Uomini e Donne, puntata del 26 maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 26 maggio [DIRETTA LIVE]

Dalle 14.45, la terza parte del trono classico

    Terzo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 26 maggio visibile anche su Canale 5 e in streaming su www.mediaset.it/canale5. Il dating show condotto da Maria De Filippi è in dirittura d’arrivo per questa stagione e Andrea Damante e Oscar Branzani pare siano pronti per scegliere. Dopo due giorni dedicati al trono del primo, che si è dovuto destreggiare tra l’ira di Laura Frenna e la ‘spocchiosità’ di Giulia De Lellis, è il turno del secondo: come saranno andate le sue esterne con Eleonora, Karin e Dominique?

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 26 maggio è in diretta live su Televisionando. Oggi, in onda il trono classico.
    Ore 14.45 – La puntata di Uomini e Donne parte con un recall dell’incontro tra Oscar e Karin e, successivamente, con Eleonora.
    Ore 14.48 – Si prosegue con Eleonora che inizia a manifestare dei dubbi sulla possibilità di un futuro con Oscar: le loro vite sono conciliabili?
    Ore 14.50 - Maria annuncia che la sequenza delle esterne di Oscar è stata prima Eleonora e poi Karin, la prima è curiosa di sapere cosa sia successo con la rivale.
    Maria lancia il video dell’uscita con la Rocchini. La corteggiatrice continua a manifestargli i dubbi su un futuro insieme, lui è sempre in giro mentre lei fa la gelataia. L’incontro si conclude con un bacio.

    oscar eleonora esterna

    Ore 14.56 – Al rientro in studio, Gianni si dichiara ‘spudoratamente’ fan di Eleonora. Cecilia prende la parola e decide di andare via perchè è chiaro che la scelta di Branzani sia tra la Rocchini e Karin.
    Ore 14.58Maria lancia l’esterna di Karin e Oscar e chiede: “Eleonora sei pronta per vederla?”.
    I due si incontrano al mare e lei rivela di essere un ‘pò innamorata’ di lui, il tronista la saluta con un bacio a stampo.

    karin oscar esterna

    Ore 15.02Eleonora non è affatto turbata da quello che ha visto e dice di essere intenerita da Karin: “Sembri un cucciolo di foca!”.
    Karin non replica, Oscar si stupisce e Eleonora ha la spiegazione per tutto “Certo, sta sotto come un treno!”. Il tronista non riesce a trattenere la risata.
    Ore 15.06Oscar si stranisce perchè Eleonora continua a ripetere di non essere innamorata di lui e spiega che succederà solo quando riusciranno a viversi nella quotidianità.
    La Rocchini ribadisce di essere un ‘non lo so’ in caso di scelta: “Qui è tutto bello, al di fuori c’è il mondo, c’è la vita vera e ci sono i problemi”.
    Ore 15.10 – Si va avanti con l’esterna di Dominique e Oscar, lui le ha organizzato un’uscita e le ha regalato una foto di loro due insieme.

    dominique oscar esterna

    Ore 15.14 - Pubblicità
    Ore 15.18 – Al rientro in studio, Oscar ha bisogno di parlare con Dominique: “Con te ho fatto un percorso bellissimo, sono stato benissimo…ma in questo momento sono orientato verso altre persone. Ti ho fatto questo regalo perchè sei stata la persona che mi ha insegnato a mettere il sorriso davanti ai problemi della vita. Fuori di qui, ci sarò sempre per te ma non ti ci vedo come fidanzata”.
    Oscar chiede di ballare con Dominique ma lei lo lascia al centro dello studio e se ne va.

    Maria prova a farla ragionare: “E’ stato un discorso onesto”. Lei è pentita di avergli raccontato delle cose private e importanti della sua vita.
    Ore 15.24 - Dominique saluta e va via, Giulia è arrabbiata perchè Andrea non la guarda. Lui è ancora furioso per la discussione con Laura.
    Eleonora, invece, vorrebbe capire perchè anche Oscar si è innervosito: le parole di Dominique lo hanno ferito.
    Ore 15.28Maria nota che Tina continua a stare in piedi dietro le telecamere, lei spiega che è ‘per la circolazione’. La De Filippi si informa su chi sarà la compagna di viaggi a Pechino Express e ipotizza possa essere Gemma.
    Ore 15.30 - Maria prova a capire quali sarebbero le risposte delle corteggiatrici in caso di scelta, il sì sicuro è da parte di Laura e Giulia, Karin e Eleonora sono un ‘non so’.
    Subito dopo la puntata, Oscar ha voluto incontrare Karin: le telecamere li hanno seguiti in camerino.
    Ore 15.33 – Subito dopo il confronto con la Bonucci, Oscar ha voluto chiarire anche con Eleonora che gli ha rivelato che ‘i suoi scompensi’ sono dovuti al fatto che l’ex fidanzato si faccia ancora sentire e lei teme che, nella vita reale, la sua vita e quella del tronista, siano incompatibili.
    Ore 15.35 – In vista della scelta, si passano in rassegna i momenti migliori di Andrea e Laura.
    Ore 15.41 - Poi si passa ai best moments di Giulia e Damante.
    Ore 15.46 – Ora, si passa al trono di Oscar e al suo percorso con Karin.
    Pubblicità.
    Ore 15.54 – Continuano le immagini più belle della conoscenza tra Karin e Oscar.
    Ore 16.01 – Infine, si conclude con Eleonora e Oscar e i loro best moment.
    Ore 16.06Uomini e Donne finisce qui.

    1100

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI