Uomini e Donne, puntata del 29 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 29 ottobre [DIRETTA LIVE]

Nel pomeriggio di Canale 5 una nuova puntata del trono classico

    Uomini e Donne, la puntata del 29 ottobre in diretta live su Televisionando. La finta scelta di Amedeo è stato il punto focale della puntata di ieri 28 ottobre e, anche per oggi, la redazione del programma, annuncia la messa in onda del trono classico. Gianmarco, Amedeo e Silvia raccontano l’evoluzione della conoscenza con corteggiatori e corteggiatrici ma, mentre il tronista napoletano sta mettendo alla prova la veridicità di Sophia con stratagemmi di ogni tipo, il trono rosa sembra essere tra due fuochi: Fabio o Rafael? Per Gianmarco, invece, grandi incomprensioni con Laura che sembra soffrire l’attrazione lampante tra il suo “amato” e Loretta.

    Uomini e Donne torna alle 14.45 con il trono classico. La puntata del 29 ottobre in diretta live su Televisionando per seguire in tempo reale le storie di Silvia, Amedeo e Gianmarco.
    Ore 14.45 – Entrano in studio Amedeo, Silvia e Gianmarco. Gianni e Tina, oggi, in versione Albano e Romina.
    Ore 14.47 – L’esibizione di Gianni e Tina termina con i due opinionisti per terra.
    Ore 14.48 – Entra in studio Jack. Poi, è il turno di Sophia e Martina; per Gianmarco ci sono Loretta e Cecilia; per Silvia c’è solo Fabio e Maria comunica che di Rafael si parlerà dopo.

    Ore 14.50 - Parte un video della scorsa puntata: la reazione di Laura dopo il bacio con Loretta. La corteggiatrice è su tutte le furie.

    gianmarco e laura

    Ore 14.53 – Dopo il furioso litigio, Maria annuncia che Gianmarco è andato a Milano da Laura. In onda il video dell’esterna.
    Ore 14.54 – In studio entra Laura e Loretta afferma di essere sempre stata convinta che la rivale sarebbe tornata. Tina rimprovera la non reazione della ragazza.
    Ore 14.57 – Per Laura, Loretta è falsa e Tina continua ad essere convinta che lei non sia qui per Gianmarco. Maria De Filippi le fa notare che sia stato il tronista a volere che la sua rivale ritornasse.
    Ore 14.59 – Maria anticipa il bacio tra Cecilia e Gianmarco, Loretta non ne è molto felice. In onda l’esterna. Maria De Filippi blocca il video perchè Laura e Gianmarco stanno discutendo e la conduttrice fa notare a Loretta che quella della sua rivale è una reazione.

    Gianmarco e cecilia

    Ore 15.02Laura spiega che l’unico motivo per cui è tornata in studio è per le emozioni che ha provato precedentemente ma consiglia a Gianmarco di non “tirare troppo la corda”. Ad oggi, lei, gli direbbe di no.
    Ore 15.04Gianni crede che Laura sia pentita di essere tornata in studio perchè Gianmarco, puntualmente, azzera i passi che fa verso di lei. La corteggiatrice inizia a pensare che il ragazzo non sia realmente interessato a qualcuna in studio.
    Ore 15.06 – Dopo un battibecco tra Laura e Loretta, Maria avvisa Sophia che Amedeo ha voluto portare a casa sua Martina. In onda l’esterna e un bacio intenso tra loro.

    Amedeo e martina

    Ore 15.10 - In studio, Sophia chiede ad Amedeo il suo ruolo in trasmissione e lo avvisa che non riceverà più alcun bacio da lei.
    Ore 15.12 - A precisa domanda di Maria, Amedeo chiede di ballare con Martina.
    Ore 15.13Amedeo ha scelto una canzone di Elisa per ballare con Martina e spiega che queste musiche gli sono servite per superare la sua vecchia storia finita male. Pubblicità.
    Ore 15.17Martina spiega che, dopo aver conosciuto la mamma di Amedeo, ci rimarrebbe ancora peggio se lei non fosse la sua scelta.

    Maria fa un riassunto della vecchia storia del tronista.

    silvia in lacrime

    Ore 15.20 – E’ il turno di Silvia. Si parte con un video di sfogo della tronista che in lacrime spiega che sperava in una reazione di Rafael e che non si permetterebbe di usare Fabio solo per suscitare reazioni nel suo rivale.
    Ore 15.23 – Dopo lo sfogo, Silvia incontra Rafael. In onda la loro esterna.

    Silvia e rafael

    Ore 15.26 – In studio, Fabio pensa di essere usato come modo di portare avanti il trono di Silvia e la avvisa che nella prossima puntata non ci sarà. I due discutono.
    Ore 15.29 - In onda l’esterna di Silvia e Fabio che discutono animatamente.

    silvia e fabio

    Ore 15.32 – In studio Fabio sostiene che Silvia vorrebbe essere corteggiata come fa lui ma da un altro. Tina pensa che la tronista metta un muro tra lei e i suoi ragazzi.
    Ore 15.34 - Prima di abbandonare lo studio, Tina dà un consiglio a Fabio: “Scappa!”. Maria manda in onda un video in cui Silvia ascolta lo sfogo di Rafael dopo l’ultimo litigio.
    Ore 15.36Maria manda in onda l’uscita di Silvia e Rafael, lei è andata a trovarlo a Lanciano. Il video viene fermato perchè Fabio ha abbandonato lo studio ma la tronista non ha intenzione di andarlo a riprendere.
    Ore 15.37 - Fabio accusa Silvia di essere falsa. Di nuovo una discussione accesa tra i due. Maria invita il corteggiatore a rimanere in puntata fino alla fine.
    Ore 15.39 – Si riprende con il video dell’esterna di Silvia e Rafael. Lui la saluta dicendole: “Io ti voglio bene”, per lei una delle cose più tristi da sentire per una donna.
    Ore 15.42 – Entra in studio Rafael. Maria chiede al ragazzo se è ancora interessato a Silvia ma prima di rispondere prova a fare un riassunto di quello che ha provato finora.
    Ore 15.46Rafael pensa che Silvia non sia pronta per una nuova storia. Pubblicità.
    Ore 15.50 - A precisa domanda di Maria, Rafel conferma che, se dovesse essere adesso la scelta di Silvia, le direbbe di no.
    Ore 15.52Silvia si rivolge a Maria e spiega che il suo percorso in trasmissione è stato sincero e non ha usato nessuno per andare avanti. Sperava che oggi i suoi corteggiatori avessero una reazione e, da quello che ha visto, pensa che sia arrivato il momento di tornare a casa sola. Le sue sono parole piene di commozione. Pubblicità.
    Ore 15.58 - Silvia ha paura che questo sia un fallimento e preferisce andare a casa per stare con le amiche e la sua famiglia. Tiene a precisare che il suo atteggiamento duro dipende dalla paura di essere ferita e il suo desiderio era trovare una persona che la facesse stare bene. Prenderà questa esperienza come un insegnamento, utile per diventare più forte.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.08 - Uomini e Donne finisce con l’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele.

    1514

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI