Uomini e Donne, puntata del 28 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 28 aprile [DIRETTA LIVE]

La scelta di Ludovica Valli: appuntamento alle 14.45 su Canale 5

da in Attualità
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne prosegue con la scelta di Ludovica Valli, Televisionando segue la diretta live della puntata del 28 aprile visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. I fan del dating show condotto da Maria De Filippi sono ansiosi di conoscere la fine del trono di Ludovica e, oggi, potrebbero assistere alla tanto agognata scelta. Nella puntata di ieri, 27 aprile, la redazione di Uomini e Donne ha documentato il dietro le quinte, le sensazioni e le emozioni di Manuel e Fabio facendo un riassunto di quanto accaduto durante il percorso della Valli negli studi Mediaset.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 28 aprile dedicata alla scelta di Ludovica Valli.
    Ore 14.45 – Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne, Maria annuncia che oggi Ludovica farà la sua scelta. Si parte dalla scelta dell’abito: un video racconta l’impresa della tronista in giro tra diversi atelier per provare l’outfit migliore per il grande giorno.
    L’ansia inizia a farsi sentire e la Valli spera che sarà un sì.
    Ore 14.49Ludovica ritorna in studio con una maxi gonna rossa e un chiodo di pelle. Maria si accorge che è molto agitata e prova a tranquillizzarla.
    Entrano in studio la nonna, la mamma e un amico della tronista. La nonna è particolarmente emozionata, la De Filippi è felice di riaverla in studio e nota quanto il look e lo stile della signora sia simile a quello della nipote Ludovica.

    ludovica valli

    Ore 14.52Fabio entra in studio seguito da Manuel. Ferrara ha voluto accanto a lui il fratello, Vallicella ha scelto l’amico Emilio.
    Ore 14.54Maria lancia un video dei best moments di Manuel e Ludovica.
    Ore 14.58Manuel è troppo emozionato per parlare: “Oggi parlerò meno del solito”.
    Si continua con il video che riassume i momenti più belli di Fabio e Ludovica.
    Ore 15.04 – Anche Fabio preferisce non commentare il video appena visto, sono tutti molto emozionati.
    Intanto, Tina, Gianni e Jack, in vista della scelta, hanno fatto un giro al mercato per raccogliere i pareri del pubblico sulla scelta di Ludovica: Manuel stravince su Fabio, è il più amato!
    Ore 15.07 – Si torna in studio, Manuel chiede a Maria se mai, qualcuno, vedendolo scendere all’inizio dalle scale, avrebbe scommesso su di lui: “Spero che le persone capiscano che è sbagliato giudicare qualcuno dall’aspetto o dal colore della pelle”.
    Il corteggiatore si commuove: “Io sono l’estremo, sembro una cosa e sono tutt’altro”.
    Maria nota che anche la nonna di Ludovica ha un tatuaggio, la signora conferma: “E’ l’8 che abbiamo fatto insieme quando sono andata a trovarla a Formentera”.
    Ore 15.10 – Cosa hanno fatto Fabio e Manuel per convincere Ludovica a scegliere uno dei due?
    Il primo video è quello di Vallicella che, al lavoro con il ferro, sta realizzando qualcosa per la tronista: una maxi scritta, ‘Ti voglio per me’.

    manuel vallicella

    Manuel conferma di essere ‘sulla strada dell’innamoramento’ e sa che, fuori dagli studi, Ludovica sarebbe la ragazza giusta per lui.
    Ore 15.13 – Il video che racconta cosa ha fatto Fabio per farsi scegliere dalla Valli: compra un pò di biancheria per la casa e fa stampare una scritta su un cuscino.

    fabio ferrara

    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.20Maria chiede ai corteggiatori se hanno voglia di dir qualcosa, i due tacciono e Gianni ritiene che sia comprensibile.
    Manuel e Fabio lasciano lo studio.
    Ore 15.21Fabio ha ‘un vuoto allo stomaco’ e non pensava di arrivare a ‘provare certe cose’, spera che Ludovica abbia ‘dato valore alle cose fatte e a quelle non fatte’.
    Manuel si dice ‘felice comunque vada’ e preferisce parlare meno del solito.
    Ore 15.22Gianni fa i complimenti e ringrazia Ludovica per il percorso fatto a Uomini e Donne: “Si è dimostrata più matura di tanti altri passati qui da settembre fino a oggi. Ha fatto un percorso all’insegna dei sentimenti!”.
    Ore 15.23Maria chiede che vengano posizionate le due sedute al centro dello studio, Andrea sdrammatizza suggerendole di stare tranquilla.
    Ludovica chiede di parlare prima con Manuel.
    Ore 15.26 – Manuel entra in studio, Ludovica gli chiede come va: “Felice comunque vada, tu lo sai perchè” risponde lui.
    “A metà del mio percorso sei arrivatu tu, ero felicissima di poterti conoscere. Ho conosciuto un Manuel sempre pronto a stupirmi, di questo tua mamma dovrebbe andarne fiera perchè ha un figlio veramente bello.

    Oltre a guardare quello che Manuel mi ha dato e potrebbe darmi, ho pensato a quello che Ludovica vuole e non sono in grado di poter dare a Manuel quello che lui merita perchè il mio cuore è da un’altra parte” cosi’ Ludovica comunica a Manuel che non è lui la sua scelta.
    Lui non è affatto sorpreso e lascia lo studio con onore: “Ho promesso a mia mamma che sarei uscito col sorriso, è stata un’esperienza fantastica. Sono tornato a casa più ricco. Per me principessa sei e principessa sarai”.

    13087375_1158197394227056_5767830419490556129_n

    Ore 15.31Manuel e Ludovica si abbracciano, il pubblico applaude e lui sdrammatizza: “Spero non passino altri otto anni prima di innamorarmi altrimenti divento vecchio e non sono più appetibile”.
    Intanto Tina si è commossa mentre Manuel ringrazia la redazione e Maria. E conclude: “Spero che Fabio le dica si e si vivrà la storia che merita”.
    Ore 15.34Manuel viene seguito dalle telecamere dietro le quinte: “Sono arrabbiato, è stato come combattere io con un bastone e lui con un fucile. Quando mi innamoro, non riesco mai a prendermi la persona che voglio però le cose belle me le merito anche io”.
    Ore 15.36 - Si ritorna in studio, Ludovica ammette che la nonna tifava per Manuel.
    Maria chiama in studio Fabio.
    Ore 15.38Fabio entra in studio e si siede di fronte a Ludovica. Maria anticipa che non sarà la Valli a parlare ma, al suo posto, parlerà qualcos’altro. Sul led scorre un messaggio della tronista che si conclude con: “Sei quella persona che per tanto tempo ho sperato di trovare e se mi dirai di si sarò la donna più felice del mondo perchè, Fabio, sto cominciando ad amarti”.
    “Il nostro è stato un percorso forte però non mi rimprovero nulla perchè mi sono fatto conoscere per come realmente sono. Non ti ho mai illusa. Io e te ci siamo allontanati parecchio e quella cosa mi ha fatto riflettere, ci sono rimasto male. Ti ho visto fare cose per altre persone che non ho sopportato. Io non posso dirti di si perchè io e te piacciamo al pubblico, io ti dico si perchè ho scelto te ogni giorno!” – cosi Fabio si alza e bacia Ludovica.

    13087789_1158329460880516_1910782800324822895_n

    Ore 15.45Maria fa notare a Tina che, quest’anno, ha ‘toppato’ sempre. L’opinionista commenta: “L’amore trionfa sempre” e invita Fabio a salutare la nonna e la suocera.
    Ore 15.46Fabio ha dei fiori per ringraziare Maria e tutta la redazione, poi bacia Tina.
    Le telecamere seguono la nuova coppia dietro le quinte: ancora grandi baci e abbracci.
    Ore 15.47Ludovica confessa che temeva che lui le dicesse no.
    Pubblicità
    Ore 15.52Fabio chiama la mamma per farle salutare al telefono Ludovica, poi si scambiano i numeri di telefono e la serata prosegue con una cena a lume di candela.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00 - Fabio ammette di provare dei sentimenti per Ludovica ma ha voluto farla sudare fino alla fine. Per concludere, le regala un ciondolo con l’iniziale e il nome: “Per un inizio vero, sincero e forte”.
    Poi fanno una passeggiata insieme per le vie di Roma.
    Ore 16.02Fabio fa una sorpresa a Ludovica e le scrive uno striscione: “Avrò cura di te”.
    Poi, arriva il momento di lasciarli da soli: Fabio e Ludovica salutano le telecamere e si chiudono alle spalle la porta della camera.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.11 - Appuntamento a domani con una nuova puntata di Uomini e Donne.

    1695

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attualità Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/04/2016 16:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI