Uomini e Donne, puntata del 27 gennaio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 27 gennaio [DIRETTA LIVE]

Canale 5 vi dà appuntamento con il trono over alle 14.45

    Terzo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. La puntata del 26 gennaio in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Ospiti di Maria De Filippi, le dame e i cavalieri del trono over. Abbiamo lasciato Gemma “gongolante” davanti ad una dichiarazione di Giorgio che, nonostante stesse conoscendo la nuova arrivata Ada, ha sostenuto che la Galgani fosse stata la più sexy tra tutte le donne frequentate nell’arco di un anno e mezzo: ci sarà un ritorno di fiamma? Intanto Sossio si è dichiarato a Giuliana proponendole di uscire fuori dalla trasmissione per potersi conoscere appieno: no secco di lei che ha lasciato senza parole il cavaliere. Cosa accadrà nella puntata di oggi?

    Appuntamento alle 14.45 con la puntata del 26 gennaio di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando e su Canale 5. Protagonisti di oggi, le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45Uomini e Donne riprende con un recall dell’ultima puntata in cui Gemma si scontra con Paolo e parla della conoscenza con Alberto.
    Ore 14.50 - Si ritorna in studio, Maria lancia un nuovo video di sfogo di Gemma che parla con la redazione di Tina e dei suoi attacchi.
    Ore 14.53 – Entra in studio Gemma che ha un regalo per Tina: rondini che sono di buon auspicio. L’opinionista rifiuta il dono e lo butta per terra. Al via la lite tra Tina e Gemma.
    Ore 14.56Tina incalza e urla: “Gemma, trovati un uomo della tua età!”. La lite tra l’opinionista e la dama vira sui vecchi amori della Galgani.
    Ore 14.59 – Entra in studio Alberto e Tina nota che, ogni volta che Gemma incontra un uomo, cambia voce. Intanto, il cavaliere cerca di smorzare la tensione donando un libro alla Galgani per il suo compleanno e continua confermando di avere nei suoi confronti solo attrazione intellettuale.

    alberto e gemma

    Ore 15.05Gemma torna al suo posto, mentre di fronte ad Alberto siede Anna. La storia tra la signora e Luca è finita e, come spiega il cavaliere, la differenza d’età è stata una delle cause. Gianni non comprende. Anna lo ringrazia per quello che le ha fatto provare.

    anna e alberto

    Ore 15.09Gianni vorrebbe capire qualcosa in più sulla rottura, Luca gli spiega che, guardando al futuro, ha capito che la differenza d’età non li avrebbe portati lontano.
    Ore 15.13Gianni e Tina sono convinti che la differenza d’età sia solo una scusa.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.18Anna e Alberto usciranno insieme, è stata lei a proporgli di andare a bere una cosa fuori perchè solo così si possono realmente conoscere le persone. I due ballano.

    Ore 15.21 - Al centro una seduta per gli uomini e due per le donne. Intanto Sebastiano chiede una foto a Tina.
    Ore 15.22Gianni scatta, finalmente, una foto a Sebastiano e Tina. Intanto, al centro dello studio, siede Giovanni e Maria lo avvisa che le signore che stanno per entrare sono arrabbiate con lui.
    Ore 15.23Carolina e Rosalia entrano in studio, quest’ultima si rifiuta di salutarlo: “Sei una persona poco educata!”.

    rosalia giovanni e carolina

    Ore 15.27Carolina racconta gli appuntamenti con Giovanni, dal primo caffè a casa della signora, al pranzo al ristorante che, però, era una trattoria fino ad un altro pranzo organizzato da Carolina in uno dei ristoranti migliori. Proprio a causa di ciò che ha mangiato, Giovanni sta ancora male!
    Ore 15.32 - Tra Rosalia e Giovanni è finita, lei esclama: “E’ un pecorone!”.
    Ore 15.35 – Interviene Anna che non capisce come mai Giovanni continui a lasciarle il suo numero. Lui si giustifica: “Perchè mi sei simpatica!”. Maria chiede al cavaliere se sia alla ricerca di una donna più giovane, per lui andrebbe bene anche una signora che sia qualche anno più giovane di lui purchè non abbia le rughe.
    Ore 15.39 – E’ il turno di Carolina che è stata offesa da Giovanni perchè accompagnata dai figli quando va in viaggio a Roma. La signora, arrabbiatissima, rivela anche che il cavaliere ha offeso una donna chiamandola “cicciona”.
    Ore 15.43Maria chiede a Giovanni quale delle signore in studio gli interessa. Lui indica Daniela, ma è molto più giovane di lui.
    La conduttrice chiede al cavaliere se abbia mai fatto il lifting, lui rivela di essere ricorso all’aiuto del chirurgo.
    Ore 15.46Giovanni e Carolina ritornano al loro posto. Al centro dello studio siede Vincenzo e parte un video che riassume la sua esperienza a Uomini e Donne.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.51 – Entra in studio Carmela, per lei la conoscenza con Vincenzo non può continuare perchè non sa ballare, lui vuole una donna che sappia cucinare e stare a casa.

    carmela e giovanni

    Ore 15.52 – Pubblicità
    Ore 15.57Carmela ribadisce che Vincenzo non è l’uomo per lei.
    Ore 15.59Carmela balla con Francesco.
    Ore 16.00 - Pubblicità
    Ore 16.07Uomini e Donne continua domani.

    1107

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI