Uomini e Donne, puntata del 3 ottobre 2016: diretta live trono over

Uomini e Donne, puntata del 3 ottobre 2016: diretta live trono over

Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno insieme? Maria De Filippi segue le vicende delle dame e dei cavalieri del dating show di Canale 5, mentre Gianni Sperti e Tina Cipollari non riescono a trattenere l'ironia su alcune delle storie più appassionanti di questa stagione

da in Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    La settimana di Uomini e Donne riparte, Televisionando segue la diretta live della puntata del 3 ottobre 2016 che vedrà protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. In studio, come sempre, Tina Cipollari e Gianni Sperti commenteranno le vicende dei personaggi di spicco del parterre maschile e femminile, mentre anche per questa nuova stagione del dating show di Canale 5 l’attenzione continua ad essere puntata su Gemma Galgani: la signora torinese, che sta conoscendo Marco, ha davvero dimenticato il suo ‘gabbiano George’? Tiene banco anche la storia tra Francesco T e Aurora: lui è stato troppo esigente, i due si sono lasciati ma la storia pare non essere ancora giunta al capolinea. 
    Appuntamento alle 14.45 con la nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.

    Fatti principali

    • Tina e Gianni contro Gemma

    • Gianni e Tina: una parodia dell'esterna della Galgani

    16:09
    Uomini e Donne continua domani.
    16:03
    Pubblicità
    16:00

    tina dietro le quinte

    Marco crede che la conoscenza di un'altra signora non sia fondamentale per la frequentazione con Gemma, mentre Valentina corre in soccorso della dama accusando il cavaliere di essere poco chiaro. 
    Tina, esausta, decide di andare a prendere da dietro le quinte la corteggiatrice di Marco.
    15:54
    Pubblicità
    15:51
    La discussione tra Marco e Gemma prosegue.
    15:47
    Pubblicità
    15:46
    Gianni crede che lo 'sbaglio' di Marco sia un ottimo pretesto per permettere a Gemma di lasciarlo.
    15:41
    Gemma è furiosa: 'Marco conosce questa nuova persona, ma con me non continua'. Tina non capisce come mai non abbia avuto lo stesso atteggiamento ai tempi della relazione con Giorgio
    Marco si difende: 'La conosco per cortesia e gentilezza'.
    15:38
    Maria annuncia che una signora ha chiamato la trasmissione per conoscere Marco, lui accetta di conoscerla. Gemma torna al suo posto e Anna interviene in sua difesa: 'Marco, ma non le avevi dato l'esclusiva? Io non mi fido di te', e suggerisce alla dama di 'svegliarsi'.
    15:32
    Maria chiede a Marco novità sulla conoscenza con Gemma: 'Siamo una coppia, di cosa non è ancora dato saperlo!'. La Galgani è perplessa e reclama maggiori attenzioni dal cavaliere, mentre Tina la accusa di essere pesante. 
    Marco prende la parola: 'Sto vivendo un'esperienza coinvolgente, non mi annoio per niente con lei (Gemma, ndr)'. Ma nota che, al di fuori di Uomini e Donne, Gemma è una persona diversa, migliore, 'dà molto e non chiede niente'.
    15:27

    marco e gemma_ued

    Al rientro in studio, Tina ha un messaggio per Giorgio: 'E' arrivato dal mare'. 
    Inizia una querelle tra Manetti e la Galgani, lei esclama: 'Peccato che non hai visto oltre con me'. Il pubblico mormora. 
    Maria chiama in studio Marco, Giorgio si complimenta con lui per l'abbronzatura, mentre Gemma lo rimprovera per non averla salutata.
    15:23

    tina gemma marco

    Prima dell'ingresso di Marco, Maria anticipa che Tina ha riproposto l'esterna di Gemma e Marco in riva al mare.
    Gianni e Tina: una parodia dell'esterna della Galgani
    15:18

    gemma_paparazzi

    Maria chiede a Gemma quali siano i suoi rapporti con Marco, lei minimizza ma Gianni nota che, dopo alcuni baci tra loro usciti sui giornali, le parole della dama non sono coerenti con quanto dichiarato in studio. 
    Sul led appaiono le 'paparazzate' comparse sui giornali, mentre Gianni accusa la dama di aver chiamato i giornalisti. Lei si discolpa.
    15:14
    Pubblicità
    15:11
    Si torna in studio, Gianni non capisce il motivo delle lacrime di Gemma che ribadisce di aver pianto per l'atteggiamento di Marco
    Maria annuncia che, nonostante la discussione, il cavaliere ha raggiunto la Galgani a Torino per il weekend. 
    15:09

    gemma piange

    Si prosegue con il confronto tra Gemma e Marco. Lui è chiaro: 'Non posso litigare con gli altri per stare bene con te. Io voglio stare bene con te, punto!'. Gemma scoppia in lacrime, mentre Marco inizia a pensare che forse non sono fatti per stare insieme.
    15:05

    esterna marco gemma

    Dopo l'ultima puntata, Gemma ha chiesto di incontrare Marco per chiarire la situazione. Lei gli rimprovera il fatto che, in studio, il cavaliere non la difenda, lui l'accusa di essere sempre presente nei fatti di Giorgio.  
    Tina interrompe il video: 'Sta per scappare anche Marco!'. Intanto Giorgio se la ride scatenando l'ira della dama.
    15:03
    Al rientro in studio, Giorgio prende le difese di Marco: 'Nell'ultima puntata mi sembrava frastornato - e dà un consiglio a Gemma - dovresti dargli più tempo'.
    15:01
    Continua il video dello sfogo di Gemma che, adesso, si lamenta anche di Marco che non prende le sue difese.
    14:57

    gianni furioso

    Gianni sottolinea che la storia di Gemma è sotto gli occhi di tutti perchè è stata lei a rilasciare interviste per vari giornali: 'La stampa lede la mia immagine' sostiene la Galgani. Tina non ci sta e la accusa: 'Ma chi sei? Belén? La Ferilli?'. 
    La signora chiede di non essere più menzionata nelle questioni che riguardano l'ex compagno, mentre Gianni non comprende come mai alcuni giornali l'abbiano paparazzata: 'Sei stata tu a chiamarli?'. 
    Tina non ce la fa più: 'Hai rotto il c****! Ma quali emozioni, tu vuoi business!'.
    Tina e Gianni contro Gemma
    14:52

    gemma galgani_ued

    Gemma sostiene di non aver più nulla da dire a Giorgio: 'Mi ha lasciata il 3 giugno in modo plateale'. Tina sostiene che la Galgani sia fuori luogo, mentre Gianni crede che, dopo essere stato lasciato, Giorgio non aveva più nulla da dire sulla relazione. 'Il 4 settembre l'ho lasciato nonostante un disperato amore' - esclama la dama. La Cipollari crede che la signora abbia scambiato l'educazione con l'amore.
    14:50

    gems malibu

    Al rientro in studio, Tina propone la 'Gems Malibù' in memoria della dama la cui ultima storia è nata proprio in riva al mare. 
    Intanto, Maria chiama Gemma in studio.
    14:48

    sfogo gemma

    Maria lancia un filmato che riassume il dopo puntata di Gemma. La dama si sfoga con la redazione: 'Non si può continuare così, non posso più parlare', e si scaglia in modo particolare contro Tina.
    14:45

    tina_capelli lisci

    Si parte con una nuova puntata di Uomini e Donne, Tina si presenta con i capelli lisci: 'Maria, non mi dire che assomiglio a qualcuno. Non sto imitando nessuno!'. 
    Si parte da un riassunto di quanto accaduto nell'ultimo appuntamento: la querelle tra la Cipollari e la Galgani e le accuse di quest'ultima nei confronti di Giorgio, fino all'intervento di Laura.

    2127

    PIÙ POPOLARI