Uomini e Donne, puntata del 28 settembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 28 settembre [DIRETTA LIVE]

Il trono classico protagonista del pomeriggio di Canale 5: Maria De Filippi ospita in studio due ex, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Intanto, Tina Cipollari non nasconde le antipatie nei confronti del tronista Claudio D'Angelo e di alcune corteggiatrici.

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Uomini e Donne torna a concentrarsi sul trono classico, la puntata del 28 settembre è in diretta live su Televisionando e Canale 5, mentre è possibile seguirla in streaming sul sito Mediaset. Maria De Filippi ‘dirige’ le storie dei tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, primo tronista gay nella storia del dating show. Tra gli uomini iniziano ad esserci le prime – apparenti – preferenze, mentre alcune corteggiatrici preferiscono non esporsi attirandosi le critiche del pubblico e degli opinionisti. Tina Cipollari e Gianni Sperti, sempre ai loro posti, seguono e commentano le vicende che accadono in studio, senza nascondere preferenze e antipatie per qualcuno. Ospiti di oggi l’ex tronista Oscar Branzani e la fidanzata Eleonora Rocchini. Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne: la diretta live del 28 settembre è su Televisionando.

    Fatti principali

    • La sfilata di Tina

    • Oscar ed Eleonora in studio

    15:59
    Uomini e Donne continua domani.
    15:54
    Pubblicità
    15:51

    sonia claudio_esterna

    Si va avanti con l'esterna di Claudio e Sonia che si dirigono ad una mostra fotografica.
    15:47
    Pubblicità
    15:44
    Ginevra è felice dell'esterna con Claudio e chiede di ballare un altro tango col tronista. Poi Gianni si propone per un altro passo a due.
    15:40

    claudio ginevra esterna

    Eleonora si complimenta con Claudio D'Angelo per l'esperienza a Temptation Island, così Maria introduce l'esterna del tronista con Ginevra.
    15:37

    rosy del pubblico

    Rosy del pubblico non è affatto contenta della presenza di Eleonora a Uomini e Donne: si è finta una ragazza normale ma lavorava nell'esercizio del padre.
    15:33

    oscar eleonora

    Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini entrano in studio, la loro storia prosegue a gonfie vele.
    Oscar ed Eleonora in studio
    15:29

    coppia ex ued

    L'attenzione si sposta su una coppia nata lo scorso anno su Canale 5: un video riassume i trascorsi di Eleonora e Oscar.
    15:24
    Tina continua a criticare l'insicurezza di Benedetta, che conferma: 'Non sono sicura di me'. Poi il discorso si sposta nuovamente sulla mancata dichiarazione di Annunziata che, per rispondere alle accuse della rivale, rivela che Benedetta, prima di partecipare a Uomini e Donne, era una concorrente di Miss Italia.
    15:21

    benedetta e riccardo_esterna

    Si va avanti con l'esterna di Benedetta e Riccardo che fanno una passeggiata allo zoo.
    15:19
    Riccardo fa un regalo a Martina: sarà lui a regalare il corso da barman al fratello della ragazza. Benedetta nota un grande interesse del tronista nei confronti della rivale, ma Tina crede che sia troppo pessimista.
    15:15
    Pubblicità
    15:11

    martina riccardo_esterna

    Si va avanti con l'esterna di Martina e Riccardo che si divertono facendo rafting.
    15:05

    annunziata si difende

    Benedetta accusa Annunziata di essere molto attenta alle telecamere: 'Dopo poche puntate ha già la fan page!'. Lei si difende accusando alcune 'colleghe' di aver dato il loro numero ad un ragazzo incontrato per strada prima della registrazione. Riccardo, interrogato da Maria, si mostra insofferente nei confronti dell'atteggiamento della sua preferita.
    15:00
    Dopo l'esterna, Benedetta accusa Riccardo di essere superficiale, mentre Martina lo rimprovera di essere contraddittorio. Claudio interviene: 'O ti piacciono quelle decise, o ti piacciono quelle come Annunziata'. Riccardo, invece, giustifica la corteggiatrice: 'All'inizio della conoscenza un pò di indecisione ci sta'.
    14:56

    claudio sona

    I corteggiatori di Claudio sono Mario, Francesco, Alfredo. Si prosegue, poi, con l'esterna di Riccardo e Annunziata che si sono incontrati in riva al mare.
    14:55
    Sonia chiede di poter sfidare Tina che ha sfilato in 13 secondi. Alla fine vince la corteggiatrice, ma la Cipollari protesta e lascia lo studio per bere un goccio di tisana.
    14:52

    tina sfilata

    Si prosegue con le corteggiatrici di D'Angelo: Ginevra, Sonia, Sofia. Intanto Tina sollecita le ragazze ad essere più veloci nella discesa delle scale, Gianni chiede alla Cipollari di fare una sfilata e Maria propone una sfida tra l'opinionista e le ragazze.
    La sfilata di Tina
    14:48

    annunziata_classico

    Maria nota che Benedetta è un pò agitata: 'Forse gli piacciono quelle che non prendono posizione', e lancia una frecciatina ad Annunziata, che è uscita anche con Claudio D'Angelo. Quest'ultimo, però, ha deciso di dare spazio alle ragazze che hanno preferito esporsi.
    14:45
    Maria De Filippi saluta il pubblico e chiama in studio Riccardo, Claudio S, Claudio D e Clarissa. Si parte dai corteggiatori di quest'ultima: Miguel, Luca e Lorenzo. Per Gismondi ci sono Annunziata, Benedetta e Martina.

    1644

    PIÙ POPOLARI