Uomini e Donne, puntata del 27 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 27 ottobre [DIRETTA LIVE]

La seconda parte del trono over alle 14.45 su Canale 5

    Uomini e Donne torna alle 14.45 su Canale 5, la puntata del 27 ottobre in diretta live su Televisionando. Anche oggi troveremo il trono over, lasciato in sospeso durante la puntata di ieri, 26 ottobre: Giorgio ha interrotto la conoscenza con Anna mentre si sta avvicinando a Mariagrazia, già ribattezzata Grace, che trascorrerà qualche giorno da lui a Firenze. Tina e Gianni continuano a punzecchiare Gemma che appare ancora troppo turbata dalle nuove relazioni dell’ex compagno e non perde occasione di intervenire e dire la sua a riguardo suscitando le critiche degli opinionisti.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 27 ottobre in diretta live su Televisionando. Oggi si ritorna con il trono over, la seconda parte di dame e cavalieri.

    francesco e antonell

    Ore 14.45Uomini e Donne riprende con Francesco T. al centro dello studio. Il cavaliere ha iniziato a sentire telefonicamente una signora ma, prima di farla entrare, Maria De Filippi gli chiede di descriverla fisicamente. Entra la signora Antonella.
    Ore 14.48 – A Francesco T piace molto Antonella ma c’è un dubbio: che pensione ha la signora? Se percepisce la minima, per i due non ci sarà futuro! Antonella lo informa che lei non ha proprio la pensione.
    Ore 14.50 – La signora Antonella vuole un uomo che sappia andare in moto come un vero biker. Inoltre, è necessario che Francesco T. sappia che Antonella parla durante la notte.
    Ore 14.54Francesco racconta di una sua ex compagna che gli suggerì di farsi controllare da un medico perchè, durante la notte, russa. Il rimedio a questo problema è che lui indossi una maschera e suggerisce anche ad Antonella di usarla. La signora non è d’accordo.
    Ore 14.56 – Arriva una new entry per Francesco T., Ofelia che lo avvisa subito: “Io ho due cani, due pastori tedeschi!”. Francesco chiede di ballare con lei prima di prendere una decisione sul loro futuro.
    Ore 15.02Francesco T. decide di chiudere con Antonella, Maria non capisce per quale motivo sia arrivato a questa decisione.

    gianluca ed erika

    Ore 15.03 – Al centro dello studio, Gianluca ed Erika. Per gli opinionisti arrivano delle magliette in regalo: t-shirt bianche con il bacio della coppia in bianco e nero.
    Ore 15.05 – In onda un video che Gianluca ha inviato a Erika prima di trascorrere qualche giorno insieme.
    Ore 15.06 – La coppia ha passato quattro giorni insieme, Gianni e Tina sono curiosi di sapere se ci sia stato (finalmente) un “avvicinamento”.
    Ore 15.08 – Nonostante abbiano passato dei giorni insieme, Erika non ritiene che lei e Gianluca siano una coppia, si aspetta una dichiarazione o “qualcosa di più”. Gianluca difende la teoria della sua compagna ma Gianni non concepisce il loro atteggiamento.
    Ore 15.10Maria De Filippi si fa portavoce del pensiero di Gianni e chiede a Gianluca: “Perchè non ti senti di frequentare Erika fuori dalla trasmissione?”. Interviene lei che conferma di nutrire ancora qualche dubbio nei suoi confronti.
    Ore 15.12Gianluca rimprovera la redazione che, negli ultimi giorni, lo ha pressato per uscire dal programma. Maria De Filippi chiarisce le posizioni dei suoi collaboratori paragonando la loro storia a quella di Claudio ed Ester.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.18Maria spiega che le pressioni della redazione sono dovute al fatto che nè Gianluca Erika vogliano vedere altre persone quindi: perchè non viversi fuori? Continuano, tuttavia, a confermare di non sentirsi coppia.
    Ore 15.21Erika desidera uscire dalla trasmissione senza dubbi o incertezze ma Gianni esclama: “I dubbi non te li togli in due minuti qui dentro!”.
    Ore 15.23Maria si arrabbia: “Il 50% delle persone qui dentro non crede alle dichiarazioni di Gianluca”. Erika continua a dire di non essere del tutto serena con lui ma Gianni li accusa di essere solo alla ricerca della notorietà.
    Ore 15.25 - Gianluca inizia un comizio: ha iniziato il suo percorso non per la notorietà ma per cercare una donna che potesse fare la differenza ed è stato fortunato ad incontrare Erika. Al momento preferisce andare con i piedi di piombo perchè vede delle insicurezze nella sua compagna.

    Ore 15.29Gianluca racconta di aver chiesto di fare una sorpresa a Erika ma sta aspettando i tempi della redazione. Il cavaliere rimprovera anche Anahi e i commenti fatti prima di una sua sfilata.
    Ore 15.31 - Maria prova a spiegare (con calma?) i pro e i contro dello stare in televisione, intanto Gianluca torna a polemizzare sui commenti fatti da Anahi sul suo stile: “Mia nonna è più moderna!”.
    Ore 15.32 – La De Filippi chiede a Gianluca come pensa di relazionarsi, da questo momento in poi, con la redazione e con Anahi, poichè intende rimanere all’interno di un programma in cui lavorano persone che lui non stima.
    Ore 15.34Tina si alza e prima di abbandonare lo studio si rivolge ad Erika: “Questa trasmissione perde di credibilità quando ci sono coppie come voi!”.
    Ore 15.35Gianluca spiazza Erika: “Non è una novità che non siamo fidanzati!”. Maria la invita a riflettere su queste parole.
    Ore 15.36Gianni li accusa di essere d’accordo mentre Erika lo taccia di presunzione perchè lui non sa come si sente. Gianluca rivela di aver chiesto di fare un viaggio a Parigi con la compagna ma non gli è stato concesso dalla redazione.
    Ore 15.38Maria a Gianluca: “Siamo arrivati al punto di salutarci dato che questa trasmissione ti fa schifo!”. Viene interpellato Davide della redazione che racconta di aver dato il via per il loro viaggio a Parigi.
    Ore 15.40Maria De Filippi li invita a sedersi tra gli altri, ormai è arrabbiatissima!
    Ore 15.41 - Gianni invita Gianluca a non prendere nessuno in giro (il linguaggio è assai colorito).

    roberto e rossella

    Ore 15.42 – Al centro dello studio, Roberto e Rossella che si stanno conoscendo con sincerità a trasparenza. Lui racconta la loro storia.
    Ore 15.44 - Maria De Filippi chiede se la redazione li abbia mai spinti a dichiarare qualcosa e chiede ad Erika se noti la differenza tra la loro coppia e quella di Roberto e Rossella.
    Ore 15.47 - Maria e Gianluca discutono animatamente.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.51Gianluca sostiene che la redazione sia composta da persone maleducate e che gli è stato chiesto di non dire alcune cose. Interviene una collaboratrice di Maria De Filippi che sottolinea che l’atteggiamento di Gianluca sia cambiato in 24 ore.
    Ore 15.53Maria chiede a Gianluca di lasciare lo studio. Standing ovation del pubblico. Pubblicità.
    Ore 15.58 - Roberto e Rossella ballano.
    Ore 16.00 - Al centro una seduta per le donne. Tina è meravigliata dal fatto che Erika sia ancora seduta nel parterre femminile. Maria manda qualcuno a chiedere a Gianluca se desidera che esca anche Erika con lui. Pubblicità.
    Ore 16.08Maria De Filippi manda Piero da Gianluca e crede che accetterà di vedere Erika. Lei ringrazia la conduttrice per l’augurio e la De Filippi non stenta a rispondere: “Non so se sia un augurio”. Uomini e Donne continua…

    1526

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI