Uomini e Donne, puntata del 24 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 24 novembre [DIRETTA LIVE]

Il trono over su Canale 5 alle 14.45

    Secondo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, la puntata del 24 novembre in diretta live su Televisionando. Dopo il trono classico, si torna a parlare di dame e cavalieri: la storia tra Giorgio e Mariagrazia non è decollata e il posto della signora, molto probabilmente, verrà preso da Kamelia…salvo ritorni di fiamma con Gemma! La Galgani sta continuando la conoscenza con Paolo e Riccardo, due uomini che la attraggono per aspetti diversi ma, è palese, che il suo cuore scoppi ancora d’amore per Manetti. Tra amori che nascono ed altri che finiscono, vedremo cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne. La puntata del 24 novembre in diretta live su Televisionando per conoscere le avventure dei personaggi del trono over.
    Ore 14.45Uomini e Donne inizia e Tina fa il suo ingresso in studio nei panni di Maria S.

    tina e gemma

    Ore 14.47 - Maria De Filippi introduce il filmato del post puntata di Gemma che lamenta la mancanza di solidarietà da parte di tutte le donne. Inoltre, lamenta il rapporto con Paolo e la mancanza di chiarezza da parte del cavaliere.
    Ore 14.51 – Entra in studio Gemma. Tina prende la parola: “Gemma hai rotto le scatole, ci sono donne che hanno superato matrimoni finiti con figli a carico. Finiscono 30 anni di matrimonio, cosa vuoi che siano otto mesi?!”. Il pubblico applaude.
    Ore 14.54 - Gemma prova a replicare ma Tina si rifiuta di ascoltarla e preferisce preparare un caffè.
    Ore 14.56Tina non può stare zitta: “La dignità ce l’hai sotto i piedi!”. Gemma ritiene di aver subito ingiustizia e offese che non meritava, ora pretende un pò di silenzio.
    Ore 14.59Ester vuole intervenire ma Gemma le dice che, quando si rivolge a lei, “sembra spiritata”. La Galgani zittisce anche Rita mentre Maria De Filippi chiede a Tina un decaffeinato.
    Ore 15.01 - Gemma torna a sedersi mentre Tina prepara un caffè anche per “il gabbiano”.

    giorgio manetti

    Ore 15.03Giorgio entra in studio e si parte dall’uscita con Kamelia. In onda il video della loro esterna, la signora preferisce rimanere fuori dalla storia tra Manetti e Grace, si avvicinerebbe a lui solo nel caso in cui la relazione finisse.
    Ore 15.07 – Entra in studio Kamelia che ribadisce il suo pensiero: conoscerà Giorgio quando lui smetterà di frequentare Mariagrazia.
    Ore 15.14Giorgio ribadisce: non è pronto per rapportarsi solo ed esclusivamente con una persona. Pubblicità.
    Ore 15.19Kamelia rimane per conoscerlo. Giorgio vuole fare delle precisazioni elogiando la tenacia di Gemma che, per otto mesi, ha sopportato gli attacchi del pubblico senza mollare mai la presa.
    Ore 15.21Maria De Filippi vuole sapere se Giorgio accetta la permanenza di Kamelia in trasmissione, lui torna a ripetere qual è la sua filosofia.

    Ore 15.23 - Entra in studio Mariagrazia che non ha passato una settimana serena pensando all’uscita di Giorgio e Kamelia.

    giorgio e grace

    Ore 15.27Tina non si spiega il malessere di Mariagrazia se tra lei e Giorgio non c’è stato altro che una semplice conoscenza.
    Ore 15.29Grace preferisce mettere fine alla conoscenza con Giorgio, per lei un rapporto si vive a due.
    Ore 15.33 – Per Giorgio ci sono tre nuove signore: Valentina, Deborah e Morena. Tina nota che le donne, davanti a Manetti, si emozionano come se stessero di fronte al Papa!
    Ore 15.39 – Si presenta Morena che ha 64 anni e suscita un pò di stupore in Giorgio. Tina gli fa notare che Gemma, ai tempi della loro relazione, non era molto più giovane. La Galgani torna ad attaccare l’opinionista.
    Ore 15.41 - Tina anticipa il pensiero di Giorgio e non sbaglia: nessuna delle nuove signore rimane. Maria chiede a Giorgio di lasciare ancora una seduta davanti a lui, c’è una nuova signora, vecchia conoscenza di Uomini e Donne.
    Ore 15.43Elga è tornata per corteggiare Giorgio, saluta prima Maria, poi Gemma e va a sedersi di fronte a Manetti.

    elga e giorgio

    Ore 15.44 - Elga racconta di aver consciuto Giorgio telefonicamente grazie a Gemma. La scorsa estate, la Galgani chiamò Elga usando il telefono di Giorgio; qualche mese fa lei lo ha contattato per una questione lavorativa sui social e poi hanno continuato a sentirsi sporadicamente. Guardando l’ultima puntata del trono over, Elga lo ha visto in modo diverso e ha percepito un interesse differente nei suoi confronti: da quel momento ha deciso di tornare in studio per corteggiarlo.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51Elga continua a motivare il suo ritorno in studio e la voglia di corteggiare Giorgio. Gianni nota che Manetti è diverso dai suoi canoni ma lei nega di avere un prototipo di uomo ideale.
    Ore 15.53Giorgio ritiene Elga una delle donne più belle di Uomini e Donne.
    Ore 15.59Giorgio è lusingato dalla presenza di Elga ma c’è uno scoglio che non riesce a superare: lei e Gemma erano o sono amiche e, nonostante la sua relazione con la Galgani sia terminata, è infastidito dal fatto di poter intraprendere una conoscenza con un’amica di una sua ex.
    Ore 16.02Tina interviene per ricordare ad Elga che, ai tempi della sua presenza in studio, pretendeva l’esclusiva: “Come ti salta in mente di venire a corteggiare un uomo che ha sempre proclamato di sentirsi libero?”.
    Ore 16.03 - Pubblicità
    Ore 16.10 - Uomini e Donne continua domani.

    1238

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI