Uomini e Donne, puntata del 23 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 23 marzo [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 14.45 con il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi

    Terzo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 23 marzo. Chi vedremo: trono classico o over? Se la redazione dovesse decidere di puntare l’attenzione sui giovani, potremmo assistere alla conclusione del trono di Lucas Peracchi, stando alle anticipazioni sul tronista/modello e la corteggiatrice Giulia Carnevali, sappiamo che la storia – d’amore o di business – tra i due è stata architettata dietro consiglio di un’altra ex del talk show condotto da Maria De Filippi, Tara Gabrieletto. Se, invece, al centro della puntata ci saranno le dame e i cavalieri del trono over, potremmo vedere un altro sfogo di Gemma: di cosa si lamenterà, oggi, la Galgani? La dama è in continuo conflitto con Tina Cipollari, le due si stuzzicano a suon di regali ironici e battute pungenti alle quali si mescolano merende iper o ipocaloriche e ‘danze della panza’.

    Televisionando segue la diretta live della puntata del 23 marzo di Uomini e Donne. Consueto appuntamento alle 14.45: a tra poco!
    Ore 14.45Maria saluta il pubblico e fa entrare Ludovica e Andrea, prima di far scendere i loro corteggiaori, la conduttrice preferice partire da Lucas e da un riassunto dell’ultima puntata: lo strano atteggiamento di Giulia nei confronti del tronista e del bacio con Karolina.
    Ore 14.48Maria ammette: “In quella puntata ero insistente con Giulia perchè non mi tornava il suo atteggiamento” e continua: “La redazione sospettava che i due si sentissero da circa 10 giorni”. Dopo la puntata, la redazione ha voluto fare delle domande rispettivamente a Lucas e Giulia: c’erano dei rapporti tra loro indipendentemente dalla trassmissione? In onda la confessione di Lucas.

    lucas peracchi

    Ore 14.50 – Una delle redattrici interroga Lucas sulla possibilità che lui sentisse Giulia al di fuori: Tara Gabrieletto ha fatto da ponte tra il tronista e la corteggiatrice. Nella prima telefonata con Giulia, Peracchi l’ha tranquillizzata confermandole che era una delle sue preferite, i contatti tra loro sono continuati e tutto è venuto fuori perchè lei non aveva più delle reazioni davanti ai baci con Karolina.
    Perchè non ha scelto Giulia? “Perchè volevo stare lì un pò di più, mi avevano convinto che avrei avuto più visibilità”.
    I baci con Karolina non erano finti? “Beh…no!”. Eppure il tronista appare impassibile davanti a tutto: “Tanto ormai, peggio di così…”.
    Ore 14.56Gianni esclama: “Che str****!” e incalza: “La vita da umile non gli ha insegnato nulla”. Tina attacca Tara: “Ha proprio una vita intensa e piena questa ragazza!”. L’opinionista inizia a mettere in dubbio il vero amore della Gabrieletto per Cristian, mentre Sperti non capisce che interessi possa aver avuto. Maria riporta che l’ex corteggiatrice ha fatto tutto ingenuamente, semplicemente le era simpatica Giulia.
    Maria continua spiegando che, nonostante ai tronisti siano vietate le serate, a Lucas è stata data un’autorizzazione speciale e Gallella è stato uno di quelli che gliele ha organizzate. Tina esclama: “Business!”.
    Ore 15.01 – In onda la confessione di Giulia che, interrogata dalla redazione, spiega che Tara ha fatto da tramite tra lei e Lucas. La ragazza non si spiegava come mai lui non scegliesse subito e soffriva per questo atteggiamento che ha voluto comunque assecondare. Il tronista le aveva promesso che l’avrebbe scelta a metà aprile: “Mi sono fidata”, e inizia a piangere.

    giulia lucas

    Cosa le diceva Tara? “Di star buona e di continuare tanto la scelta ero io!”. E riguardo ai baci con Karolina? ‘Erano per depistare!’. Giulia accusa Lucas: “La fame di soldi, a volte, può accecare”.
    Che pensi di questa bella figura? ‘Io la mia vita ce l’ho’ risponde la corteggiatrice senza batter ciglio.
    Ore 15.08 – Al rientro in studio, Gianni e Tina credono che la ragazza sia anche peggio di Lucas perchè sta riversando tutte le colpe su di lui. La Cipollari, pur non giustificando l’atteggiamento del tronista, crede che la mancanza di denaro possa accecare e portare a compiere errori gravi.
    Maria continua raccontando che, dopo la puntata, la redazione aveva chiesto ai ragazzi di non far trapelare nulla su quanto accaduto. Lucas rispetta il divieto, Giulia no e scrive un post su Facebook in cui riassume quanto successo.

    messaggio giulia

    Il giorno successivo alla confessione, Claudio della redazione ha chiamato Lucas che, dopo l’incontro, era andato via un pò provato. L’ex tronista racconta che sarebbe passato a salutare Giulia prima di partire per casa sua
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19 - Maria prosegue nel racconto: Lucas è andato da Giulia il giorno dopo la puntata e non si è più messo in contatto con la redazione, dopo poco però la ragazza contatta Uomini e Donne perchè il tronista ha deciso di bloccarla impedendole di chiamarlo al cellulare. Intanto alla redazione vengono girati dei messaggi audio di Tara che parla del programma – in modo non carino – e di persone del programma – sempre negativamente – e spiega a Giulia come comportarsi. I messaggi della fidanzata di Gallella non si possono sentire perchè lei non ha dato l’autorizzazione, Lucas, invece, acconsente a far ascoltare i suoi messaggi vocali.
    Ore 15.23 – Nei messaggi di Peracchi lui confida a Tara di essere attratto da Giulia, di volerla scegliere ma preferirebbe continuare ancora un pò: “Bisogna studiarla bene”.
    Gianni è allibito: “Hanno fatto una trama macchiavellica!”.
    Ore 15.25Maria fa entrare in studio Lucas che è ancora un pò scosso. Il tronista spiega come siano andate le cose: “Io e Tara abbiamo iniziato a sentirci dal 31 dicembre dopo una serata con Cristian. Ci siamo sempre sentiti e poi, un giorno, mi ha detto di essere in contatto con Giulia e mi ha girato gli audio”. Come racconta Peracchi, dopo una settimana, Tara gli ha detto che Giulia stava male e lui ha deciso di mettersi in contatto con lei lasciandole il suo numero.
    Maria chiede: “Perchè prolungare il trono”, Lucas risponde senza dubbio: “Su suggerimento di Tara che mi aveva detto che avrei avuto più visibilità e quindi più serate”.

    lucas peracchi trono classico

    Ore 15.30 - Lucas conferma di non aver avuto una preferita e di aver chiesto altre ragazze perchè non era pronto per una scelta. Nonostante fosse attratto anche dalle corteggiatrici di Andrea, però, non poteva dirlo perchè sarebbe apparso incoerente: “Non potevo più non scegliere Giulia”.
    Lucas, inoltre, rivela che Giulia, durante alcune chiamate, lo ha ricattato un pò di volte. Tina interviene: “Ti sei affidato proprio a due persone oneste”.
    Concludendo la telenovela, Lucas racconta di aver visto Giulia dopo la puntata della confessione ma lei era troppo impegnata a parlare con le amiche, ‘come se fosse un premio’ e rivela che non hanno ‘nemmeno consumato’.
    Maria sorride: “Sei proprio tonto!”, mentre Tina lo vede come ‘uno sprovveduto in mano a due arpie’.
    Perchè Lucas ha bloccato Giulia? L’ex tronista spiega: “La mattina dopo non si è fatta più sentire e ho iniziato a pensare che Giulia e Tara avessero architettato un complotto”.
    Ore 15.37Maria annuncia che in puntata c’è anche Giulia. Dopo la serata della confessione, la De Filippi ha incontrato Lucas ed era molto arrabbiata – di questo se ne pente – e ha deciso di invitare Lucas in trasmissione ma a saperlo erano solo in tre: lei, Peracchi e Claudio della redazione. Giulia, però, lo scopre e chiede: “Se c’è Lucas, ci devo essere anch’io!”.
    Ore 15.41 – Entra in studio Giulia che vorrebbe dire qualcosa e parlare con Lucas: “Sono l’unica che da questa storia non ci ha guadagnato un euro!”. Da quanto rivela la corteggiatrice, anche lei ha avuto modo di parlare con i genitori del tronista e con altri suoi parenti.

    giulia carnevali

    Ore 15.45 - Giulia è convinta che Tara abbia fatto tutto in buona fede. Gianni interviene: “Se fosse stato così, avrebbe contattato la redazione!”. La Carnevali non si spiega come mai Peracchi l’abbia bloccata, lui è convinto che lei e Tara siano d’accordo.
    Ore 15.49 – Pubblicità
    Ore 15.53Giulia nega di avere in numero di Tara, il pubblico mormora e Tina si arrabbia: “Ti commenti da sola!”. E, se la Carnevali lo accusa di essere in società con Tara, la Cipollari lo difende: “E’ stato un co****** in mezzo a due vipere!”.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.01 - Lucas sottolinea che ha fatto tutto per la situazione economica, Tina continua a credere che sia stato un ‘baccalà’.
    Andrea chiede: “Dopo tutto questo state insieme?”. Peracchi nega, Giulia conferma: “Ha capito che non potevo contribuire al suo affare economico”.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.11 - Uomini e Donne continua domani.

    1850

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI