Uomini e Donne, puntata del 28 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 28 ottobre [DIRETTA LIVE]

Il trono classico alle 14.45 per una nuova puntata di Uomini e Donne

    Uomini e Donne propone, a metà settimana, il trono classico. La puntata del 28 ottobre in diretta live su Televisionando. Dopo le ultime anticipazioni sulle nuove puntate del trono di Gianmarco, Silvia e Amedeo, facciamo un riassunto di quello che è accaduto finora: l’ex di Aurora Betti, eliminata Veronica, ha mostrato grande interesse per Laura e Loretta lasciandosi andare a baci affettuosi con entrambe. L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio appare ancora molto indecisa tra Fabio e Rafael ma, anche lei, non ha resistito alla tentazione di baciarli così come il tronista napoletano che è stato aspramente criticato da Sophia proprio per la facilità che ha mostrato nell’avvicinarsi alle altre corteggiatrici. Vedremo cosa succederà nella puntata di oggi.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne. La puntata del 28 ottobre in diretta live su Televisionando, sarà dedicata al trono classico.

    amedeo uomini e donne

    Ore 14.45Uomini e Donne inizia e Maria De Filippi annuncia che sarà una puntata particolare. Le ragazze che corteggiano Amedeo sono già sedute in studio perchè lui, oggi, farà la sua scelta. Il pubblico applaude ma le corteggiatrici sono ammutolite. Martina si dice “spiazzata”.
    Ore 14.46 - Entrano Tina, Gianni e Jack in versione “Cugini di Campagna” per stemperare la tensione.
    Ore 14.50Tina è esterrefatta dalla decisione presa da Amedeo che ha maturato la sua scelta solo questa mattina. Sophia è particolarmente agitata e Maria prova a riassumere i precedenti con tutte le ragazza. Nelle ultime esterne, Amedeo ha baciato Melissa, Martina e Rossana. Prima di uscire, Martina si augura che Amedeo possa scegliere con il cuore mentre Gianni nota la paura negli occhi delle ragazze.
    Ore 14.53Amedeo condivide il pensiero di Gianni mentre Tina comprende il comportamento delle ragazze. Le corteggiatrici escono dallo studio e Gianni pensa che qualcuna di loro abbia paura di essere la scelta.
    Ore 14.54Amedeo chiede di parlare prima con Martina. Si siede al centro dello studio.
    Ore 14.55 – Entra in studio Martina e si siede di fronte ad Amedeo. Lui le prende le mani e inizia il suo discorso: è stato coinvolto da lei perchè è stata capace di portarlo nella sua vita ma non ha avvertito quella “scossa in più” che lo ha portato a sceglierla.

    Amedeo e martina

    Ore 14.58Martina, commossa, conferma di essere stata sempre consapevole di non essere la sua scelta. “Segui il tuo cuore e vai avanti Amedeo”.
    Ore 14.59 - Tina e Gianni sono rimasti commossi dalla reazione di Martina. Ora Amedeo chiede di parlare con Rossana, una non scelta dal punto di vista di Tina visti i precedenti degli altri anni: l’ultima ad essere chiamata è sempre la fortunata.

    amedeo e rossana

    Ore 15.01Rossana entra in studio e Amedeo le chiede perchè non abbia proferito parola in studio. Lei motiva questo atteggiamento dicendosi non sicura di quello che potrebbe dire e pensare lui.
    Ore 15.02Amedeo conferma di aver avuto e di avere tuttora dei dubbi nei confronti di Rossana. Nonostante lei lo prenda mentalmente, a lui questo non basta. Neanche lei è la sua scelta. Lei lo saluta augurandogli di fare la scelta migliore.
    Ore 15.05 - Amedeo chiede di parlare con Melissa. Gianni che segue la teoria di Tina, è felice che l’ultima sia Sophia.

    amedeo e melissa

    Ore 15.06Melissa entra in studio. Amedeo le spiega i motivi per i quali si è sentito subito attratto da lei ma a lui non basta l’attrazione fisica. Quando lei sa di non essere la sua scelta, lo interrompe, gli spiega di aver provato un brivido diverso nell’ultima esterna ma considera la scelta di oggi una manifestazione della sincerità del tronista.
    Ore 15.09Amedeo vede in questa risposta di Melissa un finto interesse.
    Ore 15.10Amedeo dice di non capire alcune dinamiche criticando la non reazione di Melissa.

    amedeo e sophia

    Ore 15.12 – Entra in studio Sophia. Lui le prende le mani e le dice: “Sei la cosa più bella del programma”.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.17Amedeo dice a Sophia che è lei la sua scelta. Lei, prima di rispondere, gli dice: “In quest’ultimo periodo mi hai solo screditato. Per rispetto di me stessa ti direi di no ma ti avevo detto che, finchè fossi stata in questo studio, era solo per te”.
    Ore 15.18Maria interrompe Sophia prima del bacio e la invita a vedere un video registrato da Amedeo: era tutto architettato per mettere alla prova la credibilità di Sophia. Lei si alza e se ne va.

    Ore 15.20 - Sophia rientra in studio. E’ molto arrabbiata per lo “scherzo” di Amedeo che motiva la decisione con la volontà di capire se lei fosse realmente lì per lui.
    Ore 15.22 - Entrano in studio le non scelte, messe alla prova da Amedeo che voleva conoscere le reazioni di Martina, Melissa e Rossana. Maria De Filippi mostra anche a loro il video di Amedeo.
    Ore 15.23Amedeo, sulla base delle reazioni delle sue corteggiatrici, decide di eliminare Rossana e Melissa. Quest’ultima afferma di non poter essere innamorata di lui dopo due esterne. Martina continua a piangere.

    Ore 15.25 – Entrano in studio Silvia e Gianmarco. Si parte dal riassunto dell’ultima puntata con la reazione di Rafael al bacio tra Silvia e Fabio. I due discutono animatamente.
    Ore 15.28Silvia accusa Rafel di superficialità. Il corteggiatore entra in studio, lo segue Fabio, il suo rivale.
    Ore 15.30Maria informa Rafael che, subito dopo la discussione con lui, Silvia è andata in camerino da Fabio. In onda la loro esterna.

    silvia e fabio

    Ore 15.33Fabio, al rientro in studio, conferma di essere contento di come le cose con Silvia si stanno evolvendo. Maria gli chiede se non ha il dubbio di poter essere usato per provocare una reazione da Rafael.
    Ore 15.35Silvia accusa Rafael di comportarsi da “prima donna” poi chiede a Maria se lui ha chiesto di poterla vedere ma, questo, non è successo.
    Ore 15.37Fabio accusa Rafael di essere finto ma Gianni non concepisce l’atteggiamento di Silvia, è impossibile che lei abbia prima litigato con uno e poi sia corsa a vedere l’altro.
    Ore 15.39Silvia chiede di ballare con Fabio.
    Ore 15.40 – Intervengono Yuri e Fabio, due corteggiatori di Silvia che vengono, dopo pochi minuti, eliminati. Si passa a Gianmarco, entrano per lui Laura, Loretta e Cecilia.

    gianmarco e laura

    Ore 15.41Maria mostra a Gianmarco la reazione di Laura dopo l’ultima puntata. La corteggiatrice è in lacrime e vorrebbe che il tronista la tutelasse.
    Ore 15.44 – In studio, Laura è ancora commossa. Ha scelto di non organizzare un’esterna per Gianmarco per capire se lui fosse interessato veramente a lei.
    Ore 15.45 - Gianmarco racconta di aver cercato Laura dopo la puntata ma lei era già andata via.
    Ore 15.46 – Pubblicità
    Ore 15.50Laura accusa Loretta di essere falsa. Le due discutono animatamente.
    Ore 15.52 - Pubblicità
    Ore 15.56 - Si ritorna in studio e Maria manda in onda l’esterna che Loretta ha organizzato per Gianmarco. Nuovo bacio per loro.

    Loretta e Gianmarco

    Ore 15.59 – Al rientro in studio, Laura si dice contenta di non essersi presentata in esterna con lui. La ragazza saluta Maria e se ne va.
    Ore 16.07 - E per oggi, non finisce qui.

    1727

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI