Uomini e Donne, puntata del 30 maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 30 maggio [DIRETTA LIVE]

Ultimi appuntamenti con il dating show di Canale 5 e le scelte dei tronisti

    Ultima settimana con Uomini e Donne, la puntata del 30 maggio sarà in diretta live su Televisionando e visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Concluso il trono over, è giunto il momento tanto atteso dai fan di quello classico: la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. L’ultima registrazione è avvenuta il 20 maggio e, finalmente, dopo dieci giorni, la rete ammiraglia Mediaset manda in onda le puntata finali concludendo ‘in bellezza’ la stagione 2015/2016 di Uomini e Donne. Maria De Filippi, come sempre, al timone del dating show insieme agli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 30 maggio in diretta live su Televisionando. Oggi, in onda il trono classico.
    Ore 14.46Maria De Filippi saluta e fa entrare Andrea e Oscar: “Siamo alla scelta di entrambi”. Damante è evidentemente agitato rispetto a Branzani, Tina smorza la tensione chiedendo ai tronisti di mostrarsi in tutta la loro bellezza.
    Per Andrea scendono le scale Giulia e Laura; per Oscar ci sono Eleonora e Karin.
    Ore 14.49Eleonora è agitatissima, Giulia sta ‘benissimo’. Si parte con un filmato che riguarda entrambi i tronisti: Andrea e Oscar se ne sono andati in giro per ‘sbrigare un pò di cose per le bambine’ e non hanno perso l’occasione per fare un pò i ‘dongiovanni’.
    Branzani sceglie il suo abito per la scelta.
    Ore 14.53 – Si ritorna in studio e Maria lancia la seconda parte dell’uscita dei due tronisti con Andrea indeciso sul completino intimo da regalare alla futura scelta.
    Ultima tappa: aperitivo insieme e non mancano le confidenze sulle emozioni che precedono l’ultima puntata.

    oscar andrea

    Ore 14.57 – Si ritorna in studio, Andrea e Oscar hanno un regalo per Tina: un paio di manette di peluche rosse che l’opinionista non vede l’ora di provare. “Adesso non puoi più dire ‘Maria, io esco’!” – ironizza Maria De Filippi.

    andrea oscar scelta

    Ore 15.00 – Entra in studio Dalila, la sorella di Oscar, che lui ha voluto per uno dei suoi momenti più importanti. Eleonora, invece, ha portato con sè la migliore amica, Guia; Karin ha chiesto che fosse presente la madre.
    Ore 15.03Maria lancia le ultime esterne di Oscar, in onda la prima parte della giornata con Karin che l’ha portato in giro per Roma e poi a casa sua per presentargli la madre.
    Ore 15.07 – Si torna in studio, Karin si dichiara molto felice e Maria lancia la seconda parte della sua esterna con Oscar: solo per loro, è stato organizzato uno spettacolo acquatico con i delfini. E, infine, un giro allo zoo.

    oscar karin ultima uscita

    Ore 15.10 – Ultima parte dell’esterna di Oscar e Karin, i due si incontrano per cena e lei gli consegna una lettera in cui confida tutti i sentimenti provati durante il percorso a Uomini e Donne. I due si salutano con un bacio.

    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.20Eleonora vuole sapere se Oscar e Karin si siano ‘baciati con la lingua’, lui risponde: “C’è stato un bacio”.
    Eleonora e Karin battibeccano un pò.
    Ore 15.25 - In onda il video di Eleonora che fa una sorpresa a Oscar portandogli a casa le sfogliatelle: la prima parte della loro ultima esterna.
    Il tronista le fa conoscere la nonna.
    Ore 15.29 – Si torna in studio, Oscar si è emozionato nel rivedere la nonna in video: “Ci ha cresciuto e da un anno sta poco bene”. Eleonora chiede di ballare con lui.
    Ore 15.31 - Si prosegue con la seconda parte dell’esterna di Branzani con la Rocchini: i due si fermano vicino al mare e lui la fa parlare al telefono con il padre, la madre e la sorella. Attrazione palpabile e, alla fine, i due si baciano.

    eleonora oscar ued

    Ore 15.35 – Si rientra in studio, Karin commenta: “Bella esterna”.
    Maria manda in onda la terza parte dell’esterna, Eleonora ha una sorpresa per Oscar: il peluche di Alvin.
    Ancora baci e abbracci in riva al mare.
    Ore 15.39Gianni crede che Eleonora e Oscar siano bellissimi: ‘Si percepisce quanto si piacciono’.
    Maria invita le corteggiatrici di Branzani ad uscire dallo studio.
    Oscar è emozionato: “Sensazioni che non provavo da tantissimo tempo. Questo percorso mi ha insegnato a soffermarmi sulle persone e a fidarmi”. Ringraziamenti per la redazione e Maria De Filippi.
    Ore 15.42Oscar chiede di uscire un attimo dallo studio. Andrea, invece, si sente un ‘disastro’.
    Oscar rientra e si accomoda sulla sedia rossa al centro dello studio, la prima ad entrare è Karin.
    Ore 15.45Karin si accomoda di fronta ad Oscar. Lui ripercorre le sensazioni provate durante il percorso insieme: “Sei una persona speciale per me ma, ad oggi, non sono quella persona che prova le tue stesse emozioni”.

    karin oscar scelra

    Karin si limita a salutarlo con un abbraccio e Oscar la sorprende con un regalo, un mazzo di girasoli.
    Ore 15.50 – Pubblicità
    Ore 15.54 – Anche Karin ha un regalo per Oscar, infine saluta Maria e lascia lo studio.
    Ore 15.55 – Prima dell’ingresso di Eleonora, Oscar e Andrea ricordano il loro arrivo a Uomini e Donne: “Siamo arrivati che eravamo due stupidi, oggi siamo molto compromessi”.
    Ore 15.56 – Pubblicità
    Ore 16.01 - Tina ironizza: “Scelgo oggi o domani tra Gianni e Jack?”. Intanto, Eleonora entra in studio e si accomoda di fronte a Oscar.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.11 – ‘Mi hai sempre detto che non rispondevo alle tue domande e che non ti toglievo i dubbi che avevi’ – così Oscar inizia il suo discorso a Eleonora.
    Uomini e Donne continua domani.

    1282

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI