Uomini e Donne, puntata del 24 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 24 febbraio [DIRETTA LIVE]

Tutto quello che accade ai cavalieri e alle dame del trono over negli studi di Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il trono classico, per Uomini e Donne è giunto il momento dei senior. La puntata del 24 febbraio sarà in diretta live su Televisionando e su Canale 5 dalle 14.45. Durante l’ultimo appuntamento dedicato al trono over, Gemma e Giorgio si sono riavvicinati per un ballo: cosa sarà accaduto alla fine della puntata? Intanto Giuliana e Cristian continuano a frequentarsi e la passione sembra travolgerli, meno coinvolto, invece, appare Sossio che, dopo la fine dell’ultima frequentazione con la dama, preferisce andare con ‘i piedi di piombo’ con Laura: sboccerà l’amore o si tratta solo di una ripicca? Per sapere cosa accadrà ai protagonisti del trono over, non ci resta che attendere le 14.45.

    Uomini e Donne è al terzo appuntamento settimanale. La puntata del 24 febbraio sarà in diretta live su Televisionando. Protagonisti di oggi, dame e cavalieri del trono over.
    Ore 14.46Maria saluta Tina e la nuova puntata di Uomini e Donne inizia con un recall dell’ultima puntata: il duello magre vs grasse e il ballo tra Gemma e Giorgio.
    Ore 14.50 - Contrariamente a quanto accade di solito, dopo l’ultima puntata, è Tina che si sfoga con la redazione. In onda il filmato che riassume quanto accaduto: “L’unica donna che Gemma teme nello studio è Tina!” e continua rivolgendosi alla Galgani: “Hai voluto la guerra, e guerra sarà!”.
    Ore 14.52Maria annuncia lo sfogo post puntata di Gemma che, dopo il ballo con Giorgio, era pervasa da sentimenti contrastanti. Commossa, parla dell’avvicinamento a Manetti e ricorda il San Valentino passato insieme.

    gemma galgani

    Ore 14.56 - Maria fa preparare una sedia al centro dello studio per Gemma, Tina predispone i fazzoletti in previsione delle lacrime.
    Ore 14.57 – Entra in studio la Galgani che getta per terra i fazzoletti regalati dalla Cipollari. Le due iniziano a discutere animatamente e l’opinionista la invita a corteggiare l’unico uomo che ama veramente.

    tina e gemma uomini e donne

    Ore 15.01Tina chiede se tra Gemma e Giorgio ci siano stati dei messaggi. Maria racconta che, dopo l’ultima puntata, la Galgani ha fatto trovare a Giorgio dei dolcetti in camerino. Sul led il testo degli sms che si sono scambiati.
    Ore 15.03 – Tra i vari messaggi, anche uno che Gemma ha inviato a Giorgio nel giorno dedicato alla giornata mondiale del gatto. Tina esclama: “Maria, io esco!”
    Ore 15.05Tina rientra in studio con un regalo per Gemma, uno spaventapasseri, poi annuncia delle foto di quando era giovane e sul led appaiono le immagini di alcuni quadri di Botero.

    spaventapasseri per Gemma

    Ore 15.09Maria annuncia l’ingresso di Giorgio, Gemma preferisce tornare a sedere al suo posto. Tina esce dallo studio per mettere il rossetto prima dell’arrivo del cavaliere.
    Ore 15.11 – Entra in studio Giorgio.

    Tina ha due regali per lui, un nido e una foto della loro prima uscita insieme.
    Ore 15.13 – Dopo il secondo invito, Gemma siede di fronte a Giorgio e Maria le chiede se ha qualcosa da dirgli. Lei si lamenta del suo atteggiamento durante il ballo.

    Gemma e giorgio uomini e donne

    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.18Gemma continua ad attaccare Giorgio: “Il ballo mi è sembrato una gentile concessione”. Il cavaliere ritiene che il ballo sia stato fatto ‘senza alcuna forzatura’ ed è stato spontaneo ed invita la Galgani ad apprezzare senza criticare.
    Si discute a lungo di quanto accaduto a settembre, del sentimento calpestato da Gemma e della storia ormai finita.
    Ore 15.23 - Giorgio viene continuamente interrotto da Gemma e chiede a Maria di tornare a sedere: “Ora hai veramente rotto le scatole!”.
    Ore 15.25Giorgio racconta di essere stato a Torino e di aver evitato di passare a salutare Gemma perchè era consapevole che lei avrebbe usato questo gesto contro di lui: “Devi smetterla di fare la vittima!”.
    Ore 15.28Maria annuncia che Giorgio, dopo aver ricevuto i cioccolatini di Gemma, è uscito con Gabria.
    Ore 15.30Giorgio e Gemma discutono ancora su quanto accaduto a settembre.
    Ore 15.33Gianni non comprende come mai Gemma continui a gettare fango su Giorgio.
    Ore 15.38Giorgio prova a concludere la discussione con Gemma raccontando di averla sempre difesa nonostante in tanti gli chiedessero cosa facesse con ‘una vecchiaccia’.
    Ore 15.41Manetti chiede di ‘smetterla di annoiare le persone con questa storia’, si alza, dà un bacio a Gemma e spera che possa tornare l’armonia tra loro.
    Ore 15.42Gemma torna a posto e Maria lancia l’esterna di Giorgio e Gabria.
    Ore 15.45 - Entra in studio Gabria che su Giorgio e la loro uscita insieme ha solo commenti positivi.

    giorgio e gabria

    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51 – Anche Giorgio commenta positivamente l’incontro con Gabria. I due si organizzano per un viaggio a Firenze o a Ravenna, desiderano continuare a vedersi.
    Ore 15.52 – Pubblicità
    Ore 15.57Giorgio e Gabria ballano insieme.
    Ore 15.59 – Un video anticipa ciò che vedremo nella prossima puntata.
    Ore 16.01 – Pubblicità

    1163

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/02/2016 16:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI