Uomini e Donne, puntata del 3 novembre 2016 [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 3 novembre 2016 [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 14.45 con il trono classico e gay: dopo le esterne di Claudio D'Angelo e Claudio Sona, tocca a Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese. Cosa accadrà negli studi del dating show di Maria De Filippi? Alcuni tronisti sembrano essere vicini ad una scelta.

da in Canale 5, News Generaliste, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Nuovo appuntamento con il trono classico e gay di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 3 novembre 2016 che vede, ancora una volta, protagonisti Claudio D’Angelo – che pare essere rimasto folgorato dall’arrivo di Simona, tanto da mettere da parte Ginevra e SoniaClaudio Sona – che è sempre più in bilico tra Mario e FrancescoClarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Tina Cipollari non riesce a nascondere l’antipatia nei confronti dell’ex single di Temptation Island e continua ad accusarlo di essere in tv solo per business, mentre Gianni Sperti e Jack Vanore credono che non abbia ancora le idee molto chiare. 
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.
    15:52
    'Martina, sei ornata per stare?' - chiede Maria De Filippi. 'Resto per rispetto di quello che ho provato' - replica la corteggiatrice. 
    Intanto, c'è una nuova ragazza per Riccardo: Amanda. Tina mette in guardia Martina dalla new entry.
    15:47
    Pubblicità
    15:45
    Martina crede che Camilla faccia 'giochetti da 12enne', poi la Mangiapelo commenta positivamente l'esterna con Riccardo.
    15:40

    riccardo e camilla

    Maria lancia l'esterna di Camilla e Riccardo e invita Martina a seguirla perché ci sono delle cose che la riguardano. 
    I due si recano ad Anagni, città natale del tronista, e qui lei conosce uno dei suoi amici.
    15:36

    Martina discute con riccardo

    Camilla dà della 'bambina' a Martina, ma lei le intima di restare al suo posto e non intervenire. La discussione tra i due, poi, prosegue: 'Io non mi abbasso a venire da te dopo l'atteggiamento strafottente che hai nei miei confronti!', esclama la Luchena.
    15:33
    Martina entra in studio, Riccardo non si alza per salutarla e i due iniziano subito a discutere.
    15:28

    riccardo e martina

    Si va avanti con Riccardo: un video riassume quello che è accaduto nelle ultime puntate, poi Maria lancia il momento del confronto tra Martina e il tronista dietro le quinte.
    15:25
    Clarissa commenta positivamente l'esterna con Federico, mentre uno dei corteggiatori lamenta il fatto di non essere stato portato in esterna. La tronista spiega che, avendo solo tre esterne a disposizione, ha preferito dare la precedenza a Federico.
    15:22

    clarissa e federico

    Si prosegue con l'esterna di Clarissa e Federico, lui la porta dove andava a fare un giro da piccolo con i genitori.
    15:18
    Simone decide di rimanere in trasmissione per lottare e conquistare Clarissa: 'Provo a lottare e capire se posso superare questi dubbi'. 
    Luca si augura che sia il rivale che la tronista si possano schiarire le idee.
    15:14
    Pubblicità
    15:12
    Luca accusa Simone di non essere una persona decisa, ma Gianni Sperti crede che lui, invece, sia molto costruito. 
    Intanto, Simone decide di rimanere solo se Clarissa è realmente interessata a lui.
    15:07
    Claudio Sona nota che Clarissa, non appena nutre dei dubbi nei confronti di qualcuno, scappa invece di affrontare la situazione. Maria chiede a Simone se intende rimanere o andare via, lui vorrebbe capire quali siano le intenzioni della tronista e teme che il suo interesse sia solo per Luca.
    15:01
    Clarissa ribadisce che, dall'esterna con Simone, si aspettava molto di più: 'Non mi fai venire al tuo paese per dirmi che hai dei dubbi!'. Lui, invece, si aspettava che lei si prendesse cura di quanto le ha confidato. 
    Luca interviene ricordando a Simone che 'l'uomo è lui': 'Lei ti è venuta incontro già tante volte!'.
    14:57

    clarissa e simone

    Si prosegue con l'esterna di Simone che riceve Clarissa sul Lago Maggiore: il corteggiatore decide di portarla nel paese in cui è nato e cresciuto. Tra loro nasce una discussione dovuta ai dubbi del ragazzo.
    14:55
    Al rientro in studio, Clarissa ringrazia ancora Luca per la sorpresa che le ha fatto. Simone preferisce non polemizzare con il rivale: 'Voglio concentrarmi su di lei'.
    14:51

    clarissa e luca

    Maria lancia l'esterna di Luca e Clarissa, i due si confrontano sulla presenza di Simone, poi lui le fa una sorpresa e le porta la sorella e il papà.
    14:47

    tina e leonardo

    Per Clarissa ci sono dei nuovi ragazzi: Leonardo e Riccardo. Il primo è un modello di origini brasiliane che Tina vorrebbe vedere da più vicino: 'Sai che da lontano rendevi poco?!'. 
    Restano entrambi i ragazzi.
    14:45
    Si va avanti con le esterne di Clarissa ma, prima di iniziare, Riccardo chiede che le venga dato un giubbotto: 'Sta a morì di freddo'. 
    Un video riassume quanto accaduto nell'ultima puntata.

    1546