Uomini e Donne, puntata del 27 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 27 aprile [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 14.45 con Canale 5: in onda la scelta di Ludovica Valli

    Uomini e Donne continua la settimana con il trono classico, Televisionando segue la diretta live della puntata del 27 aprile visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo diversi appuntamenti dedicati al trono over, oggi la redazione decide di mandare in onda la scelta di Ludovica Valli, attesissima dai fan del dating show condotto da Maria De Filippi. La tronista, concluso il suo percorso all’interno della trasmissione, deciderà con chi continuare la sua esperienza lontano dalle telecamere: Fabio Ferrara o Manuel Vallicella?

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la diretta live della puntata del 27 aprile su Televisionando. Oggi, in onda il trono classico.
    Ore 14.45Uomini e Donne inizia con l’uscita di Ludovica, Manuel e Fabio che si preparano per la scelta. Le telecamere seguono nei camerini i tre protagonisti del trono classico: Ferrara è contento del suo percorso nonostante qualche dubbio che lo assale, la tronista viene raggiunta dalla nonna e dalla mamma e dall’amico Greg, mentre Vallicella prova a mantenere la calma e ‘non dare di matto’ come gli ha consigliato la mamma, con lui c’è un amico, Emilio.
    Ore 14.49 – Iniziano i preparativi per Ludovica, Fabio e Manuel: i truccatori sono i primi che si mettono all’opera.
    Vallicella, single da 8 anni, spera di trovare la ‘morosetta’ a Uomini e Donne. Ferrara prepara il vestito da indossare perchè sarà ‘un giorno speciale’, mentre Ludovica riceve un regalo dalla mamma, la nonna e le sorelle: un bracciale che sperano le porti fortuna.
    Ore 14.54Ludovica, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, confessa di essere sempre stata scettica nei confronti del programma ma, alla fine, si è ricreduta provando delle emozioni triplicate rispetto alla vita di tutti i giorni. Tra i ricordi più belli racconta la sua prima puntata, quando ancora non sapeva cosa l’aspettava ed era un pò impacciata.
    Ore 14.56 – Flashback del suo video di presentazione e della sua prima puntata fino alla prima esterna con Lorenzo e all’arrivo in studio di Fabio Ferrara.

    ludovica fabio ballo

    Ore 15.02 - Si continua con il recall delle prime esterne di Ludovica e dei corteggiatori protagonisti nel suo percorso a Uomini e Donne.
    Ore 15.11 – Ricordate quando Fabio era corteggiato anche da Rossella e Ludovica lo mandò a casa? Il loro percorso è sempre stato costellato da litigi ma la tronista ha voluto portarlo fino alla fine.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.19 – Il trono di Ludovica, poi, è continuato con l’eliminazione di Lorenzo.

    Intanto, il cerchio si è ristretto sempre di più e la scelta poteva essere tra Fabio e Filippo.
    Ore 15.26 – Nel percorso da tronista di Ludovica, poi, arriva Manuel. I due si erano già conosciuti a Formentera ma lui, la scorsa estate, era impegnato.
    Inizia una conoscenza che è solo in ascesa, mentre Fabio inizia a soffrire la presenza del rivale.

    manuel filippo

    Ore 15.31 – Intanto Filippo si rende conto che la conoscenza con Ludovica non ha prospettive future, così decide di eliminarsi augurandosi che la Valli faccia la scelta giusta, Manuel.
    Ore 15.38 – E, mentre la conoscenza tra Manuel e Ludovica si fa sempre più intensa, Fabio inizia a tentennare fino a quando Vallicella non arriva ad una decisione drastica: “Ludovica non è una persona matura, vado via, non è lei che voglio accanto”.
    Ore 15.40Fabio prova a recuperare il tempo perso portando Ludovica a Caserta, nella sua quotidianità. Intanto Manuel decide di ritornare in trasmissione.
    Ore 15.46 - ‘Ludovica verso la scelta’, continua il recall del percorso della tronista con le ultime esterne trascorse in compagni di Fabio e Manuel.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.52 – In prossimità della scelta, Manuel si sente sempre ‘un gradino più in basso di Fabio’ ma non molla fino all’ultimo.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00 - Poco prima della scelta, le ultime confessioni di Ludovica davanti alle telecamere. Anche Fabio e Manuel rilasciano le ultime dichiarazioni prima di rientrare in studio. Per Ferrara è stato un ‘percorso unico e speciale, per Vallicella si tratta di una storia ‘iniziata per attrazione e finita con la testa sbattuta contro il muro’.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.11Uomini e Donne continua domani con la scelta di Ludovica.

    927

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI