Uomini e Donne, puntata del 24 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 24 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 14.45 con il dating show di Canale 5, la settimana riparte dalle vicende del trono classico e gay con Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D'Angelo. Tina Cipollari e Gianni Sperti sempre presenti negli studi Mediaset non perderanno occasione di commentare quanto accade.

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Ricomincia la settimana in compagnia di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 24 ottobre 2016: chi saranno i protagonisti del dating show guidato da Maria De Filippi? L’appuntamento di oggi riporterà l’attenzione sui ragazzi del trono classico e gay: Clarissa Marchese pare non avere ancora un preferito e continua a mettere in dubbio Miguel, Claudio Sona sembra essere molto attratto sia da Francesco che da Mario, mentre Riccardo Gismondi ha dato il primo bacio a Martina, ma qualcosa è andato storto e il tronista si è pentito. Claudio D'Angelo, invece, pare avere ancora dei dubbi sulle sue ragazze, mentre Tina Cipollari non approva il suo atteggiamento, fin troppo pacato ed educato, forse un pò 'costruito'. 
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.

    Fatti principali

    • Il chiarimento tra Clarissa e Miguel

    • Riccardo e Martina: il chiarimento

    16:09
    La puntata di Uomini e Donne continua domani.
    16:03
    Pubblicità
    16:00
    Riccardo decide di eliminare anche Francesca e un'altra Martina.  
    Gianni accusa il tronista di essere incoerente, mentre non approva affatto la reazione accomodante di Martina dopo l'ultima puntata.
    15:55
    Pubblicità
    15:52

    vian_ued

    Vian chiede a Riccardo come mai non l'abbia portata in esterna ancora una volta: 'Sei più trasportata di quanto lo sono io', spiega il tronista, che annuncia di voler eliminare alcune delle ragazze. 
    Vian decide di andare a casa.
    15:48
    Pubblicità
    15:44

    riccardo e martina_chiarimento

    Si ritorna in studio, Maria lancia il video del chiarimento post puntata tra Riccardo e Martina
    Lui si dichiara 'traumatizzato' dal bacio e le chiede di 'distinguersi' da tutte le ragazze conosciute finora.
    Riccardo e Martina: il chiarimento
    15:43
    Si va avanti con Riccardo, un video riassume quanto accaduto nell'ultima puntata: il bacio con Martina e il pentimento del tronista.
    15:37
    Gianni interviene: 'Ho paura che Clarissa si possa stufare da questo genere di esterne. Mi è sembrata smielata, invece mi è piaciuta di più l'esterna con Luca'. 
    Clarissa, invece, commenta positivamente l'uscita con Simone.
    15:35
    Si torna in studio, Clarissa chiede a Luca se voglia dire qualcosa sulla sua esterna con Simone: 'E' un'esterna molto intima, è avanti questo percorso qui'.
    15:31

    simone e clarissa_ued

    Si va avanti con l'esterna di Simone e Clarissa, lei ha scelto di invitarlo a casa sua simulando quello che potrebbe accadere nella vita reale.
    15:27
    Maria si accorge che Clarissa ha cambiato espressione, lei conferma di essere turbata da quanto rivelato da Luca: 'Sono inguaiata, devo stare attenta con uno e con l'altro'.
    15:20

    luca simone_scontro

    Clarissa dichiara di aver rivalutato positivamente Luca, mentre Simone è infastidito: 'Luca è una persona furba, ha cercato di entrare a gamba tesa per mettersi in gioco'. 
    I due si scontrano e Luca riporta una frase di Simone dietro le quinte: 'Dottore, peccato che in puntata dobbiamo essere nemici'. La tronista pare particolarmente turbata. 
    Ma c'è di più: Luca riporta un trascorso con Simone dopo la fine di Temptation Island accusandolo di essere falso.
    15:16
    Pubblicità
    15:11

    luca e clarissa

    Luca chiede maggiori chiarimenti a Clarissa sull'eliminazione di Miguel: 'Ci mettiamo un punto e non un punto interrogativo?'. 
    Si va avanti con l'esterna di Luca e Clarissa che si sono trovati all'interno di un atelier. Lui le regala un abito, poi si fermano a parlare davanti ad un cocktail.
    15:07
    Continua la discussione tra Miguel e Clarissa: lei spiega di averlo provocato per avere delle reazioni che, alla fine, non sono arrivate. 'Tu vuoi delle persone da poter manovrare' - esclama Miguel che saluta e lascia lo studio.
    15:01

    miguel va via

    Al rientro in studio, Clarissa chiede di prendere per prima la parola: 'Io non posso mandare avanti una conoscenza sapendo che c'è qualcosa che non va'. La tronista continua, dunque, a manifestare i dubbi su Miguel, accusato da Gianni di essere ancora in contatto con un agente.  
    'A me è passata la voglia di conoscerti!' - esclama Clarissa che dichiara di non essere più interessata a conoscere il corteggiatore. 
    Miguel decide di andare via.
    14:57

    clarissa miguel_ued

    Si ritorna in studio e Maria lancia un video del chiarimento avvenuto tra Clarissa e Miguel dopo l'ultima puntata. 
    Il corteggiatore nega di far parte di un'agenzia, ma la tronista crede che lui sia la 'marionetta' di qualcuno.
    Il chiarimento tra Clarissa e Miguel
    14:55
    Si parte da un recall di quanto accaduto a Clarissa nell'ultima puntata: l'esterna con Simone e quella con Luca, e il rifiuto di vedere Miguel arrivato fino sotto casa della tronista per vederla.
    14:52
    Si entra nel vivo della puntata, Maria chiama corteggiatori e corteggiatrici: per Sona ci sono Mario, Francesco e Cristian; per Riccardo scendono le scale Camilla, Valeria e Martina; Clarissa è uscita con Luca, Simone, Giuseppe e Miguel. Infine, per Claudio D entrano in studio Ginevra, Sonia e Simona.
    14:48

    claudio s_candid camera

    Maria presenta una candid camera organizzata per Claudio Sona: il tronista è alle prese con la chitarra e alcuni brani di Adriano Celentano, ma non se la cava affatto bene! 
    'Claudio, per noi è un NO!? - si conclude così il simpatico scherzo ai danni di Sona.
    14:45

    riccardo e maria_ued

    Maria De Filippi saluta il pubblico e chiama in studio Clarissa, Claudio S, Claudio D e Riccardo che si accomoda accanto alla conduttrice sullo scalino. Il tronista smentisce la presunta lite con Maria.

    1840

    PIÙ POPOLARI