Uomini e Donne, puntata del 28 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 28 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Il trono over continua ad essere protagonista del pomeriggio di Canale 5. Maria De Filippi 'dirige' le storie tra dame e cavalieri cercando di capire le dinamiche che caratterizzano ogni conoscenza. Presenze fisse nello studio Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì.

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    La settimana con Uomini e Donne si conclude con la puntata del 28 ottobre 2016: Televisionando segue la diretta live, visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Anche oggi, i protagonisti del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset sono le dame e i cavalieri del trono over: dopo le vicende che hanno coinvolto Gemma Galgani e Marco Firpo – giunti, forse, ad un punto di rottura definitiva – e la storia, ormai conclusa, tra Francesco e Aurora, chi saranno i protagonisti di questo nuovo appuntamento? Con molta probabilità, vedremo al centro dello studio Giorgio Manetti e, allora, non mancheranno gli interventi di Tina Cipollari e le discussioni con la ex ‘Gems’. 
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.
    16:03
    Uomini e Donne si conclude con le immagini del matrimonio di Roberto e Rossella finalmente sposi.
    16:00
    Rudy continua con le interviste alle amiche della sposa.
    15:54
    Pubblicità
    15:52
    Rudy Zerbi si intrattiene con la figlia di Rossella, contenta che la madre sia tornata a sorridere.
    15:48
    Alla fine della cerimonia, Roberto e Rossella festeggiano con gli amici. 
    Pubblicità
    15:43

    roberto e rossella

    Rossella arriva in comune con un pò di ritardo, i due sono molto emozionati.
    15:42
    Rudy Zerbi intervista i parenti di Roberto e Rossella emozionati per il matrimonio.
    15:39
    Si va avanti con i momenti più importanti di Rossella e Roberto prima di ritrovarsi e diventare marito e moglie.
    15:37
    Roberto e Rossella, la notte prima del matrimonio, dormiranno separati. Rudy Zerbi si congeda prima di partecipare al grande giorno.
    15:34

    rudy e roberto

    Roberto e Rossella raccontano la loro esperienza a Uomini e Donne e il modo in cui si sono avvicinati e innamorati partendo dal primo bacio a Roma.
    15:30
    Tina ha notato che Gemma è andata a 'circuire' Francesco e vorrebbe sapere se è stato invitato a ballare dalla Galgani
    Maria, poi, lancia il video del matrimonio di Roberto e Rossella. Rudy Zerbi li ha raggiunti prima della cerimonia.
    15:26
    Si va avanti con la presentazione di Linda, anche lei madre e divorziata. 
    Antonio decide di conoscerle entrambe e sceglie di ballare con Valentina.
    15:23

    antonio_ued

    Al centro una seduta per gli uomini e due per le donne: si accomoda Antonio che sta sentendo Valentina, Sabrina e Benedetta. Per lui, ci sono due signore che hanno chiamato per conoscerlo: la prima a presentarsi è Valentina, divorziata con un figlio di cinque anni.
    15:21
    Giorgio e Raffaella ballano insieme.
    15:19
    Giorgio si chiede: 'Come devo comportarmi se una persona mi dice che le piace parlare con me?'. Raffaella loda le lodi del cavaliere, perfetto gentiluomo.
    15:15
    Pubblicità
    15:13
    Giorgio, su richiesta di Maria, conferma di voler sentire ancora Raffaella. Sabrina, invece, fa un passo indietro e Gemma applaude: 'Ha il coraggio di dire quello che pensa!'.
    15:09
    Sabrina si fa indietro: 'Dubito che ci conosceremo, ci sono certe cose che non mi piacciono'. Il fatto che lui si trovi molto bene con Raffaella la blocca. 
    Tinì invita le signore a farsene una ragione: 'Lui è il 'gabbiano', è inafferabile'.
    15:07
    Giorgio accende il telefono e legge lo scambio di messaggi tra lui e Sabrina.
    15:04

    sabrina giorgio raffaella

    Giorgio chiede a Sabrina di accomodarsi di fronte a lui per discutere di questi ipotetici messaggi di corteggiamento. Lui sostiene di aver risposto ai suoi messaggi e la accusa di 'volerlo mettere in difficoltà'.
    15:00
    Interviene Sabrina che vorrebbe sapere se, la sera in cui è uscito con Raffaella, coincide con la stessa in cui lui l'ha 'mitragliata di messaggini di corteggiamento'. Giorgio la ritiene fuori luogo, mentre Raffaella non ne è affatto infastidita.
    14:57

    giorgio e raffaella_studio

    Maria De Filippi chiama in studio Raffaella: Manetti le fa i complimenti per l'eleganza e la sensualità. I due commentano positivamente la loro esterna insieme: 'E' stato come un soffio d'aria fresca' dice Giorgio.
    14:55
    Gemma e Giorgio si confrontano sulla relazione della Galgani con Marco: 'Sei una donna particolare: lo capisci o no?', sostiene il 'gabbiano'. Lei non ci sta: 'Adesso dico quello che voglio'.
    14:51

    Giorgio e marco_abbraccio

    Prosegue il confronto tra Gemma e Giorgio, lui nota che la dama è particolarmente stanca. 'Non è stata una settimana facile' - ammette lei. 
    Marco interviene ancora: 'Lui poteva fare di tutto, io gli dò fastidio quando respiro!'. Giorgio lo abbraccia e gli suggerisce di portare la signora a cena e di farle bere un pò di vino.
    14:49
    Si torna in puntata, Gemma chiede a Giorgio se, in esterna con Raffaella, si riferisse a lei quando parlava di 'lacrime'. Lui acconsente. 
    Marco interviene: 'Mi sono sempre sentito il sostituto!'.
    14:45

    giorgio e raffaella_ued

    Al centro dello studio si accomoda Giorgio che, in questi giorni, sta uscendo con Raffaella. Si parte proprio dalla loro esterna.

    1789

    PIÙ POPOLARI