Uomini e donne: puntata del 29 gennaio [DIRETTA LIVE]

Uomini e donne: puntata del 29 gennaio [DIRETTA LIVE]

Il Trono Over del venerdì: i voti di Tina Cipollari alla sfilata e la parodia alle labbra di Gemma | FOTO e RIASSUNTO

    Pronti, partenza, via! Torna anche oggi, 29 gennaio 2016, l’appuntamento con il trono Over di Uomini e donne. Televisionando segue la puntata del venerdì, come sempre in diretta-live a partire dalla ore 14.40. Cosa vedremo? Dame e Cavalieri alla prese con una nuova sfilata, scopriremo chi si avvarrà o meno del prezioso contributo della stylist Anahi Ricca, infine i voti, col rischio che tra i…modelli…del programma di Canale 5 sorga l’ennesimo botta e risposta. E c’è anche lo scalino su cui da anni siede Maria De Filippi. A tra poco!

    Annuncio AIRC Sperti

    Ore 16:05 – La puntata di venerdì 29 gennaio 2016 termina così: Gianni legge il gobbo e ricorda a tutti di sostenere AIRC! Uomini e donne torna lunedì!

    Classifica sfilata 29 01 2016

    Ore 16:00 – Tempo di classifica! Giovanni è ultimo. Cristiano soffia il primo posto a Francesco. Pubblicità!

    Vincenzo sfila e balla a Uomini

    Ore 15:50 – Giovanni invita Tina a salire sulla pedana, ma lei rifiuta ripetutamente. La conduttrice a Giovanni, che si toglie anche la giacca: ‘Vai pure a sederti’. Quindi vediamo il filmato coi consigli di Anahi per Vincenzo. La stylist lo boccia ma lui non demorde, con tanto di balletto scatenato in pista. Pubblicità!

    I consigli di Anahi per Giovanni

    Ore 15:45 – Giuliana ancora una volta contro Simona. Interviene Tina: ‘Una discussione inutile’. De Filippi vuole andare avanti con la trasmissione e presenta altri ‘sfilanti’. Il prossimo è Giovanni. Promosso da Anahi, infatti, Giovanni si presenta in studio vestito in giacca e cravatta, ma non piace più di tanto. Tina: ‘Uomo dei sogni? Il mio incubo’.

    Maria De Filippi

    Ore 15:40 – La conduttrice chiede a Cristiano quali siano le sue intenzioni: continuare ad uscire o no con Giuliana. Sossio accusa la stessa Giuliana di ‘aver smaltito presto’ la relazione con lui, visto che dopo solo un giorno è uscita con Cristiano.

    L'uomo dei sogni che urla in piedi

    Ore 15:35 – L’uomo dei sogni…che urla in piedi davanti ad una donna. Momento tv visto probabilmente da oltre 3 milioni di spettatori. Sossio lamenta una mancanza di rispetto da parte di Giuliana, che dice di essersi lasciata alle spalle l’uscita con lui. Poi è uscita con Cristiano e la cosa a qualcuno non piace…

    Simona vs Giuliana, lite

    Ore 15:30 – Simona e Giuliana si attaccano a vicenda: del resto si contendono lo stesso uomo, Cristiano. Tra le due, si alzano i toni. Simona accusa Giuliana di averle mancato di rispetto, Cristiano riuscirà a fare un passo indietro? Poi la lite si sposta tra Giuliana e Sossio.

    Gemma e Cristiano rifanno la scena del Titanic

    Ore 15:25 – E’ la volta di Cristiano, che sfila sulle note del film Titanic.

    Tina suggerisce il copione: Cristiano e Gemma rifanno la storica scena di Jack e Rose. L’opinionista commenta: ‘Di Caprio che recita accanto alla nonna’.

    Tina Cipollari scherza sulle labbra di Gemma

    Ore 15:20 – Ernesto viene ‘rimandato’ da Anahi, ma sfila sereno. Si va ai voti, che variano da 6 a 9. Gianni chiede ad Ernesto la sua età: 49 anni. Quindi il suggerimento di Sperti alla De Filippi: ‘Mettilo nell’altro trono, farebbe strage anche là’. Gemma dà 9 e Tina insiste: ‘Sei alla ricerca come un cane da caccia. La prossima puntata ti porto un collare di swarovsky’. Quindi la parodia alle labbra di Gemma.

    Il confronto tra Paolo, Gemma e Tina

    Ore 15:15Paolo ha scelto di sfilare un abito da sera che non piace a Gemma: gli dà 3 come voto. Botta e risposta tra Tina e Gemma. L’opinionista: ‘Non aveva nessun interesse per lei, è inutile che ti arrabbi, Gemma’. La Galgani dice che Paolo è volgare e lui inchioda: ‘Sei falsa come Giuda!’.

    Sossio vestito da calciatore

    Ore 15:10 – E’ la volta di Sossio, che crede di essere un calciatore e per questo si prende in parola vestendosi da sportivo! Anahi lo promuove, quindi sfila, ma si giustifica: non può palleggiare più di tanto perché si è infortunato. Tina dà 10. Sperti commenta: ‘Avete visto il voto di Gemma? La categoria è quella…’.

    Alessio sfila in versione muratore

    Ore 15:05 – Anche Alessio sfila, con tanto di panino e secchio da muratore al seguito! Sfilza di insufficienze. Pure Tina vota 5: ‘Che uomo dei sogni è? Un incubo!’. Lui replica: ‘Viva i muratori d’Italia!’.

    Francesco vestito da ufficiale a Uomini e donne

    Ore 15:00 – A differenza degli altri, Francesco ha chiesto aiuto ad Anahi: si vede che ne ha bisogno! Parte un montaggio scherzoso sulle note di Hot Stuff: Francesco prova prima un abito da macho, poi un altro da principe azzurro con spada. Ed eccolo in studio conciato così mentre balla la mazurka! In fin dei conti non va così male: anche Tina vota 8!

    Giorgio si prepara per la sfilata

    Ore 14:55 – C’è chi dà 1000 perché 10 non basta. Giorgio prende i voti…che avete capito? Non ha proprio intenzione di farsi prete! Tina parafrasa Gemma e lei ci scherza sù: ‘Io, grande labbrone, non potere parlare’. Seguono frecciatine tra George e Gem.

    Luca non ha chiesto l'aiuto di Anahi

    Ore 14:50 – Luca si becca tanti 5, anche quello di Tina: ‘L’uomo dei tuoi sogni lo immagini vestito diversamente, non in canotta’. Gianni Sperti: ‘Vorrei vedere se si trovassero in camera con uno vestito così’. La sfilata continua con Giorgio, anche lui ha detto ‘no’ ad Anahi.

    Tina Cipollari

    Ore 14:46 – Eccoci! Sigla e si parte! La puntata comincia: Tina Cipollari ha in mano un grosso specchio-paletta e ‘minaccia’ di votare per la sfilata, facendo il verso alle labbra di Gemma. Il tema di oggi è ‘L’uomo dei sogni’ e il primo a sfilare è Luca, che ha rifiuta l’aiuto di Anahi.

    Sfilata Uomini e donne

    1484

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI