Uomini e Donne, puntata del 25 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 25 novembre [DIRETTA LIVE]

Il trono over continua su Canale 5 alle 14.45

    Uomini e Donne continua con le dame e i cavalieri. La puntata del 25 novembre in diretta live su Televisionando con la seconda parte del trono over. Nella puntata di ieri, gli studi Mediaset, hanno ricevuto una visita inaspettata: Elga Profili, ex della trasmissione ed amica di Gemma, è tornata per corteggiare Giorgio Manetti che, in nome del suo codice etico, l’ha educatamente liquidata. Tina e Gianni sono rimasti sorpresi dal ritorno di Elga e anche la Galgani sembra che abbia subito il colpo. Intanto, tra amori che nascono ed altri che finiscono, conosceremo l’evoluzione delle relazioni tra i senior del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

    Uomini e Donne, appuntamento fisso alle 14.45 su Canale 5. La puntata del 25 novembre in diretta live su Televisionando con i protagonisti del trono over.
    Ore 14.45 – Si parte con il riassunto dell’ultima puntata di Uomini e Donne.
    Ore 14.48 - Gemma è stupita e non nasconde la sua delusione per l’arrivo di Elga in studio e tiene a puntualizzare: “Sei bruna e non gli piaci!”. Le due discutono.

    elga e giorgio

    Ore 14.51 - Tina chiede a Giorgio se sta rifiutando il corteggiamento di Elga per rispetto di Gemma o per non sollevare le critiche del pubblico. Giorgio ripete che si tratta solo di un suo modo di comportarsi ma Elga insinua che ci sia ancora qualcosa tra lui e Gemma.
    Ore 14.55Elga insiste, avrebbe preferito che Giorgio le dicesse “non mi piaci” piuttosto che dirle no perchè amica di Gemma. Lui continua a ripetere che il rifiuto è dovuto ad una sua “etica” ma interviene Simona che accusa la Profili di non avere un’etica.
    Ore 14.58Maria De Filippi chiede a Giorgio: “Se Elga non fosse stata amica di Gemma, l’avresti tenuta?”, lui conferma. Manetti pensa che non sia rispettoso nemmeno frequentare una donna originaria dello stesso paese di Grace. Saluta Elga con un ballo.
    Ore 15.02Elga saluta e va via mentre, Tina prepara un caffè al signor Vincenzo.
    Ore 15.03 – Al centro dello studio Paolo G che ha un presente per Maria: un nuovo corso di training autogeno che la conduttrice gira a Tina.

    tina paolo g

    Ore 15.06Paolo G e l’opinionista si concentrano per il training autogeno.
    Ore 15.11 – Il viaggio interiore di Tina è terminato: “E’ stato indimenticabile!”.
    Ore 15.12 - Al centro dello studio Maria S. che stava frequentando Sebastiano. In una delle ultime puntate, lui ha ballato con un’altra signora che ha rivelato di essere stata contattata dal cavaliere. Entra anche Sebastiano.

    sebastiano e maria s

    Ore 15.14 - Entra in studio Anna M che si siede accanto a Maria S.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Sebastiano crede non ci sia nulla di male nel ballare con un’altra donne ma Maria S. non lo accetta: “Io sono qui per innamorarmi e conoscere una persona vera!”.
    Ore 15.21 – Interviene Rina in favore di Maria S che si alza e saluta Sebastiano.
    Ore 15.23 – Ora, Anna M nega di aver raccontato a Maria S di essere stata corteggiata da Sebastiano. Maria De Filippi chiede al cavaliere a chi, tra le due, è più interessato e lui non ha dubbi: “Io vorrei fare come Giorgio!”. Anna M, comunque, non è interessata a lui.
    Ore 15.27 - Sebastiano chiede di ballare con Anna M.
    Ore 15.30 – Al centro dello studio Vincenzo e, in onda, un filmato che riassume la sua presentazione e la conoscenza con Maria.

    vincenzo e maria

    Ore 15.32 – La foto di Maria e Vincenzo su Facebook ha avuto quasi 52000 like. Un filmato riassume la loro prima uscita insieme.
    Ore 15.36 - Vincenzo non è contentissimo dell’incontro con Maria, la scintilla non è scattata. La signora torna al suo posto, non vuole ricevere nemmeno telefonate da lui. Rina interviene per difendere l’amica.

    giovanni e concetta

    Ore 15.39 – Al centro dello studio Giovanni che sta conoscendo la signora Concetta, nonostante sia una bella donna, a lui non va bene: “Lei è più grande di me, se la porto in piscina o in palestra, lei si stanca!”.
    Ore 15.43Concetta non lo vuole più, è troppo poco per una donna di cultura come lei.
    Ore 15.48Concetta chiede di ballare con Giorgio. Pubblicità.
    Ore 16.00 – Si continua con Luca, Laura e Alessandra. Laura è molto arrabbiata con il cavaliere, sono usciti insieme e hanno preso insieme “la tisana”. Poi, lui si è gradualmente allontanato da lei.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua domani.

    1134

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI