Uomini e Donne, puntata del 23 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 23 febbraio [DIRETTA LIVE]

Cosa accade negli studi di Canale 5? In onda il trono classico

    Martedì pomeriggio con Uomini e Donne, la puntata del 23 febbraio sarà in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Il trono classico è ancora protagonista dell’appuntamento di oggi, dopo la messa in onda delle esterne di Ludovica, che sembra essere sempre più interessata a Manuel, è il momento di sapere cosa sia successo a Lucas e Andrea. Sin dall’ingresso in studio, Damante ha manifestato grande interesse per Giulia e Megghi, corteggiatrici di Peracchi e, tra i due ragazzi, sono iniziate le scintille. Si prevede una lite intensa tra Andrea e Lucas, voleranno accuse pesanti…

    Uomini e Donne continua con la seconda parte del trono classico. La puntata del 23 febbraio sarà in diretta live su Televisionando. Appuntamento alle 14.45.
    Ore 14.46 – Ha inizio una nuova puntata di Uomini e Donne e si parte con un recall di ciò che è accaduto ieri: l’uscita di Giulia e Andrea e l’attacco di Lucas alla corteggiatrice e al rivale.
    Ore 14.48 - Andrea accusa Lucas di essere un finto umile quando, in realtà, si fa le ‘foto sugli yacht’ e continua: “Per me, i soldi, sono l’ultima cosa!”. Peracchi si dice fiero di essere com’è rispetto a Damante che non ha ‘mai fatto un c***’.
    Ore 14.51Ludovica, che già conosce Andrea, conferma che la sua è solo apparenza ma, in realtà, è molto più umile. La discussione tra tronisti verte sui soldi, Giulia difende Damante: “E’ la sua vita, che problema c’è?”.
    Ore 14.53 – La lite si infuoca, Andrea dà del ‘finto umile’ a Lucas che si alza. Jack si mette in mezzo e Peracchi abbandona lo studio. Tina, per la prima volta, non c’entra nulla.

    lucas peracchi contro andrea damante

    Maria ritiene che Lucas, arrabbiato per l’uscita di Giulia con Andrea, deve prendersela solo con sè stesso.
    Ore 14.55Maria prende le parti di Andrea, è stato Lucas a dargli per primo del ‘figlio di papà’.
    Ore 14.58Maria prova a far ragionare Lucas: “Se a Giulia piacerà Andrea, non sarà per la Porshe”.
    Ore 15.01 - Maria anticipa che anche Megghi è uscita con Andrea. In onda la loro esterna durante la quale Peracchi torna a parlare della condizione sociale del rivale. Lei è sempre più fredda e non riesce ad abbracciarlo.

    lucas e megghi

    Ore 15.05 – Entra in studio Megghi, Lucas non la saluta e Maria manda in onda la sua esterna con Andrea.

    andrea e megghi

    Ore 15.09Andrea crede che Lucas stia allungando il brodo: “Non hai una direzione”.
    Ore 15.11Lucas ha fatto una sorpresa a Megghi, in onda il filmato. Lui ammette: “Ti chiedo scusa se sono stato una testa di C***, so di essere orgoglioso ma so essere molto dolce”. Lei confessa di essere stata molto bene con Andrea: “Non mi è indifferente”.

    lucas e megghi_2

    Ore 15.14 - Maria fa notare a Lucas che Giulia è andata via, lui interrompe il discorso con Megghi e raggiunge l’altra corteggiatrice.
    Pubblicità.
    Ore 15.18Veronica, una delle corteggiatrici, accusa Megghi di aver fatto finta di essere innamorata di Lucas ma, alla fine, si è fatta ‘imbambolare’ da Andrea. Tina è dello stesso parere: “Sei ridicola!”.
    Ore 15.21 – Una delle corteggiatrici di Andrea lo invita a guardarsi intorno perchè le corteggiatrici di Lucas sono uscite con lui solo per ripicca.
    Ore 15.25 – In onda l’esterna di Lucas e Karolina, tra loro il discorso verte ancora sullo stile di vita di Andrea.

    Lucas e karolina

    Ore 15.27 – Esterna stoppata, Gianni accusa Lucas di ostentare la povertà tanto quanto Andrea lo fa con la sua ricchezza.
    Ore 15.29Andrea spera che il discorso sui soldi finisca quanto prima.

    Si va avanti con l’esterna tra Lucas e Karolina.
    Ore 15.31 - Lucas commenta positivamente l’uscita con Karolina.
    Ore 15.35 – Si discute ancora sullo stile di vita di Andrea e di Lucas.
    Ore 15.37Andrea è uscito con Francesca, sono andati a visitare una mostra di arte contemporanea. In onda la loro esterna.

    andrea e francesca

    Ore 15.40Andrea è contento dell’uscita con Francesca e chiede di ballare con lei.
    Ore 15.42Maria nota che Manuel è infastidito dal fatto che Ludovica abbia ballato con Filippo. In onda un’altra esterna di Andrea con Alessia.

    alessia e andrea

    Ore 15.46Andrea conferma di essere molto attratto da Alessia. Tina è convinta che a lui non piaccia davvero la corteggiatrice.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51 – Si presentano nuove ragazze per Andrea, la prima è Laura che conquista il tronista. Rosaria viene congedata. Si continua con la presentazione di Katia.
    Ore 15.53 – Pubblicità.
    Ore 15.58 - Maria spiega a Tina cosa sia la pole dance, sport praticato dalla corteggiatrice Katia che, dopo aver mostrato gli effetti del suo hobby, convince Andrea.
    Ore 15.59 – “Partendo dal presupposto che sei un grandissimo s*****, questa cosa non mi disturba affatto”. Così si presenta Giulia che vorrebbe corteggiare Andrea.
    Ore 16.08Uomini e Donne finisce qui. Appuntamento a domani.

    1243

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI