Uomini e donne: puntata del 26 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e donne: puntata del 26 febbraio [DIRETTA LIVE]

Nuovo appuntamento con il Trono Over, con Tina Cipollari sempre più protagonista

    Televisionando segue in diretta live la puntata odierna di Uomini e donne, in onda venerdì 26 febbraio 2016 su Canale 5, disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete www.mediaset.it/canale5 e in replica sul portale VideoMediaset. Anche oggi ritroveremo Tina Cipollari negli studi presieduti da Maria De Filippi, con l’opinionista alle prese con momenti stravaganti – ieri mortadella per tutti, oggi chissà cosa succederà… -, tra le potenziali love story del Trono Over, su tutte quella tra Gemma e George, o i balli scatenati dell’arzillo Francesco insieme ad alcune pretendenti. A tra poco!

    Finale 26 febbraio con Gianni Sperti

    Ore 16:05 – Finale di puntata con Gianni Sperti alle prese col gobbo come Garko a Sanremo: per fortuna che è per un buon motivo, sostenere l’istruzione dei bambini in Burkina Faso. Uomini e donne torna lunedì. A presto!

    Il confronto tra Sossio e Laura

    Ore 15:50 – Laura sostiene che Sossio abbia approcciato con lei per ‘superare’ il flirt con Giuliana, mentre lei ancora pensava a Luca. Cita persino il film Sliding doors. Di comune (dis)accordo, discutono sul dover abbandonare definitivamente l’idea di conoscersi.

    Sossio, la storia con Laura non continua più

    Ore 15:45 – E’ il momento del confronto tra Sossio e Laura. Lui dice di non volerla più conoscere, rinfacciandole di aver detto ‘non sono la donna che fa per te’. Lei risponde: ‘Non accetterei mai che un uomo esca con altre donne’. Lui ribatte: ‘Non sono uscito con nessuna’. Lei si ripete: ‘Per ora’. Giuliana interviene in difesa di Sossio. Il calciatore ha preso un caffè-saluto con una bella ragazza e a Laura la cosa non va proprio giù.

    Tina contro Sebastiano, vuole solo ballare

    Ore 15:40 – Ersilia e Marisa non vogliono rompere con Riccardo, ma dicono che non possono nemmeno trasferirsi da lui dopo soli 15 giorni di conoscenza. De Filippi interviene: ‘Vi piace Riccardo, o no? Ci diamo 10 giorni?’. Sempre lì, in mezzo alle conversazioni, per dare assist alle love story in bilico. Intanto Tina se la prende con Sebastiano, ‘colpevole’ di proporre sempre e solo balli.

    Niente da fare per Riccardo, né Ersilia né Marisa

    Ore 15:35Riccardo guadagna il centro dello studio, mentre Maria De Filippi lo invita più volte a sedersi. L’uomo ha conosciuto sia Ersilia, sia Marisa, ma poi ‘son rimasto senza’. ‘Ersilia ha detto che è un po’ presto ancora: non lo so che tempo vuole, io c’avrei un po’ di fretta’. Simpatico. ‘Invece Marisa ha detto che non è scattata la molla: prendiamo un po’ di svitol per togliere la ruggine’.

    Tina mima la faccia contrita di Gemma

    Ore 15:30Tina Cipollari mima la faccia contrita di Gemma: ‘In questo periodo ci sono i saldi, è in saldo prezioso lei’. La Galgani replica: ‘D’altro canto mi chiamo Gemma’. Più che altro, Doriano non vorrebbe conoscerla perché sono distanti da un punto di vista geografico. L’ultimo arrivato decide quindi di ballare un lento con Morena.

    Doriano new entry a Uomini e donne Over

    Ore 15:25 – Conosciamo Doriano: ‘Non è facile parlare di se stessi davanti a così tanta gente’, ma sembra auto-ironico. Doriano è appena uscito da una relazione durata quasi 30 anni e vuole rimettersi in gioco. Ha due figli, una figlia di 23 anni che vive in Nuova Zelanda e l’altro a Milano. Ha 64 anni e cerca una ‘bella signora’ che sia ‘adeguata alla mia età’. Tina ironizza: ‘Può andar bene la signora Gemma?’.

    In studio si balla

    Ore 15:20 – Ora al centro dello studio Cristiano e Giuliana. Le cose tra i due vanno bene, tanto che a San Valentino hanno passato una serata in un locale orientale e il regalo di un week-end da trascorrere insieme, si spera a breve. Quindi, i due ballano sotto gli occhi di tutti mentre Tina Cipollari gusta un caffè.

    Alberto smentisce di avere un rapporto con Grace

    Ore 15:15 – Interviene Tinì, che non parla quasi mai: ‘Lei è gelosa, aveva forse paura che accadesse qualcosa, forse perché ha sofferto con Luca’. Anna continua con la gelosia: ‘Per te è normale tutto, dare numeri di telefono…’. Sperti: ‘Queste persone hanno la credibilità sotto zero, perché vogliono tornare in trasmissione…magari ci ha provato con tutti’. Gianni si riferisce a Grace.

    Anna sostiene che Alberto sente Grace, ex di Giorgio

    Ore 15:10 – La donna in questione, con la quale Alberto si sarebbe sentito al telefono, è l’ex partecipante del programma Grace. Secondo Anna avrebbe invitato Alberto ad un evento, ma lui precisa che stanno così le cose e che non ci è neppure andato: ‘Mi ha chiesto il numero su Facebook e glielo ho dato’. Anna contro-replica: ‘Anche a me lo chiedono il numero e io non lo do. Non è carino che senti Maria Grazia, un’ex di Giorgio’.

    Tina Cipollari paragona Alessandra e Alberto a Al Bano e Romina

    Ore 15:05 – Alessandra dice di voler fare un duetto con Alberto, anche perché i due hanno la comune passione del canto. Come al solito, Tina Cipollari entra a gamba tesa nella conversazione, paragonando la coppia ad Al Bano e Romina. La calma di Anna, intanto, sembra inspiegabile, fino a che la donna non scoppia, rimproverando ad Alberto di essersi comportato male con lei perché forse ha sentito al telefono un’altra donna: ‘Sei veramente ridicolo’.

    Dopo Anna, Alberto esce con Alessandra

    Ore 15:02 – Dopo il filmato-recap, nuovo confronto in studio: tra i due ci sono state telefonate e chiarimenti. Parola di Alberto, che vuole scrollarsi di dosso due etichette: ‘essere geloso’ e ‘quello che stuzzica’, anche perché intanto ha cominciato a vedere una nuova persona, Alessandra, che di lui dice che è un uomo ‘dolce e sensibile’.

    Filmato dedicato ad Alberto e Anna

    Ore 15:00 – Gianni Sperti sottolinea che quando c’è l’intenzione l’amore viene fuori. Vediamo un filmato dedicato ad Alberto e Anna. Pare che tra i due lei sia quella più gelosa, mentre lui le rinfaccia ‘freddezza’. Come mai? C’è il rischio che rompano definitivamente…

    Frida e Vito stanno insieme

    Ore 14:55 – Parte la puntata. Vito ‘a confronto’ con Frida. Frequentano il programma da circa un mese e arriva il momento di un primo bilancio. Per lui ‘tutto bello’ e ‘ci sentiamo tre volte al giorno’. Per lei pure. Momento finale con consegna di fiori, ballo e l’annuncio di andar via insieme. E’ nato un nuovo amore?

    Vito e Frida insieme

    1582

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI