Uomini e Donne, puntata del 3 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 3 febbraio [DIRETTA LIVE]

Il date show di Canale 5 si concentra sul trono over

    Nuovo appuntamento settimanale Uomini e Donne, la puntata del 3 febbraio sarà in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Al centro dell’interesse saranno le dame e i cavalieri del trono over. Abbiamo lasciato Gemma alle prese con Tina che l’accusava di essersi rifatta le labbra, in realtà si trattava di un herpes ma la bionda opinionista sembrava ferma sulla sua idea. Intanto, è finita la storia tra Anna e Luca e la dama sta conoscendo Alberto che, rifiutata la Galgani, ha puntato sulla bella signora bionda. Giorgio, invece, è sempre pieno di nuove corteggiatrici: troverà quella giusta?

    Appuntamento con Uomini e Donne alle 14.45, la puntata del 3 febbraio sarà in diretta live su Televisionando. Protagonisti di oggi, dame e cavalieri del trono over.
    Ore 14.45Maria De Filippi chiede subito una seduta al centro dello studio e si parte con un filmato riassuntivo dell’ultima puntata: dal regalo di Gemma sbattuto per terra all’herpes della Galgani confuso per botulino.
    Ore 14.48 – Nel rivedersi, Tina muore dalle risate.
    Ore 14.50 – Si ritorna in studio e Maria lancia il classico video post puntata di Gemma. Tina si chiede: “Chissà di chi parlerà!”.
    Ore 14.52 – Fasciata in una longuette nera, Gemma fa il suo ingresso in studio. Gianni sorride per la sua camminata, Tina tossisce e nota che le labbra della dama sono effettivamente sgonfie.
    Ore 14.54Tina avvisa Gemma di averla segnalata alla pubblica autorià per diffamazione, non è possibile sostenere che i cavalieri si siano allontanati da lei per colpa dell’opinionista. Le due tornano a discutere della differenza d’età che caratterizza gli uomini che, solitamente, la Galgani cerca.
    Ore 14.58 – In vista del compleanno di Gemma, la dama ha ricevuto alcuni messaggi di auguri. Il primo sms letto da Tina è quello di Paolo, segue quello di Alberto che, in studio, vuole chiarire alcuni punti sulla loro relazione conclusa.

    gemma galgani

    Ore 15.03 – Dulcis in fundo, arriva il messaggio di auguri di Giorgio. Tina legge la risposta di Gemma che, secondo l’opinionista, sta tentando di riagganciare la relazione con “il gabbiano”. La Galgani si alza per ringraziare Giorgio con un bacio, Tina si chiede come mai non abbia fatto lo stesso con Alberto e Paolo.
    Ore 15.06 – Discussione in corso tra Tina e Gemma. Interviene uno dei signori del parterre per difendere l’amore della Galgani nei confronti di Manetti.
    Ore 15.09Gemma spiega di aver risposto in modo dolce al messaggio di Giorgio ricordando la mamma di Manetti e l’abbraccio che le due si scambiarono.
    Ore 15.11 - Giorgio ha mandato un altro messaggio a Gemma subito dopo la risposta della dama al suo sms di auguri e l’ha invitata a “non abbassare la guardia” e cercare sempre un uomo di classe accanto. Per la Galgani è arrivato un nuovo signore.

    Ore 15.13 – Entra in studio Pancrazio.

    pancrazio e gemma

    Ore 15.15 - Pubblicità
    Ore 15.18Gemma sceglie di continuare a conoscere Pancrazio. Tini interviene dando il suo parere sul segno zodiacale della Galgani: “Il capricorno nasce anziano ma, da grande, torna ad essere quello che non è stato da giovane”.
    Ore 15.21Gemma e Pancrazio ballano insieme.
    Ore 15.24 – Al centro dello studio due sedute, la prima ad accomodarsi è Giuliana. Maria lancia un filmato realizzato da Sossio che raccoglie tutti i momenti migliori trascorsi con la dama.

    sossio e giuliana

    Ore 15.28Sossio entra in studio con un regalo per la dama, un cuore con la loro foto e la maglia della squadra in cui milita.
    Ore 15.30Sossio chiede a Giuliana di dargli un’altra possibilità, lei è irremovibile: la sua decisione è presa.
    Ore 15.35Giuliana si rifiuta di ballare con Sossio, gli augura buona fortuna e torna a sedere nel parterre femminile. Luca vuole fare un applauso a Sossio.
    Ore 15.38 – Al centro dello studio Ernesto e Laura, lei rivela di non riuscire a vivere l’intimità con lui perchè prova ancora attrazione per Luca.

    laura ed ernesto

    Ore 15.43Maria chiede a Laura con chi vuole ballare, Ernesto la invita per un lento.
    Ore 15.46 - Tina si informa sul termine giuridico corretto per chi parla alle spalle, Maria le spiega che si tratta di calunnia o diffamazione. Ovviamente, ce l’ha con Gemma, rea di aver sparlato di lei con Lucio.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51Tina e Gemma continuano a battibeccare.
    Ore 15.53 - Pubblicità
    Ore 15.57Tina crede che Gemma, più che dal chirurgo, dovrebbe andare a Lourdes.
    Ore 16.00 – Pubblicità
    Ore 16.07Uomini e Donne continua domani.

    1062

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI