tra Lucas e Cristina. Il tronista ha scelto di incontrarla dopo l’ultima puntata per chiarire alcune affermazioni fatte.

    lucas e cristina

    Ore 15.04 - In studio, Lucas vuole continuare a chiarire con Cristina e non condivide il fatto che la ragazza si sia fatta influenzare da un’altra corteggiatrice mettendo in discussione l’interesse reale del tronista nei suoi confronti.
    Ore 15.06Gianni non si spiega come Cristina abbia fatto amicizia con Romina che ha offeso Lucas. Lei prova a spiegare di nuovo cosa intendesse: “Mi sono espressa male e ho già chiesto scusa”.
    Ore 15.07Maria De Filippi informa Amedeo che Fabiola ha saputo da persone di Napoli che la sua scelta sarà Romina.
    Ore 15.09Amedeo vuole sapere chi ha raccontato queste cose a Fabiola che, comunque, mette in dubbio la veridicità del mittente, è una persona che ha frequentato ad agosto. Sophia crede che Amedeo non sceglierà Romina perchè tra loro non vede trasporto.
    Ore 15.11Maria chiede alle corteggiatrici di Amedeo cosa risponderebbero se lui scegliesse oggi: Romina è un si, Fabiola è la “donna del non so” mentre Sophia è un no.

    Ore 15.12 – In onda l’esterna di Ludovica e Lorenzo che rivela: “Io sono qui per portarti a casa, di là non me ne andrò mai!”.

    ludovica e lorenzo

    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Lorenzo crede di essere in grado di tenere testa a Ludovica che conferma di essere stata bene in esterna con lui.

    Ore 15.22Matteo attacca Lorenzo: “Non puoi dire di volertela portare a casa dopo la prima puntata!”.
    Ore 15.23 - In onda l’esterna di Rossella e Filippo che giocano a tennis.

    rossella e filippo

    Ore 15.26Filippo conferma di essere stato molto bene in esterna con Rossella. Il corteggiatore trova, comunque, molto interessante Ludovica ma lei non ci sta: è impossibile essere interessati a due ragazze completamente diverse!
    Ore 15.30 – Dopo un battibecco, Maria invita Ludovica a ballare con Filippo mentre Sophia si rifiuta di ballare con Amedeo.
    Ore 15.32 - Valerio non concepisce l’atteggiamento di Amedeo nei confronti delle corteggiatrici ma colpevolizza le ragazze: “Sono loro che glielo permettono!”. Fabiola ribadisce che se ne andrà, Sophia minaccia la resa dei conti.

    speed date

    Ore 15.34 - Speed date per Ludovica e Rossella, il primo a presentarsi è Savio che rimane solo per la Intellicato. Si continua con il brasiliano Thiago che attira l’attenzione di Tina. L’ultimo a presentarsi è Fabio che, però, viene mandato via.

    speed date_1

    Ore 15.38 - Secondo giro di speed date: si presentano Matteo, Andrea e Michele. Ludovica chiede al primo di cambiarsi e mettersi in divisa da pallavolista, Tina lo accompagna dietro le quinte.
    Ore 15.41Tina è dietro le quinte con Matteo che sta indossando la divisa da pallavolista, il corteggiatore non ne è entusiasta.
    Ore 15.44 – Continua la presentazione di Matteo che è evidentemente imbarazzato dalla divisa che indossa, nonostante tutto, rimane. E’ il momento della presentazione di Andrea che, però, non convince le ragazze. L’ultimo ragazzo è Michele che resta per Rossella.
    Ore 15.48 – Ultimo giro di speed date. Pubblicità.

    speed date_2

    Ore 15.52 – Il primo a presentarsi è David ma Rossella e Ludovica non lo tengono, stessa sorte tocca a Simone.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.01 – L’ultimo a presentarsi è Marco: eliminato! Ma Tina non ne capisce il motivo, Rossella preferisce non tenere persone che, a primo impatto, non la incuriosiscono. Ludovica è dello stesso parere della compagna di trono.
    Ore 16.04 - Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne finisce con il saluto di Gianni Sperti.

    1355

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI