Uomini e Donne, puntata del 27 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 27 novembre [DIRETTA LIVE]

Il trono classico alle 14.45 su Canale 5

    Uomini e Donne conclude la settimana con il trono classico. La puntata del 27 novembre in diretta live su Televisionando per seguire, in tempo reale, gli eventi del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Da giorni circolano voci sulla possibile scelta di Amedeo Barbato: riuscirà il tronista a decidere tra Sophia, Fabiola o Romina. Intanto, Rossella e Ludovica iniziano a mostrare i primi interessi e si delineano i caratteri delle due troniste, diametralmente opposte. Lucas sembra aver mollato la presa con Sophia e si sta concentrando sulle sue corteggiatrici non nascondendo il particolare interesse per alcune di loro.

    Uomini e Donne, appuntamento fisso alle 14.45 su Canale 5. La puntata del 27 novembre in diretta live su Televisionando con i protagonisti del trono classico.
    Ore 14.45 – Entrano in studio Amedeo, Lucas, Rossella, Ludovica e Jack.
    Ore 14.46 – Con abito celeste e parrucca nera, Tina si esibisce nelle vesti di Maria Nazionale.
    Ore 14.47 – Entrano le corteggiatrici di Amedeo, la prima a scendere la scalinata è Sophia, seguita da Fabiola e Romina. Per Lucas ci sono Megghi, Valentina, Giulia. Per Ludovica ci sono Alessandro, Giordano, Lorenzo. Rossella è uscita con Filippo e David.

    rossella e alessandro

    Ore 14.50Alessandro è uscito con entrambe le ragazze, si parte dalla prima esterna con Rossella.
    Ore 14.54 - Al rientro in studio, Ludovica pensa di aver già inquadrato un soggetto come Alessandro: “E’ un furbetto!”. Rossella non vede l’ora di vedere l’uscita del corteggiatore con l’altra tronista.
    Ore 14.56Alessandro e Ludovica trascorrono la prima esterna in uno studio di registrazione.

    ludovica e alessandro

    Ore 14.58 – Al rientro in studio, Alessandro risponde all’accusa di Ludovica negando di essere furbo. Al momento sta conoscendo entrambe le ragazze, sebbene diverse, gli piacciono tutte e due.
    Ore 15.00 - Rossella chiede ad Alessandro di pensare bene alle parole che gli ha detto in esterna: “Cerco una persona con cui fare l’amore e non la guerra”.
    Ore 15.01Tina vorrebbe chiamare Alessandro con l’appellativo di Johnny Depp, è un uomo troppo convinto.

    Ludovica e Rossella non capiscono come il corteggiatore possa essere interessato da entrambe.
    Ore 15.03Alessandro decide di ballare con la più inc… tra le due, Rossella.
    Ore 15.04 – In onda l’esterna di David e Rossella che arriva un pò turbata per i commenti negativi su di lei dopo l’esperienza del Grande Fratello.

    rossella e david

    Ore 15.07 – Dopo l’esterna, Rossella chiede di abbracciare David ma Tina non crede alla sua dolcezza. Gianni non è dello stesso parere.
    Ore 15.09Amedeo e David riprendono il discorso sulle dichiarazioni fatte dal tronista nella precedente puntata in merito all’importanza o meno dei soldi. Interviene anche Romina che chiede scusa a Lucas per le dichiarazioni fatte.
    Ore 15.11Lucas accetta le scuse, preferirebbe chiudere l’argomento e stringe la mano ad Amedeo.
    Ore 15.13 - Ludovica è uscita con Giordano ma Maria anticipa che l’esterna non è andata benissimo.

    ludovica e giordano

    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.21Giordano non è il tipo di Ludovica, non sarebbe in grado di tenerle testa. Nonostante le dichiarazioni, il corteggiatore chiede di rimanere ma Filippo pensa che si stia facendo umiliare.
    Ore 15.23Giordano vorrebbe rimanere per riprovarci: “Io non scappo!”. Ludovica lo tiene ma specifica che, nella vita normale, non gli avrebbe dato una seconda possibilità.
    Ore 15.25 – Interviene Matteo che, prima, difende Giordano e la sua giovane età, poi si rivolge a Rossella comprendendo il suo dispiacere per le critiche sui social.

    Ore 15.27 - In onda l’esterna di Amedeo e Sophia, il tronista decide di riportarla sulla casetta sull’albero con un presupposto: “Ricominciamo da qui”. Lui le sussurra all’orecchio: “Voglio baciare solo te”.

    amedeo e sophia

    Ore 15.30 – Al rientro in studio, Sophia è contentissima per l’esterna mentre Fabiola gli dà del ridicolo e minaccia: “A fine puntata, me ne vado”.
    Ore 15.32 – Prima di mandare in onda l’esterna con Fabiola, Maria De Filippi anticipa che il tronista ha organizzato l’esterna anche per la Cimminella e per Romina.

    amedeo e fabiola

    Ore 15.35 - Al ritorno in studio, Sophia crede che Fabiola sia una stratega ma quest’ultima lo accusa: “Sei senza polso!”.
    Ore 15.38Jack contro Amedeo: “Sei proprio una caricatura di tronista”. Alessandro crede che Amedeo sia “il limonatore più veloce del West!”.
    Ore 15.40 – In onda l’esterna di Amedeo e Romina, Barbato ha un regalo per lei: un braccialetto con l’iniziale del suo nome, la A.

    amedeo e romina

    Ore 15.43 - Fabiola è arrabbiatissima con Amedeo.
    Ore 15.44 – Interviene Sophia: “Ti dico solo che ci sarà una resa dei conti, fai quello che ti va di fare, a me non interessa più niente! Mi hai mancato di rispetto più delle altre!”.
    Ore 15.46Maria mette in guardia Amedeo: “E’ la prima volta che Sophia non si alza per andare via ma ti dice che alla fine ti dirà di no!”.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.52 - Uno dei corteggiatori di Ludovica e Rossella invita Amedeo ad essere più coerente. Rosy, del pubblico, crede che il tronista stia prendendo in giro tutti: “Non hai rispetto delle donne!”.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 15.59 - Fabiola continua a dargli del ridicolo mentre lui prova a giustificarsi: “Sono da mesi senza ragazza, è normale che me ne piacciano tante!”.
    Ore 16.00Fabiola resterà solo fino a fine puntata, Sophia è senza parole e Romina si terrà il “braccialetto con la A di amicizia”. Lucas non capisce perchè le ragazze di Barbato continuino a rimanere se la situazione non li sta bene.
    Pubblicità.
    Ore 16.09Uomini e Donne continua.

    1380

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI