Uomini e Donne, puntata del 26 gennaio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 26 gennaio [DIRETTA LIVE]

Appuntamento pomeridiano con il date show di Canale 5

    Secondo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. La puntata del 26 gennaio in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Ospiti di Maria De Filippi, i ragazzi del trono classico: Ludovica e Rossella si stanno contendendo Fabio, corteggiatore già conosciuto al pubblico di Uomini e Donne perché uno dei preferiti di Silvia Raffaele. Intanto, per Lucas è scoccato il primo bacio con Valentina ma il tronista sembra sempre più vicino a Giulia e indeciso sul da farsi con Martina: ci sarà, in realtà, una preferita tra loro? Vedremo come continuerà il trono classico durante la puntata di oggi!

    Appuntamento alle 14.45 con la puntata del 26 gennaio di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando e su Canale 5. Protagonisti di oggi, le dame e i cavalieri del trono classico.
    Ore 14.45 – Entrano in studio Ludovica, Lucas e Rossella. Entrano Dennis per Rossella, Filippo e Tommaso per Ludovica, mentre per Lucas ci sono Giulia e Megghi.
    Ore 14.47 – Si parte con un video che riassume la puntata precedente.
    Ore 14.50 – Si ritorna in studio, Maria annuncia che Fabio ha ricevuto un invito per un caffè…da Rossella! Il video della loro esterna.

    rossella e fabio

    Ore 14.54 - Entra in studio Fabio. Ludovica esclama: “La gente è matta!”. Rossella racconta di aver apprezzato il comportamento del corteggiatore durante l’ultima puntata e ha voglia di conoscerlo.
    Ore 14.57Fabio rivela di aver sentito il bisogno di vedere Ludovica dopo l’esterna con Rossella, la Valli lo accusa: “Stai solo giocando”.
    Ore 14.59 - Secondo Miguel, il gioco di Fabio non è corretto. Alessandro vorrebbe capire perchè Rossella non l’ha portato in esterna.
    Ore 15.02 – Interviene Filippo che, come tanti altri corteggiatori, accusa Fabio di essere un giocatore. Inoltre, il giovane decide di dichiararsi per Ludovica: le esterne con lei sono state un crescendo, mentre Rossella l’ha deluso.
    Ore 15.06Ludovica è contenta che Filippo si sia dichiarato ma, dal punto di vista di Fabio, l’atteggiamento di lei è solo una provocazione nei suoi confronti.
    Ore 15.08Maria De Filippi racconta che Rossella ha sentito gli altri concorrenti del GF14 su Whatsapp, tra loro ce n’è uno che ha chiesto di incontrarla ma lei ha rifiutato perchè impegnata con Uomini e Donne. Per lei, c’è in studio Livio.
    Ore 15.10Livio racconta di non sapere che Rossella fosse sul trono. Tina esclama: “Per la seconda volta, a Uomini e Donne, business!”.
    Ore 15.12 – In onda l’esterna di Ludovica e Filippo.

    filippo e ludovica

    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Fabio racconta di aver ritenuto opportuno uscire con Rossella per capire quanto reale fosse il suo interesse per Ludovica. Se quest’ultima, oggi, lo mandasse a casa, lui andrebbe via.

    Ore 15.22Ludovica ha incontrato Lorenzo dopo l’ultima puntata, lui ha voluto smentire la segnalazione arrivata su di lui chiamando un amico che potesse raccontare la versione dei fatti. In onda l’esterna del loro chiarimento.
    Ore 15.26 – In studio, Lorenzo continua a giustificarsi.
    Ore 15.27 - Si passa a Lucas e si parte dall’esterna tra lui e Giulia. La corteggiatrice rimprovera Lucas di “non avere le pa***”.

    giulia e lucas

    Ore 15.31Lucas e Giulia si confrontano in studio.
    Ore 15.32 - Maria lancia il video dell’esterna di Lucas e Megghi, bacio per loro.

    megghi e lucas

    Ore 15.36Lucas e Giulia continuano a discutere, lui è convinto che la ragazza sia offesa perchè non ha ancora ricevuto un suo bacio.
    Ore 15.40 – Interviene Valentina che accusa Lucas di imitare i tronisti che ha criticato, in particolar modo Amedeo.
    Ore 15.42 – Dopo aver mandato Lucas a quel paese in modo colorito, Valentina chiede a Maria di uscire cinque minuti dallo studio. Il tronista si dice attratto fisicamente più da Megghi che da Giulia e Valentina.
    Ore 15.46Valentina decide di andare via. Anche Giulia vorrebbe eliminarsi visto che, ad oggi, Lucas dice di non essere particolarmente attratto da qualcuna di loro. Giulia saluta Maria e va via.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.50Maria De Filippi riprende Lucas, le ragazze hanno ragione.
    Ore 15.52Martina va via, non vuole più corteggiare Lucas.
    Ore 15.53 – Pubblicità
    Ore 15.58Lucas spiega di non essere preso da nessuna delle ragazze, secondo Tina è strano che dopo alcuni mesi lui non abbia un minimo di interesse.
    Ore 16.00Megghi è convinta che Lucas sia interessato a Giulia.
    Pubblicità
    Ore 16.06Uomini e Donne finisce qui.

    1071

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI