Uomini e Donne, puntata del 29 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 29 aprile [DIRETTA LIVE]

Dame e cavalieri alle 14.45: appuntamento con il trono over

    La settimana di Uomini e Donne si conclude con il trono over, Televisionando segue la diretta live della puntata del 29 aprile visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo due attesissimi appuntamenti dedicati alla scelta di Ludovica Valli, la redazione del dating show condotto da Maria De Filippi torna a concentrare l’attenzione sulle dame e i cavalieri. Quali saranno le discussioni che coinvolgeranno, ancora una volta, Gemma Galgani e Tina Cipollari? Intanto, Giorgio Manetti sta frequentando Morena che, però, ha suscitato anche l’interesse di Luca.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 29 aprile. I protagonisti di oggi sono le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45Maria saluta Tina e nota che la mummia ha un fischietto, l’opinionista spiega che spera che almeno il suo fischio possa attirare l’attenzione di qualcuno. Ma, a quanto pare, anche questo esperimento fallisce.
    Si prosegue con un filmato che riassume quanto accaduto nell’ultima puntata: la discussione tra la Cipollari e la Galgani e gli attacchi di quest’ultima nei confronti di Giorgio.
    Ore 14.51Maria chiede a Tina cosa pensa che ci sia dopo questo filmato, la Cipollari ironizza e ‘prova ad indovinare’: si prosegue con lo sfogo post puntata di Gemma. La dama è arrabbiatissima con gli opinionisti e torna a ribadire i motivi che l’hanno spinta a lasciare Manetti.

    gemma galgani

    Ore 14.54 – Prima che Gemma entri in studio, Tina annuncia che non ‘risponderà delle sue azioni, anzi delle sue parole’. Maria invita la Galgani ad entrare e accomodarsi al centro dello studio.

    gemma trono over

    La Cipollari prova ad ignorarla preparandosi un caffè ma la discussione si accende presto, Gemma la accusa di far scappare tutti gli uomini che chiamano per lei così l’opinionista si propone come centralinista per contare le chiamate che arrivano in redazione per la Galgani.
    Ore 14.59 - Tina fa l’appello tra i cavalieri del parterre maschile, nessuno di loro pare essere interessato a Gemma.
    La dama chiede di uscire dallo studio per prendere i doni per Tina, il primo regalo è un cesto di mele di cui una rossa e avvelenata.

    gemma cesto mele

    Ore 15.02 – Si continua con i regali di Gemma che porta all’opinionista dei rotoli di carta vetrata e la ‘citrosoTina’ per sopportare l’acidità, le potrebbe tornare utile in vista della partenza della Cipollari per Pechino Express. Maria propone alle due di partire in coppia.
    Ore 15.06 - Gemma ha un appunto da fare: sul web circola una lettera che viene spacciata per quella che lei ha scritto a Giorgio ma la dama ci tiene a smentire.
    Tina risponde ai regali della dama con una telecamera, in vista delle prossime vacanze potrà sopperire alla mancanza del video con il suo dono.
    Ore 15.11Gemma continua a smentire di essere innamorata di Giorgio, ha avuto solo un pò di nostalgia leggendo il libro di Barbara Cappi che ha usato come spunto per scrivergli una lettera.
    Sossio interviene e ricorda alla dama che nella sua missiva nutriva delle aspettative, se non fosse stata innamorata di Manetti, il suo intento sarebbe stato un altro.
    Ore 15.13 – Continua la discussione tra Gemma e Tina, quest’ultima la accusa di strumentalizzare l’amore.

    Morena sostiene che la Galgani faccia scappare gli uomini perchè circondata da un alone di negatività.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Gemma chiede alle altre dame cosa farebbero al suo posto, Laura C esclama: “Ma che ci vieni a fare dopo settimane e settimane di insulti?”. Gianni è convinto che la Galgani sia in studio solo per Giorgio.
    Ore 15.21Maria sta per far entrare Giorgio, Gemma chiarisce di non voler parlare con lui e ribadisce che la vera lettera ce l’ha solo Lucia della redazione. Intanto, Tina entra in studio con un falco e si dirige dietro le quinte per far accomodare Giorgio.
    La Cipollari ha un regalo da fare a Manetti, un trolley con la sua immagine, poi chiede a Maria di ballare con il cavaliere.

    tina giorgio

    Ore 15.28Giorgio preferisce non rispondere alle provocazioni di Gemma, Tinì ha una domanda da fare alla Galgani: “A cosa serve scrivere la lettera se lui non ha saputo amarti come meritavi?”. Manetti chiede di fargli leggere la lettera ma lei continua a rifiutarsi.
    Gianni crede che Gemma sia ‘pesante come un martello’, per questo motivo tutti gli uomini scappano!
    Ore 15.32 - Al centro dello studio Giorgio che è uscito con Lucia. In onda l’esterna del loro appuntamento che si conclude con un bacio.

    giorgio e lucia

    Ore 15.35Gianni chiede se Giorgio e Lucia si siano trattenuti per il dopocena ma lui nega. Entra in studio la dama, ‘una bomba sexy’ per Manetti.
    La conoscenza tra loro proseguirà e Giorgio invita Lucia per un weekend a Firenze. Sossio chiede al cavaliere se si stia ponendo dei problemi per la differenza d’età ma per il cavaliere non c’è alcun problema.
    Ore 15.40 - Anche Ernesto chiede a Lucia se la differenza d’età le faccia paura ma la signora non appare affatto preoccupata: “Ci provo”.
    Ore 15.42Laura nota che Giorgio chiede sempre alle sue corteggiatrici di andarlo a trovare a Firenze ma lui pare non essere disponibile agli spostamenti. Loris chiede a Lucia cosa si aspetti da Manetti ma lei chiarisce di non voler figli.
    Ore 15.46Gemma e Giorgio tornano a discutere della loro relazione in riferimento ai viaggi della Galgani per Firenze.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51Giorgio e Gemma continuano a discutere dei viaggi della dama a Firenze, Tina interviene e la Galgani sbotta: “Stai zitta!”.
    Ore 15.53 – Pubblicità
    Ore 16.00Tina accusa Gemma di ‘vivere di ricordi’ e prova a farle capire che tante altre hanno vissuto la sua stessa esperienza. Intanto, Giorgio nota la gonna molto corta della Galgani.
    Ore 16.02 - Iniziano le offese tra Tina e Gemma, la Galgani la chiama ‘cornacchia’ e l’opinionista esclama: “Sei una delle donne più brutte d’Italia, se ti muovi sparecchi tavola con il naso”.
    Maria stempera il clima chiedendo a Giorgio di ballare con Lucia.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10 - Appuntamento alla prossima settimana con Uomini e Donne.

    1431

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI