Uomini e Donne, puntata del 26 settembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 26 settembre [DIRETTA LIVE]

Il Trono Over continua ad essere protagonista di questo nuovo appuntamento: la settimana inizia con Giorgio Manetti e Gemma Galgani, perennemente alle prese con un amore che, pare, non essere ancora finito. In studio, intanto, le dame e i cavalieri raccontano le vicende che li riguardano, tra esterne e litigi telefonici. Gianni Sperti e Tina Cipollari non perderanno l'occasione di dire la loro.

da in Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Nuova settimana con Uomini e Donne, la puntata del 26 settembre è in diretta live su Televisionando e su Canale 5, mentre è possibile seguire in streaming quanto accade nel dating show sul sito di Mediaset. Si continua a parlare del trono over e dei principali protagonisti: Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La loro storia, terminata in burrasca, continua a tenere banco e, nonostante la dama sia alle prese con un nuovo pretendente, Marco, il ‘gabbiano Manetti’ continua ad essere preso in causa. Nella querelle tra i due non mancheranno nemmeno oggi gli interventi di Tina Cipollari, ormai acerrima nemica di ‘Gems’, e quelli di Gianni Sperti che non risparmia frecciatine velenose nei confronti della signora. Procedono, intanto, anche le altre storia – d’amore e non – tra i signori e le signore del parterre.  
    Appuntamento alle 14.45 con la puntata del 26 settembre di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.

    Fatti principali

    • Giorgio litiga con Laura e Gemma

    • Luca sta conoscendo Valentina e Silvia

    • Annamaria e Alberto continueranno a frequentarsi

    16:11
    La puntata di Uomini e Donne finisce qui, appuntamento a domani.
    16:03
    Aurora invita Francesco per un ballo, lui accetta sorridente ma Maria chiede loro di non parlare mentre danzano.
    16:00

    la rabbia di francesco

    Aurora vorrebbe non passare per la 'cattiva', lui si arrabbia e prova a difendersi. Maria prova a riportare la calma: 'Francesco è finita, ti ha lasciato!'.
    15:55
    Pubblicità
    15:53
    Gennaro 'è una bella persona' ma è troppo anziano. Aurora e il signore ballano insieme, mentre Francesco preferisce tornare al suo posto. Tina accusa la signora di non essere mai stata interessata al Francesco: 'L'ha usato per venire qui', ma Maria corre in sua difesa e conferma che è stata la trasmissione a cercarla.
    15:49
    Pubblicità
    15:47
    Aurora chiede a Maria di rimanere nel programma, Francesco la accusa di cercare visibilità: 'Quando stavamo insieme non aveva mai tempo, ora ha il tempo di rimanere qui'. La signora continua a dire di voler omettere alcune cose della loro storia. Maria chiede ad Aurora come proceda la conoscenza con Gennaro: 'Vorrei un uomo della mia età'.
    15:42
    E' il momento di Aurora che spiega che alcuni atteggiamenti di Francesco l'hanno fatta ricredere, primo fra tutti il fatto che lui si cambiasse il costume in spiaggia davanti a tutti. Il dibattito si accende e la signora chiede a Francesco di rendere pubblica la causa che li ha costretti a separarsi.
    15:38

    aurora_over

    Francesco vorrebbe che Aurora andasse via, ma adesso lei chiede di rimanere. La signora fa il suo ingresso in studio, mentre il cavaliere racconta del 'waking' che lei chiese di fare. Maria cerca di chiarire: si tratta di un weekend!
    15:32

    fracesco_ued over

    Si ritorna in studio, Francesco è ancora amareggiato e racconta della gelosia di Aurora e del suo legame troppo forte con i figli. Maria, intanto, lo informa che l'amata è in contatto con un altro signore.
    15:30

    francesco_over

    Al centro dello studio due sedute: il primo ad accomodarsi è Francesco. Si parte prima da un filmato che riassume gli ultimi eventi tra lui e Aurora.
    15:26

    alberto annamaria_over

    Annamaria ha un problema: Alberto non vuole ingrassare ed è attratto dalle persone magre. 'Se non prendi due chili, si rompe tutto!': questo è l'avvertimento della signora. I due ballano insieme.
    Annamaria e Alberto continueranno a frequentarsi
    15:23
    Si rientra in studio e la signora Annamaria si accomoda di fronte al cavaliere. 'Alberto, ti vedo bello spedito. Ti piace molto Annamaria?' - chiede Maria De Filippi, che incita il cavaliere a raccontare quale macchina guidi: la Porshe rossa, ma non il modello decappottabile.
    15:20

    alberto_esterna

    Alberto e Annamaria sono usciti insieme: in onda la loro esterna. I due si conoscono tra le vie di Roma e un aperitivo, ma lei ha paura che il signore sia 'un pochino furbino'.
    15:15
    Pubblicità
    15:14

    alberto_over

    Al centro dello studio due sedute, ma Gemma non perde occasione per commentare il ballo di Tina. Maria tronca immediatamente la discussione e concentra l'attenzione su Alberto: si parte da un vecchio filmato.
    15:12

    tina balla_over

    Tina ha approfittato del momento del ballo per 'mostrare la sua agilità', Maria le chiede di fare il bis e lei si esibisce davanti al parterre maschile.
    15:04

    silvia_trono over

    Valentina decide di chiudere con Luca, pare proprio che i due non si capiscano. Maria interviene in favore della dama che ritorna al suo posto, mentre il cavaliere la ringrazia ironicamente. E' il turno di Silvia: 'Il mio approccio con Luca è molto tranquillo'. Questa sera andranno a cena insieme, ma Gianni ha una curiosità: 'Tra voi c'è attrazione?'. Alla fine Luca e Silvia ballano insieme, ma la discussione con Valentina si trascina.
    14:55

    luca valentina e silvia

    Al centro dello studio Luca insieme a Valentina e Silvia: la prima preferisce troncare la conoscenza, non è abituata al tipo di frequentazione che lui vorrebbe. 'Io non sono nè un'amica nè una collega' - esordisce la ragazza, ma il cavaliere l'accusa di pretendere troppo. Maria De Filippi cerca di capire se Luca sia davvero interessato a Valentina, ma lei ribadisce che non è la persona che fa al suo caso.
    Luca sta conoscendo Valentina e Silvia
    14:51

    marco_trono over

    Tinì ritiene assurda tutta la situazione: 'Gemma si è concentrata su Giorgio e non su Marco'. Il cavaliere non appare affatto seccato dalla situazione: 'Hanno vissuto una bella storia insieme, è normale'. Tina crede che il signore non sia affatto interessato alla Galgani. Giorgio, intanto, continua a litigare con Laura e contrattacca: 'Tu cosa fai per stare bene le persone con cui stai?!'.
    14:48
    La discussione tra Giorgio e Gemma continua, lui rivela che la dama gli ha più volte ribadito: 'Fammi un cenno e vengo a Firenze'. Ma lui pare molto arrabbiato: 'Ora mi hai rotto le scatole, ma guarda te se devo giustificare la nostra storia a Laura!'.
    Giorgio litiga con Laura e Gemma
    14:45

    laura e gemma_ued

    La puntata di Uomini e Donne riparte dei un riassunto di quanto accaduto durante l'ultimo appuntamento: il dibattito tra Giorgio e Gemma, l'intervento di Laura in difesa dell'amica e la discussione accesa tra la dama e il 'gabbiano'.

    2019

    PIÙ POPOLARI