Uomini e Donne, puntata del 27 settembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 27 settembre [DIRETTA LIVE]

Maria De Filippi ospita negli studi Mediaset le dame e i cavalieri del trono over, Gianni Sperti e Tina Cipollari continuano a divertirsi con le vicende che riguardano Francesco T e Aurora, e ad infierire su Gemma Galgani e il nuovo conoscente, Marco.

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    La puntata del 27 settembre di Uomini e Donne è in diretta live su Televisionando e su Canale 5, mentre è possibile seguirla in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. Il secondo appuntamento della settimana continua ad avere come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over: cosa sarà accaduto negli studi televisivi del dating show dopo la furia scatenata di Giorgio Manetti contro Laura e Gemma, e la fine (probabile) della relazione tra il simpatico Francesco T e la signora Aurora? Maria De Filippi prova a tenere a bada le richieste – a volte esagerate – dei protagonisti di questa edizione, mentre Gianni e Tina continuano a commentare con estrema ironia le vicende che hanno interessato le prime settimane di questa nuova stagione. Appuntamento alle 14.45 con la puntata del 27 settembre di Uomini e Donne: a tra poco con la diretta live!

    Fatti principali

    • Giorgio e Tiziana continuano a conoscersi

    • Dario e Elena: la frequentazione procede molto bene

    16:10
    Uomini e Donne finisce con i saluti di Gianni Sperti.
    16:03
    Pubblicità
    16:00
    Mimì ribadisce di essere alla ricerca di un uomo, ma non ha mai mostrato grande interesse per Giuseppe. Lui sottolinea il fatto di essere solo.
    15:55
    Pubblicità
    15:53

    mimì trono over

    Mimì rivela che Giuseppe le ha raccontato delle assurdità sulla sua famiglia: 'Mi vergogno per te!'. Tinì crede che Mimì non stia raccontando delle falsità.
    15:49
    Pubblicità
    15:48
    Gianni cerca di capire cosa sia successo veramente durante l'incontro tra Mimì e Giuseppe. Le versioni dei due sono diametralmente opposte: dov'è la verità?
    15:42
    Giuseppe si commuove: 'Soffro molto la solitudine e la sera piango spesso'. Mimì prova a difendersi e lo accusa di essere 'un uomo fantasioso', ma lui rivela che la signora gli avrebbe fatto delle avances mentre lui è una persona sentimentale.
    15:39

    mimì_over

    Giuseppe si accomoda al centro dello studio, lui e Mimì sono usciti insieme. Prima di capre come siano andate le cose, Maria chiama anche la signora. Lui racconta che la loro uscita è andata molto bene fino a quando lei non ha rivelato: 'Se continuiamo così, dobbiamo uscire dal programma'.
    15:37
    Elena e Dario ballano insieme.
    15:30

    elena e dario_over

    Nuovi protagonisti, al centro dello studio si accomodano Elena e Dario. La conoscenza tra loro procede molto bene, ma il cavaliere interviene in difesa di Ruggero e delle sue molteplici frequentatrici. Maria cerca di capire come mai Dario abbia deciso di concentrarsi solo su una signora nonostante il suo numero sia stato richiesto da più donne: 'Si tratta di chi scegliere e non di quante persone scegliere'.
    Dario e Elena: la frequentazione procede molto bene
    15:23

    fausto e adriana_over

    Maria De Filippi invita Fausto ad accomodarsi al centro dello studio, di fronte a lui c'è Adriana: i due si stanno conoscendo nonostante la lontananza geografica. Maria propone loro di fare un ballo insieme, il signore sceglie la musica dei Modà.
    15:19

    benedetta e laura_over

    Questa sera Ruggero uscirà con Laura, mentre Benedetta e Anna preferiscono eliminarsi. Prima di congedarsi, il cavaliere balla con Valentina.
    15:15
    Pubblicità
    15:11
    Luca ha una domanda da fare a Valentina: 'Ti sta bene che Ruggero si senta con altre tre o quattro donne?'. Lei si difende: 'Anche io, all'inizio, sentivo più uomini. Per adesso lui è l'unica persona che mi trasmette interesse, ma se tra tre settimane continua ad essere in contatto con altre donne, questa situazione non mi andrà bene'.
    15:06
    Ruggero mostra delle titubanze sulla frequentazione con Anna: 'Parla solo della trasmissione'. La signora si ribella e lo accusa di essere incoerente: 'Sei stato tu a chiedermi dei meccanismi del programma'. La conoscenza tra Ruggero e Valentina, invece, procede molto bene.
    15:02

    ruggero_trono over

    Tina ritorna in studio con un dolce di more per Giorgio. Poi, al centro dello studio si accomoda Ruggero che è uscito con quattro signore: Valentina, Laura, Benedetta e Anna. Quest'ultima è la prima a prendere la parola: 'E' una persona sempre presente, mi ha stupito!'. Tina, invece, non comprende il grande successo che il cavaliere riscuote tra le dame: 'A me non piaci, non è questione di abito...ma proprio di faccia'.
    15:00
    Giorgio e Tiz ballano insieme, mentre Gemma non nasconde alcune smorfie di disappunto.
    14:57

    marco_trono over

    Tina accusa Marco di essere un 'povero imbalsamato', lui sorride e Gemma non comprende perchè non la difenda mai.
    'Non mi piace litigare e bisticciare con qualcuno' - così il cavaliere replica alle accuse della Galgani e conferma di essere molto interessato a lei.
    14:52

    tina e gemma_litigio

    Maria nota una smorfia di Gemma, lei prova ad intervenire ma Tina la blocca: 'Non riesce proprio a staccarsi'. La Galgani ritiene che solo quando due persone provano interesse, trovano il tempo per vedersi e conoscersi. Intanto Giorgio conferma che trascorrerà la serata con Tiziana, già ribattezzata 'Tiz', e Gemma coglie l'occasione per lanciare una frecciatina alla Cipollari: 'Tina se la sogna la seratina con Giorgio!'. Parte la prima lite della giornata.
    14:49

    tiziana e giorgio_over

    Silvia viene congedata prima del tempo, Tiziana, invece, ritorna in studio e si accomoda di fronte a Giorgio. Per il cavaliere solo grandi complimenti e anche lui pare voglia continuare la conoscenza con la signora siciliana.
    Giorgio e Tiziana continuano a conoscersi
    14:45

    Silvia e Tiziana_over

    La puntata di Uomini e Donne riparte da Giorgio al centro dello studio, per lui ci sono due signore che Maria non ha avuto il tempo di presentare. Si parte da un video che riassume l'incontro di Manetti con le due corteggiatrici, Silvia e Tiziana.

    1857

    PIÙ POPOLARI