Uomini e Donne, puntata del 26 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 26 ottobre [DIRETTA LIVE]

Il trono over alle 14.45 su Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne riprende la settimana con il trono over. La puntata del 26 ottobre in diretta live su Televisionando. Protagonisti della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi sono le dame e i cavalieri che hanno concluso la scorsa settimana con la sfilata femminile che ha visto vincitrice Gemma Galgani. La ex compagna di Giorgio Manetti, ora impegnato a conoscere Anna, è ancora tanto attaccata da Tina e Gianni che le rimproverano l’atteggiamento che ha assunto in studio dopo la fine della relazione con Manetti. Intanto procedono le relazioni tra Erika e Gianluca e Claudio ed Ester che hanno deciso di uscire dal programma nonostante alcune incertezze di lei.

    La puntata del 26 ottobre di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando. La settimana riprende con il trono over: cosa accadrà oggi?

    Tina e gemma

    Ore 14.45 - Uomini e Donne inizia con Tina che sfoggia un nuovo look, per Maria De Filippi molto simile a Gemma. Al centro una seduta e al via un filmato riassuntivo di quello che è accaduto nelle precedenti puntate.
    Ore 14.51 – Si torna in studio e Maria annuncia un nuovo filmato che mostra lo sfogo di Gemma con la redazione dopo l’ultima puntata.
    Ore 14.54 - Gemma entra in studio. Inizia uno scambio di battute tra lei e Tina che critica i suoi soliti commenti del dopo-puntata.
    Ore 14.57Tina ha sfidato Gemma in una sfilata. Le due iniziano a battibeccare anche sull’aspetto fisico. L’opinionista chiede agli uomini in studio con chi, tra lei e Gemma, uscirebbe dalla trasmissione. Anche Sandro che sta sentendo Gemma, conferma di preferire Tina.

    giorgio e anna

    Ore 15.00Gemma ritorna al suo posto ed entra in studio Giorgio. Tina nota subito la sua eleganza: “Giorgio, tu sei come il vino: più invecchi e più diventi buono!”.
    Ore 15.02 – In onda l’esterna di Giorgio e Anna, i due sono usciti insieme subito dopo l’ultima puntata. Lui continua a rimproverarle l’eccessiva rigidità e la invita ad essere più sciolta e rilassata.
    Ore 15.06 - Si torna in studio e anche Gianni nota la freddezza di Anna. E’ il momento dell’ingresso di Anna.
    Ore 15.08Giorgio racconta di aver chiesto di uscire con Anna per capire se tra i due ci potesse essere sintonia ma conferma che “il suo corpo non riesce a connettersi” con quello di Anna. Tina rimprovera alla signora di essere troppo frenata.
    Ore 15.10Tina pensa che Anna non sia particolarmente attratta da Giorgio. Anche Gianni è dello stesso parere mentre Anna racconta di aver avuto quell’atteggiamento perchè si sentiva messa alla prova da lui.
    Ore 15.12Maria chiede a Gemma cosa pensa a riguardo, Giorgio la ignora.
    Ore 15.14Anna pensa che se Giorgio avesse voluto conoscerla per davvero sarebbe andato a trovarla a Gubbio o lei sarebbe andata a Firenze. Pubblicità.
    Ore 15.18Maria spiega la mancanza di attrazione di Giorgio nei confronti di Anna rispetto alla sua ex Gemma. Ascoltando le parole della conduttrice, la ex di Manetti appare molto soddisfatta.

    Ore 15.23Maria racconta che, come riferito dalla redazione, Giorgio e Gemma, ai tempi della relazione, erano accomunati da grandissima attrazione fisica. Per il cavaliere, il contatto fisico è una cosa fondamentale oltre che naturale.
    Ore 15.27 - Tina crede che Anna sia attratta da Giorgio ma abbia tempi diversi dai suoi. Interviene Assunta che crede che Giorgio dia troppa importanza al contatto fisico e abbia una scarsa considerazione delle donne.
    Ore 15.30Giorgio e Anna, storia finita: lui inizia a conoscere Mariagrazia si salutano come amici, lei gli augura di trovare l’amore ma lui crede che sia solo una chimera.
    Ore 15.31Anna torna al suo posto e di fronte a Giorgio si siede Mariagrazia, già ribattezzata da lui Grace.

    giorgio e mariagrazia

    Ore 15.32 – Prima di raccontare il loro incontro, Mariagrazia rimprovera le parole che Assunta ha usato nei confronti del cavaliere. Come anticipato dalla signora, tra loro è scattata l’attrazione e lei lo andrò a trovare per un paio di giorni a Firenze.
    Ore 15.34 – Interviene Giulianache nota una strana agitazione di Gianluca.
    Ore 15.36 – Si torna a parlare di Giorgio e Mariagrazia, lui racconta di aver sentito sin da subito l’attrazione nei suoi confronti. Gemma chiede come mai lui sia uscito con Anna se era attratto da Mariagrazia.
    Ore 15.38 - Tina appoggia il comportamento di Giorgio ma Anna concorda con il pensiero di Gemma. Per il momento, tra Mariagrazia e Giorgio non c’è stato alcun bacio.
    Ore 15.41 - Gianni riprende Gemma che sta facendo il verso a Mariagrazia. Tina la accusa di sentirsi superiore alle altre.
    Ore 15.42Giorgio e Mariagrazia ballano insieme.
    Ore 15.45 – Al centro una seduta per gli uomini e due per le donne: ci sono due nuove signore per Giorgio. La prima a presentarsi è Silvia.
    Ore 15.47 – Pubblicità.
    Ore 15.51Silvia continua a presentarsi, dopo lei è il momento di Gina.
    Ore 15.53 – Pubblicità
    Ore 15.59Gina continua a presentarsi mentre Maria De Filippi nota uno strano atteggiamento di Gemma. Giorgio ringrazia le signora e le saluta entrambe, prima però balla con Silvia.
    Ore 16.02 – Pubblicità.
    Ore 16.09Uomini e Donne continua…

    1193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/10/2015 16:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI