Uomini e Donne, puntata del 26 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 26 novembre [DIRETTA LIVE]

Il trono over nel pomeriggio di Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne continua la settimana con il trono over. La puntata del 26 novembre in diretta live su Telvisionando per conoscere l’evoluzione degli amori tra dame e cavalieri. Dopo il grande rifiuto di Giorgio nei confronti di Elga Profili, finisce l’amore tra Maria e Vincenzo: per lui non è scoccata la scintilla nonostante la parmigiana che la signora gli aveva preparato! Stop anche alla conoscenza tra Maria S e Sebastiano, lei vuole trovare l’amore vero e lui si è messo a fare il “farfallone” con Anna M. Tra storie che nascono ed altre che finiscono, Tina prepara un caffè ai protagonisti dello studio Mediaset.

    Uomini e Donne conferma l’appuntamento del giovedì alle 14.45. La puntata del 26 novembre in diretta live su Televisionando con i protagonisti del trono over.
    Ore 14.45Uomini e Donne riprende con la storia tra Laura e Luca, lei non è contenta del suo atteggiamento dopo l’ultima uscita insieme.

    luca uomini e donne

    Ore 14.49Luca e Laura discutono, lui non è affatto contento delle dichiarazioni della signora che lo accusa di “fare il figo”. Alessandra interviene e riconosce che Luca sia un uomo che usa molto poco il telefono ma non condivide il pensiero della rivale.
    Ore 14.51Luca è deluso da Laura: “Sei molto falsa, non credevo fossi così!”. Continua la conoscenza con Alessandra che, però, vuole precisare che sta sentendo anche Alessio. Quest’ultimo, oggi, non è presente in studio perchè, dopo aver incontrato una ballerina di Amici 2016, le ha inviato un messaggio facendole degli apprezzamenti. Tornerà a Uomini e Donne quando si chiarirà le idee.

    gemma paolo e riccardo

    Ore 14.57 – Al centro una seduta per le donne e due per gli uomini. Si siede Gemma insieme a Paolo e Riccardo. Interviene Tina: “Chi preferisci? Il padre o il figlio?”.
    Ore 15.00Maria chiede a Gemma se sia interessata ad entrambi. lei conferma di essere attratta dalla mente di Riccardo e dall’aspetto fisico di Paolo.
    Ore 15.02 - Gemma è stata invitata a cena da Paolo ma, alla fine, balla con Riccardo.
    Ore 15.08 – Si comincia con le sfilate, il tema è “La prima notte a casa sua”. Si sfidano gli uomini e Tina si aspetta di vedere dei “nudi”. Il primo a salire in passerella è Francesco che ha chiesto l’aiuto di Anahi.
    Ore 15.12 – Dopo il video del consulto con Anahi, Francesco sfila sulle note di That’s Amore.

    Voti buoni per lui ma, per Tina, è troppo coperto.
    Ore 15.14Giorgio sceglie di sfilare senza chiedere l’aiuto di Anahi.
    Ore 15.15 – Pubblicità

    giorgio manetti

    Ore 15.20 – Sfila Giorgio che si merita un 10 da Gemma con annesso commento: “Lo ricordo questo abbigliamento”. Per Tina è un look da ospedale.
    Ore 15.22Luca non chiede l’aiuto di Anahi per la sfilata. Tina gli dà un bel 10!

    paolo g

    Ore 15.24 - Paolo G chiede il consiglio di Anahi e la sua sfilata è accolta dalla risata del pubblico. Simona gli dà zero: “Questa è la prima sera col santone!”.
    Ore 15.31Sossio non chiede l’aiuto di Anahi. Tina decide di dargli un voto dopo l’apertura della giacca da notte: voto 12 per Sossio!

    sossio uomini e donne

    Ore 15.35Rita ritiene l’abbigliamento di Sossio troppo anziano ma Tina la invita a guardare cosa c’è sotto la giacca da notte: “Tornerai indietro di quarant’anni, fidati!”.
    Ore 15.36 – E’ il turno di Paolo che non chiede l’intervento di Anahi. Tina gli dà 1 mentre Gemma, 9.
    Ore 15.39 – E’ il turno di Gianni, voti non troppo alti per lui.

    giovanni uomini e donne

    Ore 15.42 – Neanche Giovanni chiede l’aiuto di Anahi. Il cavaliere sfila cantando Felicità di Albano e Romina, si prende un 2 da Tina: “Sembri un detenuto!”.
    Ore 15.46 – Per rispondere a Rita che gli dà del “cadavere”, Giovanni si mette a fare le flessioni: “Chiamate la barella!”.
    Ore 15.47 – L’ultimo a sfilare è Claudio.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 - Claudio sfila con l’uva e una rosa rossa.

    claudio uomini e donne

    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 15.59 - Gli uomini che hanno sfilato, si preparano per la classifica: al nono posto Paolo, seguono Giovanni, Paolo G, Gianni. Tra i primi cinque, Claudio, Sossio, Francesco, Giorgio e, infine, il primo classificato è Luca.
    Ore 16.01 - Giovanni chiede di sfidare Francesco mentre Paolo chiede un confronto con Giorgio. Intanto, Tina rientra da dietro le quinte.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.10Tina saluta con un aforisma: “Non importa la quantità ma la qualità”.

    1173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/11/2015 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI