Uomini e Donne, puntata del 29 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 29 febbraio [DIRETTA LIVE]

Lucas, Andrea e Ludovica: il trono classico su Canale 5

    Nuova settimana con Uomini e Donne. I fan del talk show potranno seguire la puntata del 29 febbraio in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. I protagonisti di oggi saranno Lucas, Andrea e Ludovica, i ragazzi del trono classico che, con l’arrivo di Damante, ha subìto uno ‘scossone’: le corteggiatrici di Peracchi sembrano essere più attratte da Andrea, cosa succederà al tronista se Giulia e Megghi decideranno di ‘cambiare sponda’? Intanto, Ludovica è sempre più combattuta su Fabio: mandarlo a casa o tenerlo in studio? L’arrivo di Manuel, però, potrebbe far cambiare idea alla Valli.

    Per sapere cosa accadrà a Uomini e Donne, seguite la diretta live della puntata del 29 febbraio su Televisionando. Appuntamento alle 14.45 con il trono classico.
    Ore 14.45Uomini e Donne ha inizio, Maria fa accomodare in studio Lucas, Ludovica e Andrea. La tronista è uscita con Filippo, Manuel e Fabio. Per Lucas ci sono Karolina, Megghi e Giulia che, prima di sedersi, salutano anche Andrea. Quest’ultimo è uscito con Katia, Francesca e Giulia D.
    Ore 14.48Tina si chiede come mai le corteggiatrici di Lucas si siano spostate ‘a nord’. Andrea conferma di essere uscito anche con Giulia e Megghi. “Non si finisce mai d’imparare” commenta Peracchi, mentre Tina attacca in particolar modo la Carnevali: “E’ bastato un vestito per farti cambiare idea”.
    Ore 14.51Gianni vorrebbe sapere da quando Lucas è diventato geloso poichè, qualche puntata fa, aveva dichiarato di non essere interessato a nessuna. Peracchi spiega che l’arrivo di Andrea gli è servito per capire a chi tenesse veramente.
    Ore 14.53Andrea attacca Lucas: “Bisogna capire fino a che punto arrivi la tua credibilità”.
    Ore 14.54 – Si parte con l’esterna di Lucas e Karolina che di lei apprezza ‘l’inconsapevolezza di essere bella’.

    lucas e karolina

    Ore 14.58 – Al rientro, Megghi chiede di intervenire e lamenta il fatto che in esterna parlino di lei. Gianni ritiene che le esterne con Karolina siano molto simili a quelle che Lucas fa con le corteggiatrici che sono in studio da più tempo.
    Ore 15.02Jack non è dello stesso parere di Gianni: “Karolina, oltre ad essere bella, ha dimostrato di essere donna”. Megghi ribadisce che se Lucas le avesse dato le giuste attenzioni, non si sarebbe guardata intorno. Tina non si spiega cosa abbia fatto di tanto eclatante Andrea.
    Ore 15.04Maria lancia l’esterna di Lucas e Megghi. Lui si lamenta del fatto che lei non lo abbia difeso in puntata e non capisce cosa le abbia dato di più Andrea. Abbraccio finale tra loro e una frase importante da parte della corteggiatrice: “A me interessi”.

    lucas e megghi

    Ore 15.09Gianni chiede a Lucas: “Sei interessato a Giulia e Megghi o è solo competizione maschile?”. Tina non capisce cosa Peracchi dovrebbe invidiare ad Andrea e decide di sbottonargli la camicia per fargli esibire i pettorali: “Ma cosa ha da invidiare? Mettiti in mostra e fai questa passerella!”

    i pettorali di lucas

    Ore 15.13 – In onda l’esterna di Megghi e Andrea, la ragazza l’ha raggiunto a sorpresa in albergo e lui apre la porta a petto nudo.

    Ancora pettorali in mostra e lei è in seria difficoltà quando lui le si avvicina.

    megghi e andrea

    Ore 15.17 – Pubblicità
    Ore 15.20 – “Vogliamo parlare del fisico di Andrea?! Uno a uno, palla al centro!” chiosa Gianni. I due tronisti continuano a discutere sul reale interesse delle corteggiatrici di Peracchi.
    Ore 15.23 – Interviene Megghi che ritiene di essere una ragazza coerente, Tina invita lo studio a fare un applauso ‘alla coerenza di questa ragazza’. La corteggiatrice, comunque, ribadisce il suo interesse per Lucas. Andrea ritiene di essere stato un’ottima terapia!
    Ore 15.25 – Interviene Giulia D, corteggiatrice di Andrea, che ritiene che il tronista, in esterna con Megghi, sia stato squallido.
    Ore 15.28Lucas lamenta il fatto che Andrea parli di lui in esterna, Jack gli fa notare che lo faceva anche lui ai tempi di Amedeo e Sophia.
    Ore 15.30 – Dopo l’ultima puntata, Lucas ha raggiunto Giulia in camerino. Lei è arrabbiatissima: “Mi fai schifo! Sei ridicolo” e gli comunica di voler andare via: “Non ho più stimoli”.
    Ore 15.33Megghi attacca Giulia, Karolina accusa Lucas di essere il burattino di Giulia ma Maria annuncia la prossima esterna tra la rivale e il tronista.
    Ore 15.37Lucas ha raggiunto Giulia a casa, lei lo ha mandato via ma lui ha insistito affinchè potessero parlare.

    lucas e giulia seconda esterna

    Ore 15.40 - Al rientro in studio, Lucas e Andrea continuano a discutere.
    Ore 15.41Giulia è uscita anche con Andrea, in onda la loro esterna. Il tronista crede che tra lei e Lucas non funzionerà e sottolinea il suo ‘interesse spiccato’ nei suoi confronti.

    andrea e giulia

    Ore 15.45 – Dopo l’esterna, Tina attacca Andrea: “Giochi sporco! Vuoi fare tutto il perfettino ma sei un figlio di buona donna!”.
    Ore 15.48Giulia non sa se rimanere in trasmissione e capire fino a che punto Lucas potrà portarla avanti o andare via. Il suo unico interesse è per Peracchi.
    Ore 15.49 – Pubblicità
    Ore 15.54Gianni crede che la scelta di Lucas dipenderà solo dalle preferenze del pubblico.
    Ore 15.56 – Pubblicità
    Ore 16.02Gianni crede che Giulia stia sbagliando a continuare con Lucas e si torna a discutere sui ‘figli di papà’.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua domani.

    1314

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI