Uomini e Donne, puntata del 27 maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 27 maggio [DIRETTA LIVE]

Un nuovo appuntamento con il Trono Over

    Televisionando segue la diretta live di Uomini e Donne, la puntata del 27 maggio 2016, in onda su Canale 5 alle ore 14.45. Quale trono andrà in onda oggi? La settimana si concluderà con la messa in onda del Trono Over, in cui troveremo protagonisti dame e cavalieri. Non mancheranno, ovviamente, le vicende di Gemma e Giorgio, che saranno anche protagonisti di una puntata speciale in prima serata, che andrà in onda il 3 giugno sempre su Canale 5.

    Nella puntata di Uomini e Donne del 27 maggio, non mancheranno i dissapori tra Tina e Gemma. Le anticipazioni, infatti, ci svelano che Giorgio ha scritto una lettera all’opinionista. In questo appuntamento con il Trono Over ne vedremo delle belle! Appuntamento alle 14.45 con la diretta live di Televisionando.

    Ore 15.59 – E’ il momento di votare: vince che Tina che ottiene anche il voto di Giorgio ed è proprio quest’ultimo a consegnare la coppa all’opinionista. Termina così la puntata e Gemma e Giorgio danno appuntamento allo speciale che andrà in onda il 3 giugno in prima serata, su Canale 5.

    Ore 15.53 – Tina si scaglia contro la Galgani: ‘Ma quanto sei brutta Gemma!’

    Ore 15.51 – Si torna in studio dopo la pubblicità e Maria fa notare gli striscioni per Tina tra il pubblico: ‘Sei fantastica, ti rivogliamo a settembre!’

    Ore 15.42 – Arriva il turno di Tina nei panni di Ivana Spagna.

    Tina (2)

    Ore 15.36 – Adesso è il momento dell’ultima sfida di ballo tra Gemma e Tina. La prima a ballare è Gemma sulle note di ‘La Bambola’. ‘Sembri tuo fratello!’, commenta Gianni.

    Gemma, sfida di ballo

    Ore 15.31 – Tina e Giorgio ballano un lento.

    Il ballo tra Giorgio e Tina

    Ore 15.29 – Giorgio e Gemma continuano a discutere e Maria fa notare che Giorgio ha deciso di ballare con Tina una canzone di Mina: ‘Insieme’. Giorgio chiede a Gemma se possono rimanere in buoni rapporti.

    Ore 15.25 – Gemma è risentita e fa notare di non aver mai ricevuto una lettera così da Giorgio.

    Ore 15.23 - Gianni legge la lettera che Giorgio ha scritto a Tina. Il Cavaliere inoltre consegna un mazzo di fiori all’opinionista.

    Lettera di Giorgio a Tina

    Ore 15.19 – Dopo la cena Tina e Giorgio ballano e si scambiano un bacio. Gemma dice a Tina che è come il prezzemolo, ma Gianni fa notare che il prezzemolo sta a mezzo qualcosa, mentre Tina non è in mezzo a nulla, visto che non c’è nessuna coppia.

    Bacio Tina e Giorgio

    Ore 15.10 – Va in onda un’esterna di Giorgio: una cena con Tina! Gemma ricorda a Tina che è sposata. I due ordinano un risotto allo scordano.

    Giorgio e Tina

    Ore 15.08 – Gemma fa presente che da quando Giorgio frequenta Tina ha avuto delle cadute di stile. ‘Ma chi lo frequenta?’, risponde l’opinionista.

    Ore 15.05 - Tina va a prendere Giorgio da dietro le quinte.

    Tina e Giorgio

    Ore 15.03: Arrivano i regali per Gemma da parte di Tina: un salvaGemma, con tanto di corvo annesso, e un secchiello per i suoi castelli in aria. Anche Gianni ha un dono: una canna per pescare uno scorfano.

    Ore 15.00 – Gemma ha dei regali, anche per Tina: un enorme busta di camomilla.

    Il regalo per Tina

    Ore 14.57 – Dopo un breve commento di Tina, entra in studio Gemma. ‘Mi sono portata un po’ di amuleti’, afferma Gemma. Tina: ‘Nessuno ti invidia!’. Gianni fa i complimenti alla dama per l’abbigliamento e aggiunge: ‘Se non sbaglio è il look che piace a Giorgio’.

    Ore 14.52 – Dopo il riassunto, la redazione manda in onda un video di Gemma, in cui parla di Giorgio. La dama, inoltre, si riferisce Tina e afferma che non si deve permettere di parlar male di lei davanti all’uomo con cui ha avuto una storia.

    Video di Gemma

    Ore 14.45 – Al via una nuova puntata dedicata al Trono Over, con la messa in onda di un riassunto sui momenti di Tina e Gemma.

    960

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI