Uomini e Donne, puntata del 25 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 25 febbraio [DIRETTA LIVE]

Dame e cavalieri: quello che accade negli studi di Canale 5 dalle 14.45

    Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del trono over. La puntata del 25 febbraio sarà in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. La querelle tra Tina e Gemma continua e le due si stuzzicano a suon di regali, l’opinionista ha omaggiato la Galgani con uno spaventapasseri che non è stato molto gradito. Intanto, chi sperava che tra il ‘gabbiano George’ e Gems potesse ritornare l’amore, dovrà vedere svanire questo desiderio, dopo il ballo si è accesa una discussione in cui lei è tornata a rimuginare su quanto accaduto a settembre: riuscirà Gemma ad innamorarsi di un altro uomo? Vedremo cosa accadrà nella puntata di oggi, amori e discussioni tra dame e cavalieri.

    Per non perdere ciò che accade a Uomini e Donne, è possibile seguire la diretta live della puntata del 25 febbraio su Televisionando. Appuntamento alle 14.45.
    Ore 14.45Uomini e Donne riprende con l’ingresso in studio di Tina che offre gallette e mortadella a magre e grasse: “Viva l’abbondanza, viva la mortadella”. Il pubblico chiede panini con la mortadella.

    tina distribuisce pane e mortadella

    Ore 14.51 – Vista la forma fisica di Maria, Tina le offre le gallette. Lei continua a mangiare pane e mortadella.
    Per la più grassa dello studio, il premio è mezzo panino da dividere con la Cipollari.
    Ore 14.54 – Tutte le signore in carne intonano, insieme a Tina: “Siamo grasse, oltre la ciccia c’è di più!”.
    Ore 14.55 – Prima di lasciare lo studio con il carretto, Tina offre un panino con la mortadella a Gemma che, però, si rifiuta di mangiarlo.
    Ore 14.56 – Al centro dello studio tre sedute, le prime ad accomodarsi sono Annamaria e Maria S. Maria De Filippi lancia un filmato che riassume la storia di Francesco ed Annamaria.
    Ore 14.59 – Entra in studio Francesco che racconta di trovarsi molto bene con Maria S ma, come raccontato alla redazione, la signora lamenta il fatto che il cavaliere non la porti fuori a cena, sia più basso di lei e, inoltre, non approva il fatto che lui abbia ancora le foto di Annamaria. Nonostante le lamentele, Maria S vuole continuare ad uscire con Francesco.

    francesco annamaria maria s

    Ore 15.04Gianni è convinto che a Maria S non piaccia veramente il signor Francesco, lui potrebbe avere una storia vera con Annamaria.
    Ore 15.05Francesco e Annamaria ballano insieme.
    Ore 15.07Gianni ribadisce che, dal suo punto di vista, Maria S non sia attratta da Francesco. La conduttrice racconta che la dama ha detto alla redazione che Francesco Tnon è un bravo ballerino perchè non sa ballare la polka. Per lei ci sono delle scarpette adatte: si metta alla prova!
    Ore 15.09 – Indossate le scarpette, Maria S e Francesco T si esibiscono al centro dello studio ma Gianni ritiene che la signora sia fuori tempo.

    francesco t e maria s

    Ore 15.12 – La prova di ballo si ripete e Francesco D si propone per un rock and roll con Maria S. La De Filippi si assicura che il cavaliere stia bene con la pressione prima di farlo esibire.

    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.18 – Procede l’esibizione di rock and roll di Maria S e Francesco D. La signora vorrebbe continuare a ballare per ripercorrere gli anni in cui andava nelle balere con il compagno: lui era del 1960 e lei del 1944. Tina esclama: “Avevi il toy boy!”.
    Ore 15.21 – Al centro dello studio Luca, per lui ci sono due signore: Gessica, surfista con la passione per le moto, e Serena, mamma di un bimbo di 10 anni.

    luca jessica e serena

    Ore 15.26 - Per Luca può rimanere solo Serena. Ballano insieme.
    Ore 15.27 - Al centro dello studio Sebastiano, Maria nota qualcosa di diverso in lui. “Ha cambiato tinta” osserva Tina.
    Ore 15.29 – Entra in studio la signora Miriam, arrivata da Faenza per conoscere Sebastiano. A lui non piace, Tina protesta.

    sebastiano miriam

    Ore 15.31 – Interviene la signora Alessandra che crede che il cavaliere voglia abbassare l’età delle sue conoscenze. Rina si arrabbia: “Che sei venuto a fare qui? Sei furbo!”. Sebastiano spiega che vorrebbe una donna siciliana allora si alza Rosalia: “Io sono palermitana, ti piaccio? Tu vieni qui per la villeggiatura”.
    Ore 15.37 – Accusato da tutti, Sebastiano pensa di tornare a casa e di trovarsi la donna della vita in Sicilia.
    Ore 15.39 – Al centro dello studio Francesco. Si parte da un filmato che riassume la sua conoscenza con Ombretta.
    Ore 15.41 – Entra in studio Ombretta, tra lei e Francesco ci sono stati problemi perchè lui vorrebbe sapere ‘come sta a denti’: cosa avrà voluto dire?

    francesco e ombretta

    Ore 15.45Maria riesce ad interpretare il pensiero del cavaliere: Francesco va in Turchia per i denti perchè lì costano meno e avrebbe voluto portarci Ombretta. Tra i tanti problemi, lui non sopporta che la signora fumi.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51Ombretta racconta di aver rifiutato le avances di Francesco che, dopo la cena, l’aveva invitata in camera per vedere le foto. Tra loro finisce, possono rimanere amici. Ballano insieme.
    Ore 15.57 - Maria nota che Rina e Sebastiano stanno discutendo, lei lo invita a trovarsi una donna nel suo paese ed è convinta che sia in trasmissione solo per farsi vedere.
    Ore 16.00 – Pubblicità
    Ore 16.06Uomini e Donne continua domani.

    1245

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI