Uomini e Donne, puntata del 23 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 23 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, la puntata del 23 ottobre in diretta live su Televisionando

    Uomini e Donne, la puntata del 23 ottobre in diretta live su Televisionando a partire dalle 14.45. Ultimo appuntamento della settimana con il programma pomeridiano di Maria De Filippi che, anche oggi, si concentrerà sulle dame e i cavalieri del trono over. Nell’ultima puntata, abbiamo lasciato Erika e Gianluca alle prese con una ex ingombrante che l’ha picchiato in un locale. I dubbi di Tina e Gianni sul vero amore del compagno di Erika diventano sempre più forti: cosa accadrà nella puntata di oggi?

    L’appuntamento con Uomini e Donne in diretta live su Televisionando con la puntata del 23 ottobre ritorna, come al solito, alle 14.45. Il programma pomeridiano di Canale 5, si concentra anche oggi sul trono over.
    Ore 14.45 – A Uomini e Donne si riprende con la storia di Erika e Gianluca, quest’ultimo aggredito da una ex in un locale.
    Ore 14.47Gianni chiede ad Erika come possa fidarsi di un uomo che, prima di conoscerla, frequentava contemporaneamente più donne. Anche Maria De Filippi resta stupita dalla tranquillità di Erika.
    Ore 14.48 – Interviene Sandro che chiede se Gianluca, anche con le donne precedenti, abbia usato gli stessi appellativi che usa con Erika. Dopo una sviolinata a Maria De Filippi e al suo essere donna, Erika torna a parlare del suo rapporto con il compagno e lo avverte: “Se sbaglia, non torno indietro”.
    Ore 14.51 – Sandro torna ad interrogare Gianluca che non gli ha risposto alla domanda precedente. Neanche questa volta, lui risponde ma preferisce elogiare le doti di Maria De Filippi. Erika e Gianluca ballano.

    claudio ed ester ued

    Ore 14.55 – Al centro due sedute, la prima al centro dello studio è Ester. In onda un video che riassume la sua storia con Claudio.
    Ore 14.57 - Si ritorna in studio ed Erika racconta di aver visto e sentito Claudio durante la settimana. Lui entra in studio e conferma che la conoscenza sta proseguendo con calma.
    Ore 14.59Maria De Filippi informa Claudio che ci sono due nuove signore per lui. Prima di rispondere, Claudio annuncia di aver maturato la decisione di abbandonare la trasmissione per motivi personali. Ester è senza parole, non sapeva della scelta di Claudio.
    Ore 15.01 – Su richiesta di Maria, Claudio conferma di voler portare Ester fuori con lui chiarendo di non esserne innamorato.
    Ore 15.03 - Gianni crede che la scelta di Claudio sia dovuta al fatto che lui non sappia come venire fuori dalla relazione con Ester. Interviene Federica che è convinta che tutto fosse stato programmato.
    Ore 15.05Sandro ricorda che Claudio fosse d’accordo con l’idea di uscire dalla trasmissione con Ester ma era lei a non essere convinta di questo passo.
    Ore 15.07Claudio vuole andare via con Ester pur non avendole detto “ti amo”. Ester è indecisa sul da farsi e lui la invita a pensarci.
    Ore 15.09 - Maria De Filippi invita Ester a provarci, lei preferisce pensarci. Claudio ed Ester ballano.
    Ore 15.11Ester non riesce a decidere e Maria non si spiega i motivi di questa titubanza. Claudio vuole lasciarle una settimana di tempo per decidere.

    Ore 15.13 – Dopo l’intervento di Maria, Ester decide di uscire con Claudio. Pubblicità.

    Ore 15.16 - E’ tempo di sfilate femminili sul tema “Adesso o mai più”. La prima a sfilare è Erika che non chiede l’aiuto della stylist: promossa.

    Erika ued

    Ore 15.19 – Dopo la sfilata di Erika, Tina commenta l’espressione di Gianluca. Voti molto alti per la dama.
    Ore 15.20 – E’ il turno di Gemma, anche lei non si è rivolta ad Anahi. La signora ha voluto sfilare sulle note di Edith Piaf e si commuove. Voti altissimi per lei.

    gemma ued

    Ore 15.21 – Battibecco tra Tina e Gemma sulla scelta della canzone, secondo l’opinionista dedicata a Giorgio.
    Ore 15.24 - Gemma e Giorgio tornano a parlare di una storia finita.
    Ore 15.25 – E’ il momento di Maria S. che non si rivolge alla stylist: promossa. Voti altissimi dal parterre maschile.

    anna ued

    Ore 15.27Maria De Filippi chiede a Tina se desidera sfilare come Maria S. L’opinionista preferisce pensarci e parte la sfilata di Anna. Giorgio le dà un dieci accompagnato dal cuore.
    Ore 15.30 – La signora Maria sceglie di rivolgersi ad Anahi per la sfilata e rimprovera la stylist di averle tinto, tempo addietro, i capelli di rosso, causa della rottura con Giovanni.
    Ore 15.33 – Sfila la signora Maria che ottiene i voti più alti dagli uomini giovani.

    maria ued

    Ore 15.35Maria De Filippi nota che Tina è uscita ma non ne capisce il motivo. Intanto, è la volta della sfilata di Ester che non chiede l’aiuto della stylist: bocciata.
    Ore 15.38 – Dopo Ester, sfila Cristiana che non si rivolge ad Anahi. Voti molto alti per lei.

    cristiana ued

    Ore 15.39 – E’ il momento di Federica che sceglie l’outfit da sè.
    Ore 15.42Giuliana sceglie il look senza l’aiuto di Anahi.

    giuliana ued

    Ore 15.45 – Dopo la sfilata, Giuliana omaggia Gianni di una collana di fiori. Conclude le sfilate, Simona.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51 – Si torna in trasmissione e Gianni crede che l’unica ad aver azzeccato il tema della sfilata è Maria.
    Ore 15.52 – Sfila Tina che interpreta Maria S. tra gli applausi del pubblico.

    tina sfila come maria s

    Ore 15.54 - Pubblicità
    Ore 15.59 - Tina rientra dopo la sfilata per baciare gli uomini.
    Ore 16.02 – In attesa del verdetto finale sulla sfilata, Tina si siede sulle ginocchia di Alessio. Alla decima posizione Giuliana, seguita da Simona, Federica, Ester e Maria. Al quinto posto Erika, poi Maria S., Anna, Cristiana e Gemma che vince per la prima volta.

    1415

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI