Uomini e Donne, puntata del 3 dicembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 3 dicembre [DIRETTA LIVE]

Il trono senior alle 14.45 su Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne prosegue la settimana con il trono over. La puntata del 3 dicembre in diretta live su Televisionando per conoscere l’evoluzione delle storie d’amore tra dame e cavalieri. Gemma sembra aver messo un punto alla storia con Giorgio, ora pare essere pronta per una conoscenza con Paolo, i due hanno cenato insieme e tra loro c’è stato un bacio ma qualcosa di lui e di una vecchia frequentazione non la convince. Giorgio ha deciso di trascorrere del tempo insieme a Mariagrazia, è stato in Puglia da lei e il week end è stato quasi perfetto…ma le sorprese sono dietro l’angolo! Tina e Gianni non perdono di vista nessuno dei protagonisti del trono over e non risparmiano commenti e frecciatine ad ognuno di loro.

    Uomini e Donne alle 14.45 su Canale 5 con il trono over. La puntata del 3 dicembre in diretta live su Televisionando per conoscere, in tempo reale, l’evoluzione delle storie d’amore tra i protagonisti di Canale 5.

    sossio e giuliana

    Ore 14.45 - Al centro dello studio Giuliana, Ernesto e Gianni. Sossio attende fuori dallo studio, da quando lui ha scelto di conoscere anche altre signore, lei ha iniziato a sentire altri cavalieri.
    Ore 14.47 - Entra in studio Sossio che sapeva di Gianni ma non di Ernesto. Giuliana riassume l’uscita con Gianni.
    Ore 14.48 - Sossio è infastidito dal fatto che Giuliana non gli abbia raccontato dell’uscita con Gianni ma lei replica: “Non ti devo spiegazioni”.
    Ore 14.50Sossio racconta i suoi precedenti, si è separato da poco e ha delle difficoltà ad aprirsi in amore, ha bisogno dei suoi tempi perchè ha voglia di una “donna che lo riporti su un’isola felice”. Lui vuole una compagna da vivere 24 ore su 24 e, per questo motivo, ha invitato Giuliana a trascorrere una giornata intera con lui.
    Ore 14.54 - Giuliana specifica che con Gianni non c’è altro se non una conoscenza mentre con Ernesto c’è stata solo una conoscenza telefonica. Alla fine, decide di ballare con Sossio.
    Ore 14.56Giuliana specifica di non aver ballato con Gianni che, al termine dell’uscita insieme a Caorle, l’ha invitata a non uscire più con Sossio. Lei non vuole fare una scelta. Il cavaliere vuole precisare che, dal suo punto di vista, le conoscenze partono prima dalla mente e poi proseguono con il corpo, mentre tra Giuliana e Sossio è accaduto il contrario.
    Ore 15.00Giuliana e Gianni si confrontano, lui decide di chiudere ma a lei aveva detto altro: “Ti attendo in panchina”. Gianni Sperti condivide il pensiero del cavaliere.
    Ore 15.02 – Interviene Tinì che appoggia Giuliana, la signora è stata chiara fin dall’inizio specificando che per Gianni non è scattato nulla. Ernesto, invece, non è infastidito dalla presenza di Sossio.

    concetta simona annamaria

    Ore 15.04 – Al centro dello studio, Annamaria, Concetta e Simona.

    Davanti a loro tre sedie rosse.
    Ore 15.06 – Per Annamaria è arrivato il signor Vittorio, è divorziato ed abita lontano, non è l’uomo adatto a lei!
    Ore 15.08Antonio è a Uomini e Donne per conoscere Simona, può rimanere.
    Ore 15.10 - Francesco vuole conoscere Concetta, si sono sentiti telefonicamente ma, pur essendo in studio durante la puntata precedente, non si sono visti. Maria De Filippi chiede se ci vedono bene! Ballo per loro.
    Ore 15.15 – Pubblicità

    giovanni vs francesco

    Ore 15.20 – Prima della sfida finale, è necessario risolvere la sfida parziale tra Giovanni e Francesco. Il primo sa di essere forte dal punto di vista sportivo e sa che straccerà il suo avversario. I due si sfidano sul look da palestra, Giovanni non chiede l’aiuto di Anahi per la sfilata.
    Ore 15.22Giovanni sfila con pantaloncini e canotta: “Maria, guarda, ho due gambe d’acciaio!”.
    Ore 15.26Giovanni dà dimostrazione delle sua capacità ginniche suscitando lo stupore di Maria De Filippi. La conduttrice dà prova delle sue abilità sportive con i pesetti da 3 kg.
    Ore 15.29Francesco ha chiesto l’aiuto di Anahi per la scelta del look adatto in palestra.
    Ore 15.32Francesco sfila in tuta nera. Secondo il parterre femminile, il vincitore è Francesco che esulta.
    Ore 15.35 – Il titolo della sfilata finale è “Appuntamento al buio”. Il primo a sfilare è Giorgio che non chiede l’aiuto della stylist: voti altissimi per lui, un solo sei dalla giuria popolare.
    Ore 15.38 - E’ il momento di Luca che non si rivolge ad Anahi.

    luca uomini e donne

    Ore 15.42 – Sfila Sossio che non chiede il consiglio di Anahi, Tina gli dà 15: “Guardiamo cosa c’è sotto!”.
    Ore 15.47 – Sfila anche Claudio .

    claudio uomini e donne

    Pubblicità
    Ore 15.54 – E’ il momento della sfilata di Francesco che rischia di cadere per regalare una rosa a Maria De Filippi.
    Ore 15.56 - Pubblicità
    Ore 16.02Francesco attende la classifica finale: al quinto posto Claudio, seguono Giorgio, Luca e Sossio. Francesco vince per la seconda volta ed esulta sulla passerella con tanto di fascia blu.

    francesco uomini e donne

    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.12Uomini e Donne finisce qui.

    1222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/12/2015 16:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI