Uomini e Donne, puntata del 23 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 23 novembre [DIRETTA LIVE]

Su Canale 5 si continua con il trono classico

    Uomini e Donne riapre la settimana con il trono classico. La puntata del 23 novembre in diretta live su Televisionando. Durante l’ultimo appuntamento con la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, abbiamo lasciato Lucas e Amedeo alle prese con nuove e vecchie corteggiatrici. Accanto a loro, le nuove troniste, Ludovica Valli e Rossella Intellicato, che porteranno un po’ di brio nel programma. Oggi sapremo come continueranno gli speed date delle ragazze e cosa deciderà di fare Sophia Galazzo: rimarrà per Barbato o lascerà campo libero a Fabiola Cimminella?

    Uomini e Donne conferma l’appuntamento settimanale alle 14.45 su Canale 5. La puntata del 23 novembre in diretta live su Televisionando per conoscere l’evoluzione delle storie del trono classico.
    Ore 14.45 - Si riparte con un riassunto della puntata precedente: Sophia, decisa ad andare via, resta per corteggiare Amedeo.

    amedeo barbato

    Ore 14.48Romina è titubante riguardo l’atteggiamento di Amedeo, sta pensando di andare via perchè il tronista è proiettato in un’altra direzione. Fabiola è dello stesso parere della rivale e accusa Barbato di essere contraddittorio.
    Ore 14.51Tina difende Amedeo, per l’opinionista lui è proprio così e non usa escamotage per allungare la sua permanenza in studio. Maria De Filippi chiede al tronista se la sua scelta è Sophia, lui preferisce tacere mentre le altre corteggiatrici sono sempre più convinte di andare via.

    lucas e giulia

    Ore 14.53 – In onda l’esterna di Lucas e Giulia, tra loro coccole e abbracci.
    Ore 14.56 – Al termine dell’esterna, Sara accusa Giulia di non essere realmente interessata a Lucas. Il tronista ama le provocazioni di Giulia e racconta che la corteggiatrice riesce a suscitargli le stesse emozioni della sua ex.
    Ore 14.58 – In onda l’esterna di Lucas e Sara.

    lucas e sara

    Ore 15.01 – In studio, Amedeo crede che Sara non arriverà mai a conquistare Lucas che, invece, apprezza la capacità della corteggiatrice di tirare fuori il lato più bambino di lui.
    Ore 15.03Maria De Filippi chiede a Lucas chi, tra le ragazze, gli interessa di più. Oltre a Giulia e Sara, lui è attratto mentalmente da Cristina che non l’ha colpito fisicamente ma ha saputo conquistarlo con la mente.
    Ore 15.05 – In onda l’esterna di Lucas e Megghi.

    lucas e megghi

    Ore 15.07 - Al rientro in studio, Giulia tiene a precisare alcune cose con Megghi che, in esterna con Lucas, ha accusato la rivale di essere una persona costruita.

    Ore 15.08 – Nuovi speed date per Ludovica e Rossella. Il primo a presentarsi è Roberto. La Intellicato ricorda che lui fa, tra i tanti lavori, anche lo spogliarellista. Per le ragazze, Roberto rimane.

    speed date

    Ore 15.11 – Si presenta Valerio che, per nervosismo, tiene le mani in tasca. Rimane solo per Rossella.
    Ore 15.12Nicholas è il terzo ragazzo a presentarsi. Nessuna delle due lo tiene.

    speed date_1

    Ore 15.14 – Si presentano tre nuovi ragazzi, il primo è Giovanni che, come nota Rossella, piacerebbe molto a sua mamma. Il ragazzo racconta di avere un matrimonio alle spalle e di essere divorziato ma la Intellicato lo blocca chiedendogli di non parlare delle sue storie passate.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19 – Si presenta Emanuele mentre Tina nota che l’atteggiamento di Rossella blocca, un pò, i ragazzi. Gianni non è dello stesso parere, crede che la tronista sia molto sicura. Intanto, Emanuele viene eliminato.
    Ore 15.22 - L’ultimo a presentarsi è Lorenzo che rimane per entrambe e le saluta con tre baci.
    Ore 15.24Maria De Filippi chiede a Ludovica se è gelosa e se un ragazzo che fa lo spogliarellista potrebbe infastidirla, non è dello stesso parere Rossella che, a differenza dell’altra tronista, è più gelosa.

    tina e gli spogliarellisti

    Ore 15.25 – Su richiesta di Maria, Roberto inscena uno spogliarello per Tina che lo ringrazia: “Grazie Roberto, hai risvegliato qualcosa in me che prima dormiva!”.
    Ore 15.27 - Un altro corteggiatore fa lo spogliarellista e l’opinionista chiede che si possa esibire. Al centro dello studio Tina, pronta per una nuova esibizione: “Questo è un mestiere che va perdendosi!”.
    Ore 15.29 – Anche Fabio ha un passato da spogliarellista, Tina lo invita ad esibirsi: “Magari tutte le puntate fossero così!”.

    lucas spogliarello

    Ore 15.30 – Su richiesta di Maria, si spoglia anche Lucas. Tina lo invita a sbottonarsi la camicia, il pubblico è in estasi e l’opinionista ringrazia: “Grazie Lucas che mi hai ridato un’emozione che non provavo da almeno 25 anni!”.
    Ore 15.32 – In onda l’esterna di Lucas e Cristina.
    Ore 15.35Maria chiede a Sara se Cristina la preoccupi perchè Lucas è diverso in esterna con lei.
    Ore 15.37Maria chiede a Lucas chi, tra le ragazze che corteggia, fermerebbe per strada: tutte tranne Cristina che, però, in trasmissione è riuscita a prenderlo di testa.
    Ore 15.39Gianni crede che Cristina debba essere soddisfatta di aver attratto mentalmente Lucas.
    Ore 15.40 – Ci sono 4 nuove ragazze per Lucas: Valentina, Gabriella, Denise e Silvia, restano tutte.
    Ore 15.44 – Nuovi speed date per le troniste, il primo a presentarsi è Tancredi che rimane.
    Ore 15.46 – Si presenta Filippo, Rossella e Ludovica lo tengono.
    Ore 15.47 – L’ultimo a presentarsi è Francesco che, troppo geloso, non consentirebbe alla sua fidanzata il vestito corto che indossa Ludovica: eliminato.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.53 - Lucas chiede di ballare con Cristina che è ancora arrabbiata con lui.
    Ore 15.54Sophia non sa ancora se rimanere o meno, Tina la accusa di non essere decisa, per lei la scelta ideale per Amedeo è Fabiola, più matura rispetto alla rivale.
    Ore 15.57 - Pubblicità
    Ore 16.01Maria chiede a Sophia: “Se Amedeo ti avesse scelta, oggi sarebbe stato un sí o un no?”. Lei, ad oggi, gli direbbe di sí. Tina chiede l’intervento del ragazzo del pubblico, fan della Galazzo: “Posso avere il parere di Vittorio Sgarbi?”.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10Tina saluta con un aforisma: “Ci sono persone che fingono di uscire dalla porta per poi entrare dalla finestra”.

    1499

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI