Uomini e Donne, puntata del 26 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 26 aprile [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 14.45 con il trono over: dame e cavalieri protagonisti di Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il ponte del 25 aprile, Uomini e Donne torna puntuale su Canale 5. Televisionando segue la diretta live della puntata del 26 aprile visibile anche in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. I protagonisti di oggi saranno, ancora una volta, le dame e i cavalieri del trono over: Giuliana e Cristian hanno abbandonato la trasmissione per vivere il loro amore lontano dalle telecamere, ci saranno altre coppie tanto coraggiose da dire addio a Maria De Filippi e ai fedeli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari? Intanto, Gemma Galgani continua a sperare (forse) nel ritorno di Giorgio che, nel frattempo, sta frequentando Morena.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 26 aprile in diretta live su Televisionando. I protagonisti di oggi sono le dame e i cavalieri del trono over. A tra poco!
    Ore 14.45Uomini e Donne riparte con Rosalia al centro dello studio. Un filmato racconta cosa è accaduto tra lei e Giovanni nelle ultime puntate: la sua partenza per Catania e la richiesta di una ‘pausa di riflessione’ da parte di lui.
    Ore 14.48 – Entra in studio Giovanni, le cose tra loro procedono molto bene e lei andrà a trovarlo a Catania. Il progetto futuro prevede che il cavaliere andrà a vivere a casa della signora.
    Tutti gli amici di Giovanni sono a favore di Rosalia perchè ‘è una donna splendida, di casa’. La dama ne è orgogliosa e i due ballano insieme.

    rosalia e giovanni

    Ore 14.54 - Al centro dello studio 4 sedute, due per gli uomini e due per le donne. Si accomodano Ernesto e Laura, Paolo e Gabria. La conoscenza dei primi due procede molto bene, escono insieme da un mesetto e, oltre all’attrazione fisica, c’è grande sintonia mentale.

    ernesto laura gabria paolo

    Ore 14.58 – Anche Gabria è molto contenta di Paolo: “E’ una persona profonda che ha saputo cogliere di me ogni aspetto”. I due si sono concessi l’esclusiva con l’intenzione di approfondire quanto più possibile la conoscenza.
    Ore 15.00Gianni nota con piacere che si stanno formando delle coppie e ironizza sul mancato ricongiungimento di Giorgio e Gemma.
    Ore 15.01Ernesto e Laura, Paolo e Gabria ballano un lento.
    Ore 15.03Tina annuncia che ha fame, sta per arrivare il momento della merenda. Maria invita Gemma ad andare a recuperare il suo tavolo, intanto la Cipollari entra in studio con i panini con la porchetta. Gianni e Rina la aiutano a distribuire le vivande.

    tina merenda

    La Galgani risponde con il cocco fresco che Maria gradisce molto. Tina si arrabbia e la obbliga a mangiare il panino con la porchetta.

    gemma merenda

    Ore 15.07 – Mentre Gemma è in giro per lo studio a distribuire frutta, Tina arruola il pubblico grasso per la ‘danza della panza’.
    Ore 15.08Gemma e Laura si intromettono nell’esibizione e Tina le lascia fare: “Ste poveracce!”.
    Ore 15.10 - Maria chiama al centro dello studio Giorgio ma la Cipollari le ricorda che c’è ancora una premiazione da fare. All’unico uomo che ha ballato la danza della panza, regala la mortadella.
    Si continua con le ultime conoscenze di Manetti, Lucia e Tiziana.
    Ore 15.12 – Entrano in studio Tiziana e Lucia.

    La seconda prende la parola, lei e Giorgio si sono sentiti telefonicamente per tutta la settimana e ne è rimasta piacevolmente impressionata.

    giorgio

    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.18 – La conoscenza tra Lucia e Giorgio continuerà e hanno in programma di vedersi a Firenza la prossima settimana.
    Ore 15.20 - Prende la parola il ‘ciclone’ Tiziana che rivede in Giorgio il suo clone al maschile. I due si sono sentiti e lei vorrebbe che la conoscenza continuasse. Oggi, la dama ha in regalo per lui un libro, Il gioco delle passioni.
    Ore 15.22 - Giorgio racconta di frequentare tre persone diverse, in settimana è uscito anche con Morena ma ha intenzione di interrompere la conoscenza con Tiziana: “Sei una donna interessante, puoi dare tante soddisfazioni a un uomo ma io e te potremmo avere una grandissima amicizia”.
    La signora ironizza: “In sintesi, è uno scaricamento!” e continua sostenendo che Giorgio stia sbagliando: “Sei un uomo fantastico, ti avrei visto vicino a me”.
    Ore 15.27 - Giorgio balla con Tiziana per salutarla.
    Ore 15.29Tiziana preferisce andare via prima della fine della puntata, saluta tutti e si congeda.
    Si continua con l’esterna di Giorgio e Morena che sono usciti insieme una sera. La signora non può evitare di fare commenti nei confronti di Gemma e di discutere con Manetti della relazione passata. Alla fine, scatta un bacio a stampo.
    Ore 15.33Morena entra in studio e lei e Giorgio si abbracciano. Lei commenta positivamente l’uscita con Manetti e conferma di essere in contatto anche con Loris e Luca.

    giorgio e morena

    Ore 15.35Sossio ha una domanda da fare a Morena: “Non sei uscita con me perchè ero ‘cacciatore’, ora esci direttamente con il ‘cecchino’”. Loris suggerisce a Sossio di mettersi da parte perchè non c’entra nulla nella situazione.
    Laura interviene per attaccare Morena: “Fai pace con il cervello perchè hai chiamato Sossio proponendogli di uscire insieme”.
    Ore 15.39Gemma interviene per chiedere di non essere più nominata quando assente. Inizia una discussione sulla sofferenza della Galgani che nega di essere ancora in pena per Giorgio.
    Ore 15.43Tinì suggerisce a Manetti di non chiedere più a Gemma la lettera nè di metterla in mezzo per ogni discorso. Laura interviene in favore della Galgani: “Gemma è simpatica, qui si difende da tutti!”.
    Ore 15.46Giorgio ricorda i suoi trascorsi con Gemma e ribadisce di aver sempre avuto stima di lei altrimenti non le avrebbe mai chiesto di uscire dal programma. Poi la attacca: “Pensavo di conoscerti bene, una persona innamorata non rimane seduta qui dentro”.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52Giorgio continua a raccontare le belle parole spese da Gemma ai tempi della loro relazione. Morena ha una domanda da fare a Laura: “Visto che la conosci, Gemma lo fa apposta a frignare?”. La Galgani sostiene di non aver mai risposto alle provocazioni perchè, ai tempi della relazione con Giorgio, lui le imponeva di non farlo.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00Giorgio e Gemma continuano a discutere, lei sostiene di raccontare solo la verità.
    Ore 16.02Giorgio e Morena continuaranno a conoscersi, poi si deciderà il da farsi.
    I due ballano insieme.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.11 – Appuntamento a domani con Uomini e Donne.

    1466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 26/04/2016 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI